Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: johnnybgoode il 28 Ago 2013, 09:56
sì...
beh, non tutti però.
A me non piaceva poi ha trovato continuità e ruolo.
Sì, nemmeno a me piaceva, ma perché lo consideravo finito e non certo per le dichiarazioni che aveva rilasciato anni prima.

Dico, e parlo in generale, non mi riferisco a te, che certe "qualità" le apprezziamo solo quando ci tornano utili.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2013, 09:56
Ricordate quel Marin che giocava in primavera e che andò lo scorso anno al City senza comunicare niente a nessuno?Bene,non avendo ricevuto i vari permessi di lavoro,non ha mai giocato ed ora si appresta ad andare alla juve a parametro 0.
sto strunz, era pure bravo

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 09:56
Non stiamo centrando il punto.
Per me può pure stuprare vecchiette e rubargli la pensione, che me frega?

Ho solo sollevato il dubbio che, con Lotito, i giocatori scarsamente professionali non hanno vita facile.

Da questo sono partite critiche su pipparsughite, sipperoismo e negatività che vi siete inventati voi.

Perché "scarsamente professionale?" segna gol a raffica... d'accordo pare abbia raggiunto un accordo con noi da tempo, però gioca e segna, esulta, c'è e si fa vedere... gli scarsamente professionali li penso come Zarate. Non credo sia uno come Zarate.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2013, 09:56
Ricordate quel Marin che giocava in primavera e che andò lo scorso anno al City senza comunicare niente a nessuno?Bene,non avendo ricevuto i vari permessi di lavoro,non ha mai giocato ed ora si appresta ad andare alla juve a parametro 0.

Complimenti al suo agente.
Com'era? Vado Al M.City perché loro credono nei giovani!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vabbè che stia venendo a Roma non vuol dire niente  :meow: :meow: :meow: :meow: :priest: :priest: :priest: :priest: :bann: :bann: :bann: :bann:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.342
Complimenti al suo agente.
Com'era? Vado Al M.City perché loro credono nei giovani!

...e noi vinciamo i campionati primavera! Giusto così!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ancora gioca vlad marin? I talenti della Lazio hanno rinnovato tutti (pollace filippini serpieri cataldi crecco keita tounkara rozzi antic etc), solo lui ha fatto storie

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 09:59
Sì, nemmeno a me piaceva, ma perché lo consideravo finito e non certo per le dichiarazioni che aveva rilasciato anni prima.

Dico, e parlo in generale, non mi riferisco a te, che certe "qualità" le apprezziamo solo quando ci tornano utili.

sì questo è vero, ma quanto ci manca uno con la tigna in campo... e come lo vorrei vedere subito a Torino uno così... :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

OT se penso che quelli giocano con persone dallo spessore morale pari a Tevez, Chiellini, Buffon, Vidal... F OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: johnnybgoode il 28 Ago 2013, 09:51
a me uno che dal trabzonspor passa al galatasaray e mentre sta andando via dal galatasaray dice di amare soltanto il trabzonspor piace tantissimo, perché magari è nammmerda quanto è onesto, cercava la vetrina... l'ha ottenuta. è uno che non si fa problemi, è cattivo, cinico, ma è quanto necessario per vincere... come fanno gli altri.

lo dico ora: magari je segna lui ar napoli de mano.

da scolpire sulla roccia

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: balivox il 28 Ago 2013, 09:56
Ma tra le righe niente?Se volete vi dico pure il gate da dove sta sbarcando il volo.... ; )

...scalo per Londra...sicuro 8)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Tutti a Fiumicino così per accogliere il DS turco  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2013, 09:53
Che vordi sta faccetta?

Io sono stato uno scettico della prima ora. Non mi fate illudere proprio alla fine.

ed hai fatto male, sappilo
8)

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Yilmazvallarsenal

:meow: :meow: :meow: :meow:
:poof: :poof: :poof: :poof:

alla faccia che tempismo

Citazione di: biko il 28 Ago 2013, 10:04
...scalo per Londra...sicuro 8)

:D:D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.342
Citazione di: irisheagle il 28 Ago 2013, 10:06
calma fa scalo per Londra ............

Yilmazvallarsenal

DS Turco al tassita: "Mi porti all'Emirates..."

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: irisheagle il 28 Ago 2013, 10:06
calma fa scalo per Londra ............

Yilmazvallarsenal

essì perchè i voli istanbul-londra diretti erano finiti.  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
lalaziosiamonoi inguardabile, riportano lettera per lettera quello che leggono qui. non citano una fonte manca a pagarla. a marco valerio bava, fai ride.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: kiraly il 28 Ago 2013, 08:22
Non diciamo cavolate, e' una buona operazione ma non e' certo un entrata, sono 2 anni sta qui Candreva
Cosi come Cavanda, che non e' arrivato certo ora
Per ora le operazioni sono gli sconosciuti Vinicius e Novaretti, l'ottimo Biglia e la speranza Anderson.
Un discreto mercato che pero e' insufficiente ad oggi per avere grandi ambizioni
Io sono fiducioso pero per questi ultimi giorni
Ah sì? Un'operazione in cui tiri fupri virtualmente 8 milioni non la consideri tale?
Kozak e Biz potevi utilizzarli per far entrare qualcun altro.
È un'operazione che va considerata nella valutazione del mercato in entrata a tutti gli effetti.
Se poi il prossimo anno ce lo strappavano volevo sentirti.
Per Cavanda il discorso invece non è economico ma effettivo, l'anno scorso. Non er in rosa quest'anno sì. È un acquisto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 09:56
Non stiamo centrando il punto.
Per me può pure stuprare vecchiette e rubargli la pensione, che me frega?

Ho solo sollevato il dubbio che, con Lotito, i giocatori scarsamente professionali non hanno vita facile.

Da questo sono partite critiche su pipparsughite, sipperoismo e negatività che vi siete inventati voi.

in realtà e' già da ieri che noto questa svolta da "yilmaz fenomeno" a "yilmaz giocatore del campionato turco". la nota che poni ci può anche stare ma onestamente questo lo seguiamo da 2 anni quindi penso che un minimo di referenze ce le possiamo pure essere procurate. il fatto che sia un po' distratto come è logico che sia non vedo cosa abbia a che fare con la professionalità. a 28 anni , o si muove subito verso ovest oppure rimane in turchia per sempre, penso se ne sia reso conto dopo quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2013, 10:10
lalaziosiamonoi inguardabile, riportano lettera per lettera quello che leggono qui.

Dunque alla fine possiamo affermare che laLaziosiamoNoi ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la cosa che mi fa incacchiare di più è che i vari giornalisti sportivi che trattano il mercato non danno molto adito alla notizia...si preferisce parlare di roma su gilardino, napoli su zapata, milan su matri o honda, viola su rebic...POrca troia stiamo trattando Burak Yilmaz, che magari non viene, ma almeno un pochino di considerazione

Discussione precedente - Discussione successiva