Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Secondo me, oggi la foto più chiara della situazione la fa la Gazzetta. Lo scoglio vero, più che le rate, sono i bonus. È evidente che i turchi vorrebbero legarli a eventi certi ( presenze, gol, assist). Per contro, la Lazio punta a situazioni molto meno scontate, tipo qualificazione in Champions. A mio avviso sarà molto più difficile trovare un accordo su questo punto che non sulle rate.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 09:29
Lasciate ogni speranza o voi che entrate.

Ottimista insomma Skizzo  :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Sarà per via delle colazioni a base di peperoni, capocollo e parmigiana che te spari la mattina, annegate nel fileferru.
Dacce le bombe de mercato piuttosto, chi è l'acquisto segreto? Doctor Who?
Forza, parla adesso, mica te vorrai fa' supera' da sinistra da rindone, mo'?
Infine, er turco ha digerito i broccoli in padella, o je ce vole n'antro giro de idraulico liquido?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Basta che se chiude oggi perché se no io muoio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ci credo o non ci credo ?

A questo punto non vederlo con la nostra maglia
sarebbe una delusione.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Quotone. Già c'ho l'ansia per altri cavoli ce mancavano i turchi!!! Comunque vada a finire, mai più affari nè coi turchi nè coi russi... Hanno la stessa tattica di Lotito c'è una evidente incompatibilità  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si vaz te piacerebbe, minimo devi aspettare domenica..

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
hmm acquisto segreto... chi potesse essere, Yilmaz si deve chiudere oggi, per poi avere ancora qualche giorno per stanke, alfaro ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
esco di casa e vado al lavoro, quando torno stasera alle 20:30 speriamo si sia mosso qualcosa, sia in positivo che in negativo, basta che finisca sta storia, che sinceramente ha un po' stancato come tutti gli anni gli ultimi giorni di mercato.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
E dopo le colazioni i tappeti... possiamo proseguire sul calciomercato o ora dobbiamo discutere su questo topic pure di fisica quantistica o di coltivazione di piante grasse???

Grazie.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Avete ragione ma cerchiamo di sdrammatizzare la situazione sta facendo innervosire tutti, rientriamo in topic  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dai, fatemi vedere Gilardino oggi in Paideia e sto.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Magari stasera yilmaz parte titolare e per lanciare un segnale al gala si fa autogol ogni volta che segnano  :D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ricordo che anche nella trattativa con FA, ci fu un tira e molla infinito sulle rate e modalità di pagamento con il fondo che all'ultimo minuto cambiava le carte in tavola.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 09:53
Avete ragione ma cerchiamo di sdrammatizzare la situazione sta facendo innervosire tutti, rientriamo in topic  ;)
Aprite un bel topic su Friends sui tappeti, come già fatto per le colazioni, e sdrammatizzate li dentro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mortacciloro so due notti che mi sogno il forum in festa per l'arrivo del turco.Non ce la faccio più,chissà come stanno i vari dirigenti.
Speriamo si concluda tutto entrò oggi.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 09:54
se succede mi do fuoco davanti i cancelli di formello . giocatore finito ! nullo ! zero ! mi prendo perea a sto punto almeno è un ragazzo !

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 09:54
no la visita in paideia per oggi era per dene salam un giovane che veniva dalla salernitana

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: gunners il 30 Ago 2013, 09:56
se succede mi do fuoco davanti i cancelli di formello . giocatore finito ! nullo ! zero ! mi prendo perea a sto punto almeno è un ragazzo !

assolutamente pure io, gilardino  non lo vojo vede' pe'  NESSUN motivo, mejo un pischello 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io dico solo una cosa: chi la fa facile sulla questione rate/modalità di pagamento, non si lamentasse poi se l'anno prossimo non si fa mercato (esattamente come accadde l'anno dopo l'acquisto di Zarate e il pagamento di 20 mln cash).

Anzi, me piacerebbe che questa gente a quel punto difendesse a spada tratta il non-mercato perché l'anno prima toccava prendere Yilmaz a tutti i costi (magno tranquillo?)

E' chiaro che pure secondo me arrivati allo stato attuale sarebbe folle non arrivare ad un compromesso e chiudere. Ma certi interventi la fanno davvero troppo facile a dire che se vogliamo li accontentiamo e avemo risolto.

Aspettiamo fiduciosi e facciamo lavorare il buon Tare.
Che tutta sta matassa, da una parte e dall'altra, la può sbrogliare solo lui.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva