Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cuchillo il 26 Ago 2013, 13:44
Il Klose degli ultimi 8 mesi non merita di stare davanti a Floccari, nella gerarchia degli attaccanti.

Cuchì...
Ma io ti stimo troppo...
Perchè uscirsene con queste bestemmie...

E' inutile che io ti spieghi come un Klose in fase calante sia 15 volte meglio di un Floccari, che comunque reputo un ottimo attaccante. Solo parlando di QI calcistico Miro magna sopra a quasi tutta la serie A...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2013, 13:46
noi abbiamo Dias Hernanes Anderson Onazi Sani Adeleke come extra. Quindi possiamo tesserare solo un altro extra. Ma deve uscire uno tra Sani ed Adeleke.

poi se vendessimo all'estero DIas Onazi Sani ed Adeleke potremmo tesserare sia Perea che Yilmaz.
sta cosa l'abbiamo detta mille volte: ogni sessione possono entrare massimo due extracomunitari, anche se ne fai uscire 120 sempre due ne possono entrare...Ora che è uscito Adeleke uno può entrarne , e sempre uno può entrarne anche se vendiamo dias, sani,hernanes

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2013, 13:46
noi abbiamo Dias Hernanes Anderson Onazi Sani Adeleke come extra. Quindi possiamo tesserare solo un altro extra. Ma deve uscire uno tra Sani ed Adeleke.

poi se vendessimo all'estero DIas Onazi Sani ed Adeleke potremmo tesserare sia Perea che Yilmaz.

No.
Dovresti averne solo due al 30 Giugno 2013. Perciò per questa sessione di mercato, ne puoi tesserare solo due.

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/8.$plit/C_2_ContenutoGenerico_36548_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Non possiamo cambiare titolo alla discussione e chiamarla : Non fate i conti, li abbiamo fatti noi per voi, al massimo un extracomunitario anche se ne vendiamo 2000?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 13:48
No.
Dovresti averne solo due al 30 Giugno 2013. Perciò per questa sessione di mercato, ne puoi tesserare solo due.

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/8.$plit/C_2_ContenutoGenerico_36548_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf

capisco :)

Citazione di: Nex1 il 26 Ago 2013, 13:50
Non possiamo cambiare titolo alla discussione e chiamarla : Non fate i conti, li abbiamo fatti noi per voi, al massimo un extracomunitario anche se ne vendiamo 2000?

ma tanto notizie certe non ce ne sono, e se dovesse arrivare sicuro spunterebbe il topic di benvenuto XD. Quindi meglio discutere un pochino, è divertente.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sto topic ogni 20 pagine è un rewind delle 30 precedenti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2013, 13:38
Se tu vendi un extra e ne hai tesserati precedentemente già 2, rimani dunque col cerino in mano ?
Ti rimane un posto extra libero?
Sto vincolo dei max 2 nuovi da dove è uscito...se a me partono 4 extra che ho in rosa e li mando all'estero, per quale motivo posso tesserarne solo 2 ?
Quando sarebbe stato dato sto limite  dei nuovi extra?

Ps.in supercoppa Lotito ha detto che per Sani era tutto ok, adesso il giocatore ha di nuovo cambiato idea?

C'è da sempre il vincolo ai due extraUE dall'estero per sessione di mercato. I posti che liberi però credo siano cumulativi e valgano anche nelle stagioni successive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Guardo replica di Malaga - Barca... Ma Roque Santa Cruz ?  :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 13:48
No.

Data scritta sul regolamento, che vale per tutti, vero?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Ad oggi, ore 14 circa, Yilmaz 15%, Matavz 35%, luisFabiano 5%, Gilardino 40%, altri 5%...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: simcar il 26 Ago 2013, 13:57
Data scritta sul regolamento, che vale per tutti, vero?

Credo... cosa intendi?

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Pellè ha segnato una tripletta col Feyenoord, prevedo a breve articolo "Lazio su Pellè"

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Charlot il 26 Ago 2013, 13:59
Ad oggi, ore 14 circa, Yilmaz 15%, Matavz 35%, luisFabiano 5%, Gilardino 40%, altri 5%...

e l'opzione "non prendiamo nessuno ad eccezione di Perea"?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
qualcuno sa come sta andando bacca col siviglia?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bacca ha giocato poco fino ad ora, 80 minuti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
morabito però na cosa giuta oggi l'ha detta, ma gomis fa schifo a tutti, perchè?

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2013, 13:48
Cuchì...
Ma io ti stimo troppo...
Perchè uscirsene con queste bestemmie...

E' inutile che io ti spieghi come un Klose in fase calante sia 15 volte meglio di un Floccari, che comunque reputo un ottimo attaccante. Solo parlando di QI calcistico Miro magna sopra a quasi tutta la serie A...

Sì, ma aldilà delle dissertazioni teoretiche, che io adoro e nelle quali m'infilo godendo come un mamba nero del Gabon, poi mi piace anche un certo peloso pragmatismo che dice che Klose:
- Nel campionato 2012-'13 => è andato a segno in 9 gare su 38
- Nelle Coppe 2012-'13 => ha giocato poco e segnato mai
- Nell'intero 2013 => è andato a segno in una sola occasione, nazionale compresa.

Non so se questi numeri possano far ritenere che basti un grande QI calcistico per assicurarci una sua stagione di successo.

Io sono preoccupato perché lo vedo all'interno di un crisi tecnica iniziata a dicembre scorso.
Non è un problema di gol, che arriveranno, anche se non fioccheranno come nespole.
E' un problema più generale.
Non vedo più la qualità nelle sue giocate.

Come dico da mesi, ricordiamoci il terzo anno di Mancini. Tra l'altro, stessa età, stesso peso specifico, stessa rilevanza per la squadra, fino all'anno prima.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Citazione di: volerevolare il 26 Ago 2013, 14:04
e l'opzione "non prendiamo nessuno ad eccezione di Perea"?
Rientra nella voce "altri"...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva