Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2013, 17:44
Il massimo lo fai portando a Roma Yilmaz o un'alternativa valida.
Altrimenti con le buone intenzioni non ci facciamo nulla.
A me sembra la classica trattativa della Lazio degli ultimi tempi a fine mercato.
Se Yilmaz non ce lo possiamo permettere cerchiamo altrove.
Anche io vorrei una Lamborghini ma non me la posso permettere...
Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad
una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma. E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.