Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 09:07
mia previsione: mercoledì si chiude (in un modo o nell'altro)
8)

inizio a mette l'eliminacode per la gente che mi dovrà baciare il culo, eh
:=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 10:14
la cosa che mi fa incacchiare di più è che i vari giornalisti sportivi che trattano il mercato non danno molto adito alla notizia...si preferisce parlare di roma su gilardino, napoli su zapata, milan su matri o honda, viola su rebic...POrca troia stiamo trattando Burak Yilmaz, che magari non viene, ma almeno un pochino di considerazione
I soliti rosiconi maledetti!! Gli deve scoppiare il fegato
Daje lotì, alziamogli in faccia pure Yilmaz

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2013, 10:13
Dunque alla fine possiamo affermare che laLaziosiamoNoi ?
in realtà è lalaziosiamonoisiamonoi  :pp

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
la cosa che mi fa incacchiare di più è che i vari giornalisti sportivi che trattano il mercato non danno molto adito alla notizia...si preferisce parlare di roma su gilardino, napoli su zapata, milan su matri o honda, viola su rebic...POrca troia stiamo trattando Burak Yilmaz, che magari non viene, ma almeno un pochino di considerazione

Meglio cosi. le cose migliori si fanno a fari spenti. Su Yilmaz ci davano mezza serie A ed invece ci stava lavorando Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 10:16

porga nun se discute, se baciaarcu'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se si verifica na statua tua e una de tare

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Ho sempre creduto in te  8)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Quale chiappa preferisci, la destra o la sinistra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Chiamasi paura , mani e voci  si sentono tremolar al solo accostar yilmaz  alla Lazio
:beer:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2013, 10:21
Che è un eliminacode?

Sent from their iPhone

Credo che sia un cecchino! Ma siamo OT

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Yilmaz, il Galatasaray vola a Roma per trattare con la Lazio. Il DS turco: "Ci sederemo a parlare" - FOTO

Se non sono indizi questi. Yilmaz-Lazio: si può fare davvero e ve lo spieghiamo in due motivi. La Lazio ha già piazzato da qualche giorno Adeleke, l'extracomunitario che bloccava il mercato della Lazio. Ma Perea? Perché non é stato ancora tesserato? É chiaro che la dirigenza biancoceleste vuole tentare il tutto per tutto su Yilmaz e giocarsi tutte le carte a disposizione. Punto 2. Il Galtasaray é in volo per Roma. Sì, perché secondo quanto riportato dal portale turco Milliyet.com, il DS del club turco G.Saray Bülent Tulun é partito in mattinata alla volta di Roma con un volo TK1861 da Istanbul. L'obiettivo é quello di parlare con la Lazio di Burak Yilmaz, come confermato dallo stesso dirigente: "Ci sederemo a parlare, ma chiediamo 18 milioni di euro". Si tratterà, fino allo sfinimento. La volontà di chiudere c'è da tutte e tre le parti in causa. Resta "solo" da soddisfare il Galatasaray. Il che non é poco.

com/yilmaz-il-galatasaray-vola-a-roma-per-trattare-con-la-lazio-il-ds-turco-ci-sederemo-a-parlare-5183.html]http://www.[...]com/yilmaz-il-galatasaray-vola-a-roma-per-trattare-con-la-lazio-il-ds-turco-ci-sederemo-a-parlare-5183.html

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che è un eliminacode?

Sent from their iPhone

quella macchinetta inutile che te dà i numerini e di cui è stata provata l'inutilità (in Italia) negli ultimi 15 anni, a causa della totale indisciplina con cui la gente li utilizza.

Meno male che su sta storia de Yilmaz me so fatto i fatti miei e non ho detto nulla.
Rivendico solo di aver detto tempo fa che i fantomatici 25 mln del mercato in uscita erano un calcolo errato e che quindi i soldi c'erano, eccome.

per il resto, honore a porga

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Che è un eliminacode?

Sent from their iPhone

Un aggeggio che serve ad aumentare la superficie da baciare.  :bann:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Porga si sta giocando la credibilità di oltre 30.000 post....
Vedi che poi fa DS turco  :beer:

johnnybgoode

Visitatore
"du etti de yilmaz grazie, poi du rosette"

Discussione precedente - Discussione successiva