Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
A  me  Yilmaz  m'ha rotto  i cojooni,  me sembra anni che sta alla Lazio, e'  come quando fatichi dietro ad una donna e quando ella "cede"   te sei quasi rotto li cojioni e preferisci la  compagnia di un amico .......

Che devo fa' ??

inviato da  Alfaro by tapatalk

Ua

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2013, 21:49
Mi sembra un film già visto ... 
Mi immagino il 1 settembre con i titoli "Yilmaz: domani mattina si chiude ".
Il 2 mattina si aspetterà il fax di conferma del galatasaray . A mezzogiorno l'annuncio della trattativa saltata definitivamente. Nel frattempo Tare arriverà a Milano all'Atapark hotel verso le 14.30 catapultandosi da uno stanzino all'altro cercando di piazzare Kozak e Bizzarri a cui la società aveva promesso la cessione. Lotito da parte sua sarà a roma per aprire una trattativa sul filo di lana coi portoghesi per Eder unico vero obbiettivo della lazio dall'inizio della campagna acquisti . Purtroppo lui non parla portoghese e solo per presentarsi se ne passano 2 ore ... alla fine la trattativa salterà per mancanza di tempo materiale a mettere nero su bianco , ma ci sarà detto di non disperare Eder arriverà al prossimo mercato se completamente ristabilito dall'infortunio . Tare da Milano alle 22.30 concluderà il prestito oneroso di kozak all' Udinese con diritto di riscatto da parte dei friuliani in cambio di un quarto di Candreva e regalerà Bizzarri al Genoa dell' amico Preziosi . Preziosi che il giorno prima ha scambiato Gilardino più 6 milioni per sborriello e non ha più soldi . Il  contratto del poro perea verrà invece droppato con un fantastico tiro da 3 punti alle 23.01 dall'alto e ancora atletico DS albanese , gesto che chiuderà tra gli applausi dei presenti il calciomercato 2013 .
Il tutto tra siti intasati , forum bloccati e tifosi collassati sul divano di casa che si chiedono a che ora chiude il mercato cinese per piazzare Alfaro e Stankevicius

:D :D :D 
a me non sembra poi così male

bring it on !!!
:since
È una figata anche perché essendo già visto dovrebbe finire con il 26 maggio  :pp

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2013, 22:04
Gli aggiornamenti delle 19,35 ce li portiamo fino a domani me sa...

Aspetto Pedullà che dice che ci sarà la fumata alle 6!

Estoascherzà!!!!  :beer:

Ore 21.55 – LAZIO-GALATASARAY: è una trattativa no stop per portare YILMAZ a Roma. Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito, tra rotture di facciata, rilanci continui e controproposte, il dato sensibile è che il ds del Galatasaray, Bulent Tulun è ancora nella Capitale. Come anticipato da noi, l'intensa econimica tra i club c'è, manca quella sulla modalità di pagamento. Il GALATASARAY resiste: non vuole una rateizzazione frammentata. D'altro canto devono fare i conti con la volontà del giocatore (che è stato convocato per la sfida di domani in campionato contro l'Eskisehrispor): YILMAZ vuole la LAZIO e il suo desiderio, a distanza di un anno, potrebbe finalmente esaudirsi. Per la gioia di tutti i tifosi biancocelesti.

[...]eu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sono stanco, sono due giorni che sto co sto IPad in mano. Stacco e ci vediamo più tardi.

Forza Tare e coraggio Lotito.

:band1: :band8: :band3: :band7: :bandes: :band3: :band5: :band12: :band9: :band1: :band2: :band6: :band5: :band7: :band8:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Aquila1 il 29 Ago 2013, 22:05
TULUN DOVE CAZZO SEI?
ah ecco sta ancora a Roma allora è positivo, se no questo che ce sta a fa tre giorni a Roma

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Aquila1 il 29 Ago 2013, 22:00
un po' di pepe? il fax che non funziona, l'aereo di Tare che ritarda per la neve settembrina, Ylmaz che sale sull'aereo diretto a Roma che però fa scalo a Ginevra, poi si perdono le tracce e appare su un Ryanair diretto a Londra?

eccheccazz non esagerare mò ...  :D
da parte mia intorno alle 22.45 perderò la capoccia , mi farò prendere da isterismo acuto e sommerso dai "moriremo tutti" mi farò bannare a vita da lazionet ... :beer:

Citazione di: cisky70 il 29 Ago 2013, 22:05
È una figata anche perché essendo già visto dovrebbe finire con il 26 maggio  :pp

sperem !! ndò se firma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ago 2013, 22:05
Sono stanco, sono due giorni che sto co sto IPad in mano. Stacco e ci vediamo più tardi.

Lo sai anche tu che non è possibile  :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ago 2013, 22:05

Forza Tare e coraggio Lotito.

:band1: :band8: :band3: :band7: :bandes: :band3: :band5: :band12: :band9: :band1: :band2: :band6: :band5: :band7: :band8:

mo se chiama iPad...lascialo sta che tanto non arriva a breve.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
l'unica cosa che ho capito dopo sta trattativa è che vi voglio bene a tutti  :since :since

e poi a fabrizio gli voglio offrì una birra, perchè è troppo forte (un pò bipolare, ma forte)  :ssl

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
seriamente, finché questo sta a Roma c'è speranza, se vola via ciao core

Contenuto sponsorizzato

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Regà sta trattativa ci sta esaurendo tutti.. gente che sbrocca e lascia tutto.. io c'ho l'iphone fuso l'ho caricato 3 volte da stamattina santoddio

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Pare che stanno a tratta' la cessione di Pelé ....
:) :) ;)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Penso alle visite mediche di domani e scopro che mi è andato sul caxxo pure Berisha. Che rottura di palle, Madonna mia....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2013, 22:11
Penso alle visite mediche di domani e scopro che mi è andato sul caxxo pure Berisha. Che rottura di palle, Madonna mia....

:rotfl2:

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Le cose vanno per le lunghe perché il DS turco non ha capito il passaggio Abebe Bikila-Opulenza americana.

:D

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: DEMON9788 il 29 Ago 2013, 22:13
Ragazzi ma è definitivamente sfumata???

ma che sfumata! Ylmaz ha lasciato ultimamente un video messaggio...

Discussione precedente - Discussione successiva