A ferragosto scrivevo che il nostro migliore acquisto non era ancora arrivato e che sarebbe stato un attaccante.
Il 25 agosto l'ho confermato sul topic in cui si parlava di Gilardino scrivendo che lui era l'alternativa al colpo grosso.
La mia fonte, che ho rivelato a qualcuno di voi ma che non la posso scrivere qui sul topic, mi aveva avvertito di questa possibilità all'inizio del mese.
Se Yilmaz non avesse scompaginato le carte chiamando Tare, la Lazio avrebbe già chiuso con un attaccante comunitario di livello e si sarebbe concentrata in queste ore per la sostituzione di Kozak con Gilardino e quella di Bizzarri con Berisha, operazioni che se non fossero andate in porto non avrebbero determinato certamente un mancato rafforzamento della squadra.
La punta in mano alla Lazio non è ai livelli di Yilmaz e costa un terzo del turco, per questo l'apertura di quest'ultimo ha messo tutto in stand-by.
E non è Matvaz l'alternativa (io chi sia non lo so, ma ne conosco la nazionalità e il campionato di provenienza).
Il rischio è che questa pista sia stata "mollata", contrariamente a quanto dice Rindone.
Ma non mi sorprenderebbe se la trasferta "fuori Roma" di Lotito, con Tare che resta a parlare con i turchi, fosse stato un tentativo di vedere se quella possibilità è ancora aperta.