Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 19:06
quindi bavilox non conferma quello detto da zaradona e porga^?

A quanto pare sui voli Alitalia non c'è, ma skizzo ha parlato di sabato. Domani è venerdì.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
premium mentre passa la formazione del gala dopo il sorteggio: "c'è anche Yilmaz, ma dovrebbe arrivare a roma domani per firmare con la lazio [..]"

sull'attendibilità.. ho i miei dubbi :=))

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Raptus il 29 Ago 2013, 19:07
ROMA – Altro che piano b, è un piano delle meraviglie. Altro che Yilmaz o Gilardino, entrambi. Altro che settimo cielo, è sulla luna Lotito, bulimico assapora un'incredibile abbuffata di mercato. Studia la strategia da mesi, ieri ha morsicchiato, tronfio, famelico, determinato. E ora s'incastra alla perfezione, il menù: villa San Sebastiano ieri mangiava procuratori, diesse e giocatori, come antipasti del cenone del 2 settembre. Il pasto adesso è chiaro e completo, ecco il gioco a incastro: dentro Yilmaz e Gilardino, fuori Floccari e Kozak; al Genoa Perea e Bizzarri, sostituito da Berisha. Il puzzle si compone, finito sarebbe un quadro spettacolare, da incorniciare fra gli applausi di un Olimpico stracolmo.

Fonte : S. Benedetti

postato 'na ventina de pagine fa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2013, 19:07
La visita comunque potrebbe anche essere per controllare le condizioni di Felipe Anderson, Alfaro o altri lungodegenti del genere.

Ci saranno più giocatori, ma l'indiscrezione parlava di visite agonistiche per un nuovo giocatore.

Berisha o Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 19:08
Ci saranno più giocatori, ma l'indiscrezione parlava di visite agonistiche per un nuovo giocatore.

Berisha o Yilmaz.
Berisha è andato via proprio stamattina, che fa torna domani?
A meno che non era una cazzata e sta ancora a roma.

Si, lo so, mi sto convincendo, anche se oggi ho sensazioni più negative. Speriamo in una svolta in serata.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ieri ha firmato il contratto ma per ovvie ragioni di burocrazia (diventa comunitario domani mattina) non l'hanno potuto annunciare.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Invece llsn.it tace sulla vicenda dalle 17.10, saranno stufi anche loro o in attesa di notizie verificabili e non boutades?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma Alfaro che ci sta a fare nella nostra rosa? spero se ne vada...e con lui stakevicius...pererinha lo terrei

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2013, 19:09
Berisha è andato via proprio stamattina, che fa torna domani?
A meno che non era una cazzata e sta ancora a roma.

Si, lo so, mi sto convincendo, anche se oggi ho sensazioni più negative. Speriamo in una svolta in serata.

Valigie?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 19:08

Berisha o Yilmaz.

Scusate ma Berisha hanno detto che la trattativa non è chiusa o sbaglio? e poi c'è prima da aspettare che si sblocchi la situazione con il chievo no? 

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.827

Yilmaz e Gilardino.

Ora 'st abbonamento lo dovemo fa o non lo dovemo fa?

:D

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Intoppo nella trattativa Yilmaz,infatti il Galatasaray vorrebbe 15 milioni cash,senza rate.Appena detto da Di Marzio a sky.

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Non c'è nessuna ufficialità su Yilmaz, e comunque non credo proprio che venga alla lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 19:10
Scusate ma Berisha hanno detto che la trattativa non è chiusa o sbaglio? e poi c'è prima da aspettare che si sblocchi la situazione con il chievo no?

Non è chiusa perchè manca il passaporto comunitario e la cessione di Bizarri.

Senza contare la querelle che ci sarà con il Chievo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sky: intoppo per ylmaz. il gala pretende  il pagamento di 15 cocuzze in unica soluzione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: ilprofeta il 29 Ago 2013, 19:12
Intoppo nella trattativa Yilmaz,infatti il Galatasaray vorrebbe 15 milioni cash,senza rate.Appena detto da Di Marzio a sky.
senza rate possono comprare pochi club.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: ilprofeta il 29 Ago 2013, 19:12

Eccaallà.....

Contenuto sponsorizzato

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Addirittura il classico amico di qualcuno super informato mi dice che ora il Galatasaray vorrebbe Kozak (e lo valuta 7 milioni) quindi si chiuderebbe a 7+Kozak. A me sa di cazzata visto che non se ne parla da nessuna parte, ma se ci ha preso mi sa che tocca ricredermi sul fatto che sia un cazzaro.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Posso?È EVIDENTE che abbia fatto controllare ANCHE venerdi! Al momento,la situazione è quella che ha spiegato Skizzo....
(Io sto in un casale in Umbria,mannaggia a voi,avete scritto 464678644567644 pagine in mezza giornata...)

Discussione precedente - Discussione successiva