Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2013, 11:34
RIPETO.

Boateng, quello che ha portato il Milan in Champions l'altro ieri, sta facendo le visite mediche allo Schalke!!!

Fino a quando è sotto contratto è discrezione della società e dell'allenatore convocarlo e farlo giocare.
Fino all'ultimo minuto.

onestamente credo che la cessione di boateng sia venuta fuori all'ultimo... nel senso che per me quando ha giocato i preliminari non era in programma la cessione. sensazione mia per quanto assurda

max66

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 11:23
pare che il gala abbia chiuso per bruma a 12 milioni (guardacaso la stessa cifra di yilmaz)  8)

è un segnale positivo?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: max66 il 30 Ago 2013, 11:39
è un segnale positivo?

Po' essere fero e po' esse piuma...

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
12 mln per Boateng+soldi per l'ingresso in Champions'= Milan ha denaro fresco per l'assalto a Hernanes
A mon avis...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ago 2013, 11:29
intanto è stato convocato???...siamo sicuri sia partito con il resto della squadra?
yes. Ci stanno le foto di lui con ipad e iphone, ma pure quelle dove si mangia una mela seduto in panca prima dell'allenamento. Siamo peggio della CIA

Citazione di: MTL il 30 Ago 2013, 11:39
12 mln per Boateng+soldi per l'ingresso in Champions'= Milan ha denaro fresco per l'assalto a Hernanes
A mon avis...
prendono kakà con quei soldi. Altro che Hernanes.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
18.45 da noi.

Dusk controlla che mi sa che c'è solo un'ora.

Poi mi dai conferma plz, che qui devo organizzarmi x tempo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Claudio_Bologna il 30 Ago 2013, 11:37

onestamente credo che la cessione di boateng sia venuta fuori all'ultimo... nel senso che per me quando ha giocato i preliminari non era in programma la cessione. sensazione mia per quanto assurda
Boateng era in vendita fin dall'apertura della sessione di mercato, tutti lo sapevano eppure ha sempre giocato, pure col rischio di farsi male.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A mon avis...

Ci giri direttamente tutti i 42 milioni allora.Comunque il mercato del Milan penso si concluderà con l'acquisto di Kakà e ,forse,di un difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 11:30
Ma davvero si scrivono ancora queste cose ?
Ma un mutuo l'avete mai aperto voi ?
Ma sapete che le banche i soldi non li regalano ?
Se dici si ai turchi per 15 milioni tutti e sull'unghia quei 15 milioni li devi andare a prendere da istituti bancari che non te li regalano.
Soprattutto in 36 rate.

capisco il costo del denaro, ma  se non fai ricorso ad un prestito bancario da dove pensi li tiri fuori Lotito 7,5 subito e 7,5 a dicembre ?
è probabile che per la mancata dilazione e per gli interessi salti l'affare, ma se succede salta nei rapporti Lazio/Banche non certo in quelli Lazio/Gala.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
18.45 da noi.
sicuro? dovrebbero essere le 19.45

comunque le formazioni ufficiali escono molto prima della partita

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Burak YılmazAccount verificato @yilmazburak17

Zafer Bayramımız Kutlu Olsun.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 30 Ago 2013, 11:41
Boateng era in vendita fin dall'apertura della sessione di mercato, tutti lo sapevano eppure ha sempre giocato, pure col rischio di farsi male.
non in una partita di campionato però ma in un preliminare fondamentale per il milan

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Ho detto che proverà l'assalto, non che lo prenderà sicuramente. Però, secondo me, un tentativo lo fa

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2013, 11:41
Burak YılmazAccount verificato @yilmazburak17

Zafer Bayramımız Kutlu Olsun.
buona vittoria?

che cazzo vordì

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Claudio_Bologna il 30 Ago 2013, 11:37

Quindi Kakà la notte tra mercoledì e giovedì sogna galliani che lo chiama e quindi la mattina presto, di buonora, va in sede al Real e propone la rescissione del contratto?
Poi avverte Galliani di aver ricevuto il messaggio subliminale e che tra qualche ora sarà libero di tornare "a casa"?
E Galliani in venti minuti trova una squadra pronta a pagare il cartellino di Boateng?
E lo Schalcke nei restanti 10 minuti organizza tutto fino alle visite mediche?

Vabbè.

Io invece dico che stasera il Gala gioca co' na squadretta da du soldi e c'è la seria possibilità che, giocando, Burak glie fa na doppietta senza nemmeno sudà.
Poi er kebbabaro se ripresenta da Lotito e gli dice "I 15 mil o me li dai tu oppure in 48 ore me li porta qualcun altro".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 11:41
sicuro? dovrebbero essere le 19.45

comunque le formazioni ufficiali escono molto prima della partita

Ah boh, mi sono fidato di livescore, che fino a 3 minuti fa segnalava 18.45. Ora 20.45. :o

By the way, sì, 19.45 è l'orario nostrano. Scusate.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 11:43
buona vittoria?

che cazzo vordì

augurio ai compagni? e che ne so io XD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Chievo in pressing su Tranquillo Barnetta

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ah boh, mi sono fidato di livescore.  :)

Su livescore.com la partita è alle 20:45 (nostre)

johnnybgoode

Visitatore
gli ha augurato la vittoria.

Discussione precedente - Discussione successiva