Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Quelle parole metteranno alle strette i turchi!! È nn potranno rialzare più come prima.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: domenico il 29 Ago 2013, 01:46
alla fine s'è addormentato il pupo?  :)

Zompava sul letto fino a mezz'ora fa... Io fra 10 minuti stacco...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2013, 02:04
M'ero quasi abbioccato ma eccomi, se quelle parole di yilmaz sono vere rapresenterebbero il carico da 11

Ad 11 ce semo arrivati.. il problema è aumentare la cifra  :=))

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

La Lazio non molla Yilmaz. Lotito e Tare sono abituati alle trattative estenuanti (vedi Felipe Anderson) e in queste ore stanno facendo di tutto per convincere il Galatasaray. La dirigenza biancoceleste, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, pochi minuti fa ha presentato una nuova offerta al club turco: 13,5 milioni di euro (pagabili in tre rate) più bonus, per un totale di 16-16,5 milioni. Adesso la palla passa al Galatasaray, anche perché Yilmaz ("Vorrei andare via") e la Lazio hanno le idee chiare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 02:26
E' ARRIVATA L'ULTIMA OFFERTA

La Lazio non molla Yilmaz. Lotito e Tare sono abituati alle trattative estenuanti (vedi Felipe Anderson) e in queste ore stanno facendo di tutto per convincere il Galatasaray. La dirigenza biancoceleste, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, pochi minuti fa ha presentato una nuova offerta al club turco: 13,5 milioni di euro (pagabili in tre rate) più bonus, per un totale di 16-16,5 milioni. Adesso la palla passa al Galatasaray, anche perché Yilmaz ("Vorrei andare via") e la Lazio hanno le idee chiare.
Ma Tulunche che dice ? :DD

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cronologicamente non farebbe una grinza. Dichiarazioni di strappo da parte del giocatore con l'ambiente e proposta vicina alle loro richieste.

Il problema è capire dove abbiano raccolto queste indiscrezioni, calcolando che Tare e Lotito sono "volati via".

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Se la fonte è attendibile, l offerta è quella giusta e il  turco con il orso delle parole di yilmaz nn può più tirare la corda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Thunder il 29 Ago 2013, 02:29
Cronologicamente non farebbe una grinza. Dichiarazioni di strappo da parte del giocatore con l'ambiente e proposta vicina alle loro richieste.

Il problema è capire dove abbiano raccolto queste indiscrezioni, calcolando che Tare e Lotito sono "volati via".

Magari qualche scambio di telefonate..

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque ragazzi detto fra noi.. e a quest ora siamo pure pochi.. se l'offerta è confermata  e Yilmaz non vede l'ora di venire qua.. sarebbe assurdo un loro rifiuto visto anche che ci siamo avvicinati tantissimo alla loro richiesta iniziale..

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75

Aprite il tipic di bienvenido!!!!  :beer: :ssl :since

..... :p

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 02:30
Magari qualche scambio di telefonate..

Ne dubito. Penso che l'ultima cosa a cui staranno pensando in questo momento è quella di informare i giornalisti. L'unico che può "spifferare" qualcosa in questo momento è Ali Egesel. Però per chiamralo alle 2:30, devi avere rapporti ben consolidati. Boh

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 02:33
Comunque ragazzi detto fra noi.. e a quest ora siamo pure pochi.. se l'offerta è confermata  e Yilmaz non vede l'ora di venire qua.. sarebbe assurdo un loro rifiuto visto anche che ci siamo avvicinati tantissimo alla loro richiesta iniziale..
Concordo, tutto sta nel fatto che l offerta sia stata realmente fatta..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Manuel1900 il 29 Ago 2013, 02:37
Concordo, tutto sta nel fatto che l offerta sia stata realmente fatta..

Se la Lazio arriva a 13.5 cash, loro lo cedono. Il fatto che sulla indiscrezione riportata ci sia scritto "con i bonus arriverebbe a 16,5", mi fa dubitare molto sulla veridicità della notizia. La Lazio non credo arriverebbe mai a quelle cifre e nemmeno i turchi pretendono tanto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
ORE 02:30- Potrebbe essere la notte di BURAK YILMAZ. Lo rivela anche Alfredo PEDULLA che sul proprio sito parla di un possibile incontro tra le parti che si svolgerà lontano da Villa San Sebastiano. Nonostante le dichiarazioni del GALATASARAY sembra che il club turco sia sceso da 18 a 15 milioni. L'offerta biancoceleste appare salita a 12 e adesso si lavora sui bonus e sulle modalità di pagamento. La strada appare meno in salita del previsto.

frontwards

Visitatore
eccomi, appena tornato dal lavoro. novita'?
un suluto a tutti da chicago

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ho sognato che faceva una doppietta al derby, uno di testa e uno bellissimo di piede.

Novità? Riassuntino delle pagine precedenti?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
lotì! se ci fai questo regalo... giuro che ti amerò per il resto della mia vita e non dirò più nulla contro di te  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva