Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Tanti giocatori bazzicano in squadre medio-basse, non per questo sono delle seghe tremebonde.
Diamanti? Sau (esploso tardivamente) ? Di Natale (non reputo l'Udinese una medio-alta)? Giocano forse in grandi club? Ma soprattutto, sarebbero titolari nella Lazio? Io penso di si.
Detto ciò ritengo il Gila un onesto attaccante, ma il bistrattato Kozak je magna in testa ora come ora!

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Non sarà un exgiocatore ma personalmente non vedo questo gran miglioramento sostituendolo a Floccari/Kozak
Per me ad esempio quagliarella ne vale 5 di gilardino

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Klose e Floccari in scadenza, Kozak in uscita.
Il reparto d'attacco va rifondato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: LeTissier il 27 Ago 2013, 00:28
Era solo per far capire il mio sdegno verso quel che rimane di Gilardino..

Quel che rimane di Gilardino basta e avanza pe magna in testa sia a Kozak che a Floccari.
Se non si chiude per yilmaz o matavz lo prenderei al volo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2013, 08:01
Quel che rimane di Gilardino basta e avanza pe magna in testa sia a Kozak che a Floccari.
Se non si chiude per yilmaz o matavz lo prenderei al volo

100 per cento. Gila va benissimo se il turcone non viene.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Egobrain il 27 Ago 2013, 03:12
Tanti giocatori bazzicano in squadre medio-basse, non per questo sono delle seghe tremebonde.
Diamanti? Sau (esploso tardivamente) ? Di Natale (non reputo l'Udinese una medio-alta)? Giocano forse in grandi club? Ma soprattutto, sarebbero titolari nella Lazio? Io penso di si.
Detto ciò ritengo il Gila un onesto attaccante, ma il bistrattato Kozak je magna in testa ora come ora!
Sull'ultima frase non saprei.
Per il resto, è quello che stavo dicendo da due pagine, però evidentemente ogni tanto si quota senza leggere quel che si è quotato.

Su Gilardino che magna in testa a Floccari (detto da altri) mi permetto di dissentire, non foss'altro perchè sono due giocatori non paragonabili.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Gilardino, per il tipo di lavoro che fa, va bene. Se deve venire lui, e vendere un attaccante, il prescelto è Kozak. Floccari ormai lo conosciamo, lo si è visto anche domenica sera, gioca lontano dall'area di rigore, viene a prendere la palla a centrocampo, va sulla fascia. Ma se gioca da unica punta in area non c'è nessuno. Infatti Kozak molti dei suoi gol in EL li ha fatti giocando con lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Il panzerotto è il presidente, comunque ribadisco che in fase realizzativa gilardinoxvale kozak e floccari insieme

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Secondo me Gilardino è ancora un buon centravanti d'area, ma non ha le caratteristiche per fare bene nella Lazio: palla al piede è lentissimo, credo che non abbia fatto un dribbling in tutta la sua vita, e non è esattamente un campione di grinta, né di partecipazione alla manovra. Se per il nostro modulo va male Kozak, allora va male pure Gilardino, che certamente è migliore del ceco da tanti punti di vista, soprattutto quello tecnico, ma è un altro che va servito soprattutto con i cross dalla linea di fondo. Yilmaz e soprattutto Matavz mi piacerebbero moltissimo, perché, oltre ad essere più giovani, mi sembrano molto più mobili, cattivi e completi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bellerofonte il 27 Ago 2013, 06:30
Non sarà un exgiocatore ma personalmente non vedo questo gran miglioramento sostituendolo a Floccari/Kozak
Per me ad esempio quagliarella ne vale 5 di gilardino
aldila' dei gusti personali prima di dare questi giudizi sarebbe bene guardare i fatti, gilardino ha solo 5 mesi piu' di quagliarella (in pratica sono coetanei), ora vatti a vedere i gol che ha fatto gilardino e quelli fatti da quagliarella... anche negli multimi 3 anni e anche come media.... poi ne riparliamo!
Intendiamoci, neanche a me fa impazzire gilardino, ma se considero prezzo, ingaggio, media e gol totali, per 2 coetanei, non avrei dubbi su chi scegliere... altro che vale 5 gilardino, nel confronto tra i 2 la vera sola sarebbe quagliarella.
Andare a prendere uno per 6/7 milioni (se va bene) che ha quasi 32 anni fargli un contratto faraonico per 3/4 anni (perche' di quello si tratta per la lazio) e trovarmi l'anno prossimo un 33enne sulle spalle con tutto da rifare nuovamente la troverei una cosa veramente strana per la lazio....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 01:15
In uscita la Lazio è vincolata al non fare minusvalenze, perchè non vuole farne per nessun motivo.
Se le facesse, dovrebbe vendere qualche pezzo pregiato.

Esempio lampante il Floccari dello scorso anno.
Il prezzo richiesto al Parma per il riscatto era esagerato, ma in linea con l'ammortamento.

Ma infatti la logica di Lotito è sempre stata sempre semplicemente questa. Senza andarsi ad cercare logiche strane.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Tuttavia, credo che Gila non sia per niente al centro dei pensieri della Lazio. E mi chiedo perché mai il Genoa dovrebbe privarsi del suo centravanti,

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io sono abbastanza d'accordo con chi dice che il reparto offensivo vada rinnovato.
Klose va in scadenza, Floccari rinnoverebbe ma io direi basta, Kozak probabilmente si cede.
Rimangono solo i giovani : Rozzi, Tounkara e Perea se arriva.
Andando a comprare Gilardino cosa ci assicuriamo?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Io sono abbastanza d'accordo con chi dice che il reparto offensivo vada rinnovato.
Klose va in scadenza, Floccari rinnoverebbe ma io direi basta, Kozak probabilmente si cede.
Rimangono solo i giovani : Rozzi, Tounkara e Perea se arriva.
Andando a comprare Gilardino cosa ci assicuriamo?
... Quel paio di anni utili a capire se Rozzi, Pere, Keita e Tounkara sono buoni ad assicurare un attacco di livello per i successivi dieci anni ... non a caso si sta cercando una punta intorno ai 28 anni, ovvero pronto e maturo ... hai investito su 4 giovani di talento ... forse ancora non pronti (forse ...) ... serve una "toppa" di livello che dia uil tempo per la giusta maturazione e valutazione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gilardino?ma avete presente il rendimento di Klose nel 2013?La Lazio rischia di buttare una stagione, con un centrocampo da favola...servirebbe un nome diverso non gila

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Mark Fish il 27 Ago 2013, 08:36
Il panzerotto è il presidente, comunque ribadisco che in fase realizzativa gilardinoxvale kozak e floccari insieme

guarda che s'era capito
credo che Zaradona te lo abbia domandato in modo retorico, perchè buttato li stride proprio.
Qui Lotito viene rispettato come persona, semmai e accade spesso, aspramente criticato per l'operato e i modi ma denigrarlo e offenderlo a prescindere sa tanto di Lotito PDM...refrain noioso e autolesionistico, oppure spiega perchè chi è in sovrappeso merita di essere offeso così gratuitamente!

...e se non ce lo spieghi ti scateno tutti i "ciccioni" del forum :S

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ago 2013, 08:58
... Quel paio di anni utili a capire se Rozzi, Pere, Keita e Tounkara sono buoni ad assicurare un attacco di livello per i successivi dieci anni ... non a caso si sta cercando una punta intorno ai 28 anni, ovvero pronto e maturo ... hai investito su 4 giovani di talento ... forse ancora non pronti (forse ...) ... serve una "toppa" di livello che dia uil tempo per la giusta maturazione e valutazione

E Gilardino ce li ha questi 2 anni ?
Io lo vedo abbastanza spremuto a differenza del suo coetaneo Quagliarella e lo dico da suo grande estimatore, a me è sempre piaciuto moltissimo, ha un senso del goal fantastico.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E' il centravanti della nazionale intaliana? Si, con prandelli! Ma l'avete vista che differenza l'italia con balotelli centravanti rispetto all'italia con gilardino? Come fai a competere per i primi posti con squadre che hanno attaccanti di livello mondiale (tevez, balotelli, palacio, gomez, ecc....) se poi tu ti presenti con Gilardino (ovviamente ipotizzando che klose come sempre giochi al max 25/30partite)!
Gilardino era bono, molto bono, ma 5 anni fa! Non adesso!

Parere mio: se devo prendere lui meglio lanciare Rozzi/Keita! Ma tutta la vita visto che rischi di ritrovarti con due campioncini rispetto ad un ultra trentenne a cui magari fai anche un contratto pesante di 3/4 anni

Discussione precedente - Discussione successiva