Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
se sono vere quelle dichiarazioni vedrai che domani ci sarà anche la critica dei tifosi... la società sarà costretta a darlo via!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Sarà l'Yilmaz day? Per me va all'arsenal  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2013, 01:32
Questa mi sembra abbastanza chiarificatrice:

https://www.dropbox.com/s/9a5mn8pcgll1q6r/Yilmaz%20intervista%20postpartita.mp3

8)
che dice non trovo le cuffie e non posso svegliare mezza casa solo per sentire yilmaz ... lotì caccia li sordi

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: asteN_A. il 29 Ago 2013, 01:34
Siamo pronti a fare yilmaz a tutti?

Sarà l'Yilmaz day? Per me va all'arsenal  :beer:

l ha dichiarato poco fa... ha detto VOGLIO ANDARE ALL ARSENAL

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
certo che sti inseguitori dei sitarelli so' proprio disorganizzati, possibile che nessuno abbia seguito il turco? tutti a villa san sebastiano a che fa? almeno uno poteva seguire il turco. lo so che si sta meglio al fresco sull'appia ma almeno uno si poteva sacrificare.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Lotito il presidente povero!! Facce annà a dormiiiiiiii :beer: :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Ago 2013, 01:19
LLSN:

AGGIORNAMENTO ORE 01.10 - Mentre Lazio e Galatasaray si preparano per un nuovo contatto, dalla Turchia arrivano delle dichiarazioni del diretto interessato, Burak Yilmaz: "Sono confuso, il Galatasaray non è chiaro. La Lazio mi cerca, vorrei andare via". Parole che possono pesare come un macigno nell'ambito della trattativa attualmente in corso: il club biancoceleste punta proprio sulla volontà del giocatore per cercare di forzare la mano con i turchi. In genere è abituato a fare gol, Burak. Adesso ha preferito fornire un assist, alla Lazio.

Ve tengo svegli io  :D

Parole pesanti queste, se venissero confermate. Il Galatasaray ha milioni e milioni di tifosi in Turchia, non glielo perdonerebbero mai. Un grande assist a Lotito!

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
da quello che si dice il milan ha preso matri per 12 ml€ 2 subito e gli altri dieci pagabili in 4 anni ... e sti turchi non accettano 12ml€ cash vabbe questi fumano pesante :x :x :x

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Si chiude stanotte, massimo domani. Burak in campo alla terza di campionato

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: djibrilmiro il 29 Ago 2013, 01:29
Morabito aveva detto che dopo diverse ore di summit notturno per le 2/3 d mattina era tutto fatto e aveva ottime fonti...
Possiamo scartarla come ipotesi vè? :=))

Morabito era lo stesso che qualche settimana fa diceva che la trattativa per Yilmaz era tutta una farsa montata dai vari siti per parlare bene di Lotito.

Fino a due anni fa è stato molto interessante, ma dopo la storia di Cisse la sua credibilità è crollata.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 01:44
Si chiude stanotte, massimo domani. Burak in campo alla terza di campionato

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
alla fine s'è addormentato il pupo?  :)

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Il turco sta a dormi pesante!! Domani piglia il volo e se ne ritorna a istanbul..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sul sito Sabah.com, ho trovato un articolo in cui c'è scritto, tra le altre cose, che Tulun domani dovrebbe andare a Montecarlo per i sorteggi di Champions.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2013, 01:45
Morabito era lo stesso che qualche settimana fa diceva che la trattativa per Yilmaz era tutta una farsa montata dai vari siti per parlare bene di Lotito.

Fino a due anni fa è stato molto interessante, ma dopo la storia di Cisse la sua credibilità è crollata.
Peró ho la sensazione che sia un fiero e valoroso antilotitiano.. Xció in mezzo a tutti sti pseudopurciarigiornalai poteva dire qualsiasi cosa..
Qualcosa di vero penso secondo me c'è.. Ma sono già le 2.. :s :p

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Luca_Imperati il 29 Ago 2013, 01:41
da quello che si dice il milan ha preso matri per 12 ml€ 2 subito e gli altri dieci pagabili in 4 anni ... e sti turchi non accettano 12ml€ cash vabbe questi fumano pesante :x :x :x

La Juve fa un affare! Matri giocherebbe comunque pochissimo a Milano. Bho!!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
buonanotte, onore ai nottambuli. domani F5 day, se la rattativa dura fino al 2 arriviamo a 2000!

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sono qui anche io!!!  Avanti loti facce dormi tranquilli!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
M'ero quasi abbioccato ma eccomi, se quelle parole di yilmaz sono vere rapresenterebbero il carico da 11

Discussione precedente - Discussione successiva