Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
ma con Matavz e Perea al posto di Floccari e  Kozak siamo piu' forti o no secondo voi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maratoneta il 27 Ago 2013, 19:31
ma con Matavz e Perea al posto di Floccari e  Kozak siamo piu' forti o no secondo voi?

Sicuramente no.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cm Arda Turan, secondo tutto mercato, potrebbe andare da villa Boas. ....era il giocatore che dicevano dovesse andare al gala

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 19:32
Cm Arda Turan, secondo tutto mercato, potrebbe andare da villa Boas. ....era il giocatore che dicevano dovesse andare al gala
infatti hanno virato su un altro giocatore del campionato turco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 27 Ago 2013, 19:30
Lo è in quanto unico giocatore che garantirebbe in caso di cessione una plusvalenza, seppur minima. La Lazio ha fatto questa scelta, non so quanto condivisibile, ma mi fido della società. È lampante che Dias non può più giocare in questa Lazio. L'anno scorso fece il panico in EL, per non parlare delle ultime uscite.

No credo che tatticamente e tecnicamente Petkovic cerca altro rispetto a Ciani.

Petkovic vuole due difensori che sanno anche impostare all'occorrenza. Ciani, malgrado il fisico e un discreto senso tattico, non ha i piedi per impostare.

Dias contro la Juve non mi è dispiaciuto visto che i gol non sono stati per colpa sua e con Biava aveva annientato Vucinic e Tevez. Contro l'udinese, sappiamo tutti com'è andata.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
non lo so,è da vedere,ad oggi sappiamo quanto ci possono dare Kozak e Floccari ma gli altri non lo sappiamo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 27 Ago 2013, 19:34

Io mi gratto Alexxio, vista la tua foto... :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2013, 19:35
Io mi gratto Alexxio, vista la tua foto... :D

bella vero? me so portato avanti  8)

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 27 Ago 2013, 19:36
bella vero? me so portato avanti  8)

:=))
ma che cazz fai no dai leva sta foto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

Per me Floccari rimane. Quindi il discorso è se siamo più forti con Matavz e Perea al posto di Kozak...domanda a cui non so rispondere.

Lo scorso anno abbiamo chiuso l'anno con Klose, Floccari e Kozak nel pacchetto offensivo.
Quest'anno avremmo Klose, Floccari, Matavz, Perea e Rozzi.

Sicuramente il passo in avanti in termini numerici ci sarebbe. Tecnicamente non so se aggiungeremmo qualcosa considerando anche la primavera in più sulle spalle di Klose e Floccari che non sono due ragazzini.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maratoneta il 27 Ago 2013, 19:35
non lo so,è da vedere,ad oggi sappiamo quanto ci possono dare Kozak e Floccari ma gli altri non lo sappiamo.

Da quel poco che ho visto, Matavz è un Kozak un po' tecnico.
Poi segnare tanti gol nel campionato olandese (lui non ne ha fatti neanche troppi), non è un gran dato indicativo visto che ci segnano cani e porci.

Perea è giovane e magari sarà forte in un futuro. Ora fare uno scambio di ruoli con Floccari, ci perdi sicuramente.

Imho uno scambio Floccari-Kozak per Matavz-Perea , ci perdi e pure tanto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Alexxio il 27 Ago 2013, 19:34
alè, ma 'st'avatar?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Perea credo non sia assolutamente pronto per la serie A, Matavz segna davvero poco per essere in eredivisie e per giunta nel PSV, che assieme all AJAX da una pista al 70% delle altre squadre. Difese da lega pro.

Certo peggio di Kozak non può essere, ma non credo farebbe 15 goal col nostro gioco. Noi dobbiamo prendere punte abili nella manovra o gente completa tipo Yilmaz.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
ciani tecnicamente è il migliore che abbiamo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma solo a me Matavz sembra scarso? lo vedo come un kozak 2.0, leggermente più tecnico

col milan, nonostante la difesa di merda che si ritrovano, non l'ha strusciata manco na volta tranne il gol che è un regalo di quel bollito di abbiati

skizzo87

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 27 Ago 2013, 19:39
ma solo a me Matavz sembra scarso? lo vedo come un kozak 2.0, leggermente più tecnico

col milan, nonostante la difesa di merda che si ritrovano, non l'ha strusciata manco na volta tranne il gol che è un regalo di quel bollito di abbiati

Se avesse il senso del gol di Kozak e un po' + di tecnica, sarebbe un fenomeno. Purtroppo, credo che sia un po' tecnico ma non così letale davanti alla porta.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva