Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 19:06
quindi bavilox non conferma quello detto da zaradona e porga^?

A quanto pare sui voli Alitalia non c'è, ma skizzo ha parlato di sabato. Domani è venerdì.

Alexxio

premium mentre passa la formazione del gala dopo il sorteggio: "c'è anche Yilmaz, ma dovrebbe arrivare a roma domani per firmare con la lazio [..]"

sull'attendibilità.. ho i miei dubbi :=))

saramago

Citazione di: Raptus il 29 Ago 2013, 19:07
ROMA – Altro che piano b, è un piano delle meraviglie. Altro che Yilmaz o Gilardino, entrambi. Altro che settimo cielo, è sulla luna Lotito, bulimico assapora un'incredibile abbuffata di mercato. Studia la strategia da mesi, ieri ha morsicchiato, tronfio, famelico, determinato. E ora s'incastra alla perfezione, il menù: villa San Sebastiano ieri mangiava procuratori, diesse e giocatori, come antipasti del cenone del 2 settembre. Il pasto adesso è chiaro e completo, ecco il gioco a incastro: dentro Yilmaz e Gilardino, fuori Floccari e Kozak; al Genoa Perea e Bizzarri, sostituito da Berisha. Il puzzle si compone, finito sarebbe un quadro spettacolare, da incorniciare fra gli applausi di un Olimpico stracolmo.

Fonte : S. Benedetti

postato 'na ventina de pagine fa.

Slasher89

Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2013, 19:07
La visita comunque potrebbe anche essere per controllare le condizioni di Felipe Anderson, Alfaro o altri lungodegenti del genere.

Ci saranno più giocatori, ma l'indiscrezione parlava di visite agonistiche per un nuovo giocatore.

Berisha o Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 19:08
Ci saranno più giocatori, ma l'indiscrezione parlava di visite agonistiche per un nuovo giocatore.

Berisha o Yilmaz.
Berisha è andato via proprio stamattina, che fa torna domani?
A meno che non era una cazzata e sta ancora a roma.

Si, lo so, mi sto convincendo, anche se oggi ho sensazioni più negative. Speriamo in una svolta in serata.

HurricanEagle

E' sicuramente Berisha.
Ieri ha firmato il contratto ma per ovvie ragioni di burocrazia (diventa comunitario domani mattina) non l'hanno potuto annunciare.

Chuppy

Raptus

Invece llsn.it tace sulla vicenda dalle 17.10, saranno stufi anche loro o in attesa di notizie verificabili e non boutades?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

ma Alfaro che ci sta a fare nella nostra rosa? spero se ne vada...e con lui stakevicius...pererinha lo terrei

HurricanEagle

Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2013, 19:09
Berisha è andato via proprio stamattina, che fa torna domani?
A meno che non era una cazzata e sta ancora a roma.

Si, lo so, mi sto convincendo, anche se oggi ho sensazioni più negative. Speriamo in una svolta in serata.

Valigie?

rena89

Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 19:08

Berisha o Yilmaz.

Scusate ma Berisha hanno detto che la trattativa non è chiusa o sbaglio? e poi c'è prima da aspettare che si sblocchi la situazione con il chievo no? 

Fulmineblu

Ok.

Yilmaz e Gilardino.

Ora 'st abbonamento lo dovemo fa o non lo dovemo fa?

:D

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

Intoppo nella trattativa Yilmaz,infatti il Galatasaray vorrebbe 15 milioni cash,senza rate.Appena detto da Di Marzio a sky.

piacentero

Non c'è nessuna ufficialità su Yilmaz, e comunque non credo proprio che venga alla lazio

Slasher89

Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 19:10
Scusate ma Berisha hanno detto che la trattativa non è chiusa o sbaglio? e poi c'è prima da aspettare che si sblocchi la situazione con il chievo no?

Non è chiusa perchè manca il passaporto comunitario e la cessione di Bizarri.

Senza contare la querelle che ci sarà con il Chievo.

ssl_1900

sky: intoppo per ylmaz. il gala pretende  il pagamento di 15 cocuzze in unica soluzione.

Magnopèl

Citazione di: ilprofeta il 29 Ago 2013, 19:12
Intoppo nella trattativa Yilmaz,infatti il Galatasaray vorrebbe 15 milioni cash,senza rate.Appena detto da Di Marzio a sky.
senza rate possono comprare pochi club.

Slasher89

Citazione di: ilprofeta il 29 Ago 2013, 19:12

Eccaallà.....

Contenuto sponsorizzato

ErGoDeTurone

Addirittura il classico amico di qualcuno super informato mi dice che ora il Galatasaray vorrebbe Kozak (e lo valuta 7 milioni) quindi si chiuderebbe a 7+Kozak. A me sa di cazzata visto che non se ne parla da nessuna parte, ma se ci ha preso mi sa che tocca ricredermi sul fatto che sia un cazzaro.

balivox

Posso?È EVIDENTE che abbia fatto controllare ANCHE venerdi! Al momento,la situazione è quella che ha spiegato Skizzo....
(Io sto in un casale in Umbria,mannaggia a voi,avete scritto 464678644567644 pagine in mezza giornata...)