Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Se si riuscisse a vendere uno tra Stankevicius e Ciani, e dare via anche Alfaro e Sculli, sarebbe un mercato in uscita ottimo...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: MacGyver il 27 Ago 2013, 18:02
Se si riuscisse a vendere uno tra Stankevicius e Ciani, e dare via anche Alfaro e Sculli, sarebbe un mercato in uscita ottimo...

i giorni son sempre meno e novità nn ne escono

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 17:56
a me matavz mi sembra un giocatore normale proprio

Oltretutto, se non sbaglio, non potremmo neppure schierarlo in EL

o sbaglio ?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Paladino68 il 27 Ago 2013, 17:27
Eccomi. Anche per me Ciani è da tenere visto l'attuale Dias (l'ho ridetto poche pagine fa). Mi sembra però che la febbre turca stia facendo stragi. Pur di raccimolare gli ultimi due milioni che dicono manchino per colmare l'offerta fra un po' svuoterannole cantine di formello e cercheranno di vendere all'asta gli scarpini usati di Veron e le canotte di lana firmate da Frustalupi.  :o
... e fanno bene perchè la punta FORTE è LA priorità. Anche io dopo aver visto Dias domenica sera ho scritto che avrei tenuto Ciani ma se mancano pochi soldi x prendere Yilmaz, la cessione BEN VENGA. Un centrale si può trovare, costano meno di una punta e qualche "eccedenza" si trova: oggi, x esempio, si dava come colpito da mal di pancia x l' arrivo di marchigno al psg, Sakho ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
cmq io avrei lasciato andare Dias in Brasile e provato a prendere Douglas a zero...che è andato alla Dinamo Mosca

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ciani non ha senso che parta, vedendo questo Dias. Anzi secondo me sarà lui il nostro 4o centrale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2013, 17:59
No, io mi ricordo anche il gol al Siena(cosi come l'autogol causato sbattendo la palla sul petto di Cana). Però francamente, dall'esordio con il Genoa, quella dopo a Napoli e cosi via fino alla fine ect ect...se fai un bilancio delle cose positive e quelle negative, il risultato finale è con il segno meno.

L'esordio contro il Genoa non fu affatto disastroso, quella partita la dovevamo vincere in goleada, e ricordo come andò il goal del Genoa: Antonelli si libera del suo marcatore con un colpo di tacco al volo, ma Borriello non era marcato da Ciani, era marcato da Biava che proprio in quel momento ha avuto i crampi. Con il Siena suvvia... recupera un pallone e spazza, non è che c'ha preso la mira su Cana, eh... ricordati piuttosto che è grazie a lui che abbiamo passato quel turno di Coppa Italia, così come in Europa League, dai... lui chiude in spaccata e quel pallone gli passa sotto le gambe sfiorandogli le palle, eddai. :) Poi dicevi quattro partite da titolare prima, ma in mezzo c'erano anche tutte quelle del girone d'Europa League.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2013, 17:59
No, io mi ricordo anche il gol al Siena(cosi come l'autogol causato sbattendo la palla sul petto di Cana). Però francamente, dall'esordio con il Genoa, quella dopo a Napoli e cosi via fino alla fine ect ect...se fai un bilancio delle cose positive e quelle negative, il risultato finale è con il segno meno.

vabbè so pareri...per 4-5milioni non sarebbe un problema la sua partenza...così a 2mln mi lascierebbe un pò l'amaro in bocca....cmq se questi soldi servono per arrivare a prendere Yilmaz...benvengano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Ragazzi ma un centrale di difesa (il quarto) anche a gennaio, magari dopo aver valutato Elez (con Crescenzi e Sbraga da tenere d'occhio) lo trovi anche a zero o poco più. La punta forte no.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2013, 18:33
Ragazzi ma un centrale di difesa (il quarto) anche a gennaio, magari dopo aver valutato Elez (con Crescenzi e Sbraga da tenere d'occhio) lo trovi anche a zero o poco più. La punta forte no.

se questo sacrificio serve per arrivare alla punta benvenga...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Meglio essere coperti fin da subito...Elez nn sappiamo chi sia...gli altri due sono in prestito...non vorrei che succedesse come sempre vendo Ciani arriva Perea e me tengo tutti gli altri....certo che piazzare Bizzarri Stanke Sculli Alfaro Ciani Kozak mi sembra pura follia in 5 giorni...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hai ragione

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: _JS1989_ il 27 Ago 2013, 18:36
se questo sacrificio serve per arrivare alla punta benvenga...

il problema che la nostra difesa nn ha giovanotti ma Dias e Biava che navigano verso fine carriera...non puoi rischiare di perdere Ciani...anche perché oltre ad essere avanti con l'età son pure deboli fisicamente ricordo i vari infortuni di Dias Radu Cana Konko Biava

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Pablito1977 il 27 Ago 2013, 18:38
...certo che piazzare Bizzarri Stanke Sculli Alfaro Ciani Kozak mi sembra pura follia in 5 giorni...
Un film gia' visto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Un film gia' visto.

appunto è inutile che ci facciamo strane idee in testa che alla fine ci lasciano l'amaro in bocca e critichiamo a nn finire

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Io questo Dias così disastroso come dite non l'ho mica visto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Un film gia' visto.

La rosa è buona...se arriva una punta (minimo sarà Perea) poi vediamo cessioni ed altre entrate arrivati ad oggi dobbiamo prendere tutto con molta tranquillità

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2013, 18:02
Oltretutto, se non sbaglio, non potremmo neppure schierarlo in EL

o sbaglio ?
Sbagli.
Dopo Forlan la regola è cambiata.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ciani è forte, ma con Cana/Novaretti/Biava/Dias/Radu/Elez sei coperto.

In attacco invece, aspettando i babies, c'è una voragine.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Allora, Yilmaz l'avemo preso?

Discussione precedente - Discussione successiva