Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2013, 11:47
ho letto adesso che yilmaz è quasi un giocatore della lazio, ancora ci sarebbe una distanza da colmare.. vediamo vorrei sapere quale distanza  :s

Dove?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 30 Ago 2013, 12:00
Io devo studiare  :s
mettite a studia' e riaccendi tra due tre ore, tanto non se sa niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2013, 11:52
Dove?
su fb in uno dei siti che parlano della lazio.
di certo nn aspettatevi notizie da studiosport o sky, li hanno occhi solo per milan e juve e su sky anche rom-a e napoli nn parlano di certo della lazio.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO ORE 10:40 - Dalla Turchia rimbalzano voci importanti. Il Galatasaray sarebbe ad un passo da Bruma, attaccante classe '94 dello Sporting Lisbona, che arriverà alla corte di Terim per 10 milioni di euro. Sará l'erede di Yilmaz?

si procede al piccolo trotto insomma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
La mia paura è il possibile pesante inserimento di qualche club bisognoso di una punta, con i soldi in tasca provenienti da cessioni illustri e gonfiate ...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 12:05
AGGIORNAMENTO ORE 10:40 - Dalla Turchia rimbalzano voci importanti. Il Galatasaray sarebbe ad un passo da Bruma, attaccante classe '94 dello Sporting Lisbona, che arriverà alla corte di Terim per 10 milioni di euro. Sará l'erede di Yilmaz?

si procede al piccolo trotto insomma..

Questa notizia, conferma cio' che penso da ieri sera, e cioe' che Lazio e Gala stanno perdendo tempo in attesa di fare altro sul mercato senza farsi strozzare oltretutto il Gala cerca di indorare lentamente la pillola ai suoi tifosi..facendoli abituare all'idea e presentandogli prima altri giocatori...questo è cio' che penso..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: misolidio il 30 Ago 2013, 12:09
La mia paura è il possibile pesante inserimento di qualche club bisognoso di una punta, con i soldi in tasca provenienti da cessioni illustri e gonfiate ...

Tipo quali?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: misolidio il 30 Ago 2013, 12:09

Ti riferisci a una squadra morta a maggio che ha già occupato le caselle degli extracomunitari e che quindi non potrebbe, per regolamento, acqusitarne altri?

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
Rick

*
Lazionetter
* 858
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
paradossalmente fino a ieri (quando davano l'affare per fatto) ero piuttosto scettico sulla buona conclusione dell'affare...ma ad oggi sentendo un mio caro amico(molto vicino all'ambiente Lazio) sono molto ottimista...mi ha detto che per lui ci sono un buon 85-90% di possibilità che arrivi Yilmaz alla Lazio...Il Galatasay lo vuole vendere (sembra non rientri nei piani di Terim che vuole adottare il 4-2-3-1 con Drogbà unica punta e con i soldi del turco acquisterebbe ulteriori tasselli per completare la sua scacchiera) il giocatore vuole andare via e la Lazio è intenzionata ad acquistarlo...il Galatasaray preferirebbe pagamenti non dilazionati e rateizzati ma 12milioni subito, secondo lui si chiuderà per 14-15milioni divisibili in 2-3rate.... ha detto che però il Galatasaray sta temporeggiando per vedere se si inserisce qualche altra squadra nella trattativa per scatenare una vera e propria asta ....e infine mi ha detto che lo preoccupa l'infortunio di podolski (rotto per 3 mesi) che potrebbe far inserire l'Arsenal nella trattativa, oppure di un inserimento del Liverpool in caso ci fosse la cessione di Suarez....cmq ha detto che rimane molto ottimista...ora prendete quelle che vi ho detto con le pinze, ma vi assicuro che è una persona molto competente e raramente si è esposto così tanto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: misolidio il 30 Ago 2013, 12:10
tipo quelli dei defunti coppinfacciati
Che palle, mo si ricomincia...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Non possono prendere extracomunitari come ha già detto dusk.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

none  raga'   non possono prende altri extra  , oggi ancora non l'avevamo detto 

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
Ti riferisci a una squadra morta a maggio che ha già occupato le caselle degli extracomunitari e che quindi non potrebbe, per regolamento, acqusitarne altri?

ecco, hai detto bene, non potrebbe

giusto per tranquillità, possono inventarsi qualcosa (come già successo) o sono out?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: _JS1989_ il 30 Ago 2013, 12:11
paradossalmente fino a ieri (quando davano l'affare per fatto) ero piuttosto scettico sulla buona conclusione dell'affare...ma ad oggi sentendo un mio caro amico(molto vicino all'ambiente Lazio) sono molto ottimista...mi ha detto che per lui ci sono un buon 85-90% di possibilità che arrivi Yilmaz alla Lazio...Il Galatasay lo vuole vendere (sembra non rientri nei piani di Terim che vuole adottare il 4-2-3-1 con Drogbà unica punta e con i soldi del turco acquisterebbe ulteriori tasselli per completare la sua scacchiera) il giocatore vuole andare via e la Lazio è intenzionata ad acquistarlo...il Galatasaray preferirebbe pagamenti non dilazionati e rateizzati ma 12milioni subito, secondo lui si chiuderà per 14-15milioni divisibili in 2-3rate.... ha detto che però il Galatasaray sta temporeggiando per vedere se si inserisce qualche altra squadra nella trattativa per scatenare una vera e propria asta ....e infine mi ha detto che lo preoccupa l'infortunio di podolski (rotto per 3 mesi) che potrebbe far inserire l'Arsenal nella trattativa, oppure di un inserimento del Liverpool in caso ci fosse la cessione di Suarez....cmq ha detto che rimane molto ottimista...ora prendete quelle che vi ho detto con le pinze, ma vi assicuro che è una persona molto competente e raramente si è esposto così tanto

lo vedete che vallarsenal?

Discussione precedente - Discussione successiva