Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2013, 21:41
Se è un problema di rate non capisco se la questione è l'impuntatura di Lotito o il fatto che stiamo raschiando il fondo del barile.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Probabilmente tutte e due, conosciamo la tigna di Lotito e allo stesso tempo fare un investimento di 15 milioni dopo aver già speso in questa sessione non è cosa da niente,  per cui la rateizzazione è fondamentale.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Property il 29 Ago 2013, 21:34
La posizione dei turchi sulla modalita' di pagamento e' chiaramente un modo per spuntare qualcosa in più'.
In 2 rate si chiude.
Pretendere un pagamento sull'unghia mi sembra eccessivo.
E' vero e' un grosso sforzo ma sarebbe un passo epocale in questa gestione; un colpo top al pari di Gomez.
Pero' un pagamento senza rate sarebbe un qualcosa di insormontabile.
Ci vuole diplomazia e pazienza.
Ma se e' vero che ce' la volonta' del giocatore, una soluzione deve essere trovata.
Conviene a tutti.

Se si e' trovato l'accordo sulle cifre, ma non su la modalita' di pagamento vuol dire limare i dettagli.
Trattenere Yilmaz al Gala oggi costa, perche' facile che je batte pure l'adeguamento.
Temo solo l'inserimento di altre squadre sul tergiversare.
Limamo sti dettagli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non è né un'impuntatura né un'inezia. La definizione del pagamento può spostare cifre mooolto rilevanti, per le nostre casse.
e lo so ma se nessuna delle due parti cede finisce come con Honda, c' era accordo su prezzo ma non sulle modalità

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Non è né un'impuntatura né un'inezia. La definizione del pagamento può spostare cifre mooolto rilevanti, per le nostre casse.

Al massimo può spostare 5 milioni con una differenza di 6 mesi (gennaio-giugno); Yilmaz potrebbe garantire introiti molto maggiori di 5 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2013, 21:44
Al massimo può spostare 5 milioni con una differenza di 6 mesi (gennaio-giugno); Yilmaz potrebbe garantire introiti molto maggiori di 5 milioni

E' quel potrebbe che non piace a Lotito mi sa

Property

Visitatore
Non e' che stiamo raschiando il fondo del barile.
Pero' stiamo dando fondo alle ns. risorse questo si, soprattutto in assenza di cessioni.
Abbiamo bisogno di dilazionarlo questo pagamento, almeno in 3 anni.
Ma alla fine credo si fara' uno sforzo per 2.
Il mio pensiero e' che stavolta si e' andati cosi' avanti nella trattativa, per il secondo anno di seguito, che si fara' di tutto per chiudere.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma come si fa a starvi dietro?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 21:44
e lo so ma se nessuna delle due parti cede finisce come con Honda, c' era accordo su prezzo ma non sulle modalità
Non mi sembra corretta questa informazione. I russi definirono "ridicola" la nostra offerta. Le due parti erano distanti. Oggi sembrerebbe si parli solo di modalità di pagamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sono cifre importanti, ed i conti sono conti. Se hai i soldi puoi pagare altrimenti non puoi comprare.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2013, 21:39
Ci sono informazioni contrastanti su questa cosa... Non sanno un caxxo
ma come, abbiamo i nostri agenti negli aeroporti, in Turchia, nei ristoranti romani e nessuno sa nulla? qua devono saltare molte teste  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2013, 21:47
Non mi sembra corretta questa informazione. I russi definirono "ridicola" la nostra offerta. Le due parti erano distanti. Oggi sembrerebbe si parli solo di modalità di pagamento.
Ma quale non corretta rivediti le cose e anche tare disse che avevamo offerto 14...il problema era lo stesso problema non di poco conto, quindi non sono ottimista per niene

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Chiedilo ad uno che ha scritto na 30ina de cazzate....

EOT

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297

e ai russi non poteva fregare di meno di cedere o tenere honda, anche perchè non si era fatto terra bruciata intorno.
Il fatto che lo stiano perdendo a zero mi fa sempre un po' sorridere.  8)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Su sky sono pessimisti, sul web c'è ottimismo, la verità è che nessuno sa nulla. Lo sanno solo lotito tare calveri ed il ds tulun.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2013, 21:46
E' quel potrebbe che non piace a Lotito mi sa

Lo so, ma il fattore rischio lo devi sempre mettere in conto. Ieri il Milan ha incassato circa 30 cucuzze, sicuramente non si sono pentiti dell'investimento per Balotelli.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Spero che riesca a prenderlo questa sera. Io non sottovaluterei nemmeno l'aspetto abbonamenti.
Secondo me altri 3-4 mila li tiriamo fuori col turco...a una media di 200 euro ad abbonamento sono 800.000 euro...un'inezia per carità, ma sempre tutto di guadagnato...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mi immagino il 1 settembre con i titoli "Yilmaz: domani mattina si chiude ".
Il 2 mattina si aspetterà il fax di conferma del galatasaray . A mezzogiorno l'annuncio della trattativa saltata definitivamente. Nel frattempo Tare arriverà a Milano all'Atapark hotel verso le 14.30 catapultandosi da uno stanzino all'altro cercando di piazzare Kozak e Bizzarri a cui la società aveva promesso la cessione. Lotito da parte sua sarà a roma per aprire una trattativa sul filo di lana coi portoghesi per Eder unico vero obbiettivo della lazio dall'inizio della campagna acquisti . Purtroppo lui non parla portoghese e solo per presentarsi se ne passano 2 ore ... alla fine la trattativa salterà per mancanza di tempo materiale a mettere nero su bianco , ma ci sarà detto di non disperare Eder arriverà al prossimo mercato se completamente ristabilito dall'infortunio . Tare da Milano alle 22.30 concluderà il prestito oneroso di kozak all' Udinese con diritto di riscatto da parte dei friuliani in cambio di un quarto di Candreva e regalerà Bizzarri al Genoa dell' amico Preziosi . Preziosi che il giorno prima ha scambiato Gilardino più 6 milioni per sborriello e non ha più soldi . Il  contratto del poro perea verrà invece droppato con un fantastico tiro da 3 punti alle 23.01 dall'alto e ancora atletico DS albanese , gesto che chiuderà tra gli applausi dei presenti il calciomercato 2013 .
Il tutto tra siti intasati , forum bloccati e tifosi collassati sul divano di casa che si chiedono a che ora chiude il mercato cinese per piazzare Alfaro e Stankevicius

:D :D :D 
a me non sembra poi così male

bring it on !!!
:since

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

i russi volevano 18 mln per un giocatore che a gennaio perderanno a zero.
concedetemelo:

SKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2013, 21:44
non so se ha ragione però è il solito discorso in generale, sarebbe bello fare mercato e investire dopo che si è raggiunta la CL, in realtà avviene che devi investire e spendere prima per cercare di raggiungere la CL e rifarti dell'investimento

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Intanto Kakà dice di voler lasciare il Real (fonte SI)

Discussione precedente - Discussione successiva