Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Perchè?! Semplice è una testa di ... non so se rendo l'idea. Comunque a quanto sembra non interessa quindi non c'è da preoccuparsi :D
Prima davo un occhiata ai numeri di Matavz e Yilmaz ... beh i numeri sono più o meno gli stessi il primo segna ogni 159' il secondo ogni 152' solo che il primo ha segnato quasi il doppio dei goal in campo europeo e in più costa meno, è più giovane e ti consentirebbe di tesserare anche Perea. Però tra i due fa più scena il turco :P

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 00:31
Sai che è? C'è qualcosa di strano in Adebayor... è un calciatore che segna, sia da titolare che partendo dalla panchina, però tutti lo vogliono scartare... perché?
perchè è un attaccabrighe,un giocatore rissoso che crea sempre problemi dentro lo spogliatoio, è peggio di osvaldo e balotelli ecco perchè tanti nn lo vogliono.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Rivolazionario il 27 Ago 2013, 00:35
Ma quanti anni ha Adebayor ?
è un 84 quindi un anno in più di yilmaz

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: LeTissier il 27 Ago 2013, 00:28
Era solo per far capire il mio sdegno verso quel che rimane di Gilardino..

in effetti ha fatto SOLO 160 gol in serie A

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: aquilavicentina il 27 Ago 2013, 00:10
Beh oddio... intanto non credo (ma potrei sbagliarmi) che un calciatore possa trattare direttamente il proprio cartellino con la società interessata ad acquisirlo.. e cmq non è una modalità corretta di procedere.... e poi chi lo stabilisce il prezzo della transazione?!? Il calciatore !?!

Che poi le convenga comunque cedere può essere ma è opinabile. Hanno un calciatore che l'hanno scorso ha fatto molto bene, non hanno problemi economici, devono riconoscere il 25% alla vecchia società, il mercato paga 18 uno scandalo come osvaldo per non parlare delle altre follie e loro devono cedere per 10/15 Ylmaz !?!

Quando lo vedo, ci credo....
Sono d'accordo.

E a mente fredda ho anche perplessità sul forte investimento per un giocatore che qui stiamo dando come una certezza ma che certezza non è, dato che non ha mai giocato per una squadra che non sia turca.
E che abbia fatto bene in Champions ha ovviamente la sua valenza, ma tra il giocare bene in Champions con una squadra del tuo Paese e giocare per una squadra di un altro Paese c'è di mezzo una cosa che si chiama 'ambientamento'.

Se Tare ci crede, tuttavia, ci credo pure io.
Ma l'investimento è pesante.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2013, 00:41
Ci sono novità per Lugano e Zenden ?
e Ronaldo e Figo do l'avemo lasciati ?  :p

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Fari sempre puntati su Burak Yilmaz. La Lazio insiste, i rapporti col Galatasaray sono buoni anche se trattare col club turco non è semplice. L'offerta da 9,5 milioni più bonus è stata presentata, la richiesta è di 14-15 milioni. Anche oggi ci sono stati dei contatti tra il presidente Lotito e la dirigenza del Galatasaray, la sensazione è che l'offerta possa essere aumentata già nella giornata di domani. La casella da extracomunitario è stata liberata oggi dalla cessione di Adeleke. Il posto per Yilmaz c'è, manca l'accordo.

gianlucadimarzio.com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Luca_Imperati il 27 Ago 2013, 00:34
Beh sai se Emmanuel fa il professionista e non il "pirla" è un gran bel giocatore ... ha progressione ha una discreta tecnica di base è fisico certo non è Ibrahimovic ma credo sia meglio di kozak gilardino floccari borriello matri ... poi è un parere personale

Per un attimo ho pensato che parlassi del nostro Sani...:D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lotito ha dato la sua disponibiltà per 10mln + 3 di bonus, evidentemente non puo' accettare i 17 richiesti.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Poi che vi devo dire ma io se fossi Tare andrei su questo .... Alfreð Finnbogason  :LVU:

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2013, 00:46
Per un attimo ho pensato che parlassi del nostro Sani...:D
ma chi?! sani emanuel ... quel tappetto con la chioma folta?! ahahhahaahahahaha  :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 27 Ago 2013, 00:46
Lotito ha dato la sua disponibiltà per 10mln + 3 di bonus, evidentemente non puo' accettare i 17 richiesti.

Quindi secondo Lotito, Yilmaz vale solo 2mln di più di Kozak più eventuali bonus? C'è qualcosa che non quadra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 27 Ago 2013, 00:46
Sinceramente non andrei oltre questi 10+3 con cui, anche al netto del 25% per il Trabzonspor, sarebbe una discreta plusvalenza per il Galatasaray.
Questo se è vero che Yilmaz vuole andar via.
Se non è vero, non hanno motivo di accettare, fanno bene a sparare alto e noi dovremmo desistere.

Ma se è vero che vuole andar via c'è da capire il motivo.
Rompipalle alla Lazio no grazie.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
C'è anche da considerare il "rompiballe", è vero.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2013, 00:54
Quindi secondo Lotito, Yilmaz vale solo 2mln di più di Kozak più eventuali bonus? C'è qualcosa che non quadra
E vale 5 volte più di David Villa?
Non torna manco questo.

Dai su, ogni trasferimento ha le sue condizioni al contorno.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Luca_Imperati il 27 Ago 2013, 00:39
Prima davo un occhiata ai numeri di Matavz e Yilmaz ... beh i numeri sono più o meno gli stessi il primo segna ogni 159' il secondo ogni 152' solo che il primo ha segnato quasi il doppio dei goal in campo europeo e in più costa meno, è più giovane e ti consentirebbe di tesserare anche Perea. Però tra i due fa più scena il turco :P

interessante ...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2013, 00:54
magari non quadra che Lotito pensi questo.. sulla base cosa di poi lo pensiate è un mistero..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: silvia84 il 27 Ago 2013, 00:59
magari non quadra che Lotito pensi questo.. sulla base cosa di poi lo pensiate è un mistero..

Era ironicamente riferito alle voci messe in giro in questi giorni, non al Lotito-pensiero che ovviamente non possiamo sapere.

Discussione precedente - Discussione successiva