Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:38
A Chiara, ma chi ti impedisce di parlare di trattative ?
Facce sapé chi é che lo menamo subito... ;))
Quello che dico é che le trattative possono fallire, e le ragioni spesso non le sa nessuno a parte chi sta seduto al tavolo.
Se lunedi' la Lazio non ha preso un centravanti possiamo anche dire che manca una punta, e manca una punta, te lo dico anch'io.
Pero' la depressione no, la depressione no. Quella, proprio perché abbiamo vinto una coppa 3 mesi fa nun l'accetto.

quoto.
Se dovessimo avere Klose, Floccari, Kozak e Perea - seppur deluso, non me la sentirei di prendermela con la società stavolta.
Il processo di crescita c'è, c'è stato e noi tifosi dovremmo dare un po' più di credito e di benevolenza alla società che poteva pure altamente fregarsene di ributtarsi su Yilmaz.
Poi ci saranno quelli che affermeranno che si trattava di un fake, tipo che gli americani non c'è so mica andati sulla luna.
Caxxi loro, non è che uno può stare appresso a tutti. Anche se intossicheranno il clima allo stadio in ogni caso.
Ah, mettiamo subito in chiaro le cose: sono convinto al 100% che se arrivasse Yilmaz, Gilardino e pure Hummels, un modo per intossicare l'ambiente lo troveranno sempre, anzi lo stanno già pensando.
Ognuno ha il suo piano B.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi è venuto un dubbio: ma se Tare e C. stavano fuori e Lotito a Roma, ma chi della Lazio stava all'Ata Hotel?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Io non sopporto quelli che trovano una giustificazione a tutto. 

Il giorno che scopriranno che la moglie gli mette le corna diranno che si sta allenando per rendere meglio a letto con lui. 

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se vuoi vincere o perlomeno provare a vincere qualcosa devi migliorare sempre, altrimenti resti fermo al palo come un cavallo zoppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: eandiamo il 30 Ago 2013, 18:54
Mi è venuto un dubbio: ma se Tare e C. stavano fuori e Lotito a Roma, ma chi della Lazio stava all'Ata Hotel?

sicuramente sarà giunta voce nell'ambiente che la lazio si è rifatta sotto per gila....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: EagleofBrixton il 30 Ago 2013, 18:51
Io mi chiedo solo perchè non abbiamo preso Yilmaz il primo giorno di mercato investendo i soldi che abbiamo speso per comprare Perea e Felipe Anderson.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ulissechina il 30 Ago 2013, 18:55
Se vuoi vincere o perlomeno provare a vincere qualcosa devi migliorare sempre, altrimenti resti fermo al palo come un cavallo zoppo.

E adesso queste offese gratuite... 8)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:47
Beh, veramente keita ce l'ha già.
Pero' scusa, guarda che eh ma il centrale dietro.... oppure eh ma ce manca un xxxxxx... i laziali lo dicevano pure tra il 1998 e il 2002.
Ma che me lo ricordo solo io che quella pippa de Pancaro nun po giocà titolare ?
Ma nd'annamo co Favalli ?
Ma se po pensà de vince no scudetto co Pippo Inzaghi ?
vabbè ma il tifoso è brontolone di natura, quello della Lazio ce l'ha nel dna...ma tra persone "razionali" si può anche ragionare  ;) Io quando vado allo stadio non li sto a sentì quelli che criticano Ledesma o Dias ecc. Però non è nemmeno possibile che sia sempre tutto giusto quello che fanno lotito e tare. Se la punta il 2 settembre sarà solo il poroperea, per me non sarà sufficiente. Riterrò la società ancora non in grado di garantire al mister una squadra completa, sperando che Candreva faccia di nuovo il fenomeno, che FA e Biglia si rivelino super acquisti che possa sopperire alla mancanza della società, che Rozzi esploda diventando la nostra punta per i prossimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sweeper77 il 30 Ago 2013, 18:41
Guarda che a me sta benissimo pure perea....
È sto parto continuo tra smentite, risate e mezze conferme che non capisco.

È stato Yilmaz a contattare Tare e la Lazio perché vuole lasciare il Galatasaray e tutto questo bailamme di dichiarazioni smentite e controsmentite non è altro che un teatrino orchestrato dai turchi per far salire il prezzo e venderlo alle loro condizioni, anche la pubblicità al viaggio del DS a Roma e farina del loro sacco, magari avevano veramente trovato l'accordo per 10 milioni + 2 di bonus e poi quando era ora di mettere nero su bianco hanno ricambiato le carte in tavola, se la Lazio non può arrivarci a certe cifre significa che non può, non è che non vuole. 
Il clima alimentato dalla "cornice marcia" è veramente qualcosa di allucinante, questo "ambiente" è una delle più pesanti palle al piede che impedisce il salto di qualità, altro che Lotito, Tare, Petkovic e le formazioni da schierare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 18:56
sicuramente sarà giunta voce nell'ambiente che la lazio si è rifatta sotto per gila....

Quindi voci riportate?
Vorrei sapere la credibilità di queste voci.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: blackdahlia il 30 Ago 2013, 18:45
Scusate sto in polonia e non posso seguire molto...come mai tutta questa depressione???

Che te devo spiega' quanto so cacacazzi i tifosi della Lazio?
Cia' Pablo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma na trombatella ogni tanto no eh.... 8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 18:58
vabbè ma il tifoso è brontolone di natura, quello della Lazio ce l'ha nel dna...ma tra persone "razionali" si può anche ragionare  ;) Io quando vado allo stadio non li sto a sentì quelli che criticano Ledesma o Dias ecc. Però non è nemmeno possibile che sia sempre tutto giusto quello che fanno lotito e tare. Se la punta il 2 settembre sarà solo il poroperea, per me non sarà sufficiente. Riterrò la società ancora non in grado di garantire al mister una squadra completa, sperando che Candreva faccia di nuovo il fenomeno, che FA e Biglia si rivelino super acquisti che possa sopperire alla mancanza della società, che Rozzi esploda diventando la nostra punta per i prossimi 10 anni.

Il Laziale non è brontolone o pessimista di natura, sono anni di contromarketing che hanno fatto diventare tanti così,
basta co' sto pianto continuo,
la LAZIO è quella che gioca in campo non sono tutte le chiacchiere di contorno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 18:58

Hai perfettamente ragione! :) :since

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2013, 17:44
Il massimo lo fai portando a Roma Yilmaz o un'alternativa valida.
Altrimenti con le buone intenzioni non ci facciamo nulla.
A me sembra la classica trattativa della Lazio degli ultimi tempi a fine mercato.
Se Yilmaz non ce lo possiamo permettere cerchiamo altrove.
Anche io vorrei una Lamborghini ma non me la posso permettere...

Se la Lamborghini costa 150.000 euro e ti presenti 130.000/140.000 euro in due/tre/quattro rate puoi provare a comprarla, o no? Considera pure che il venditore è venuto fino da te per vedere il punto.

Ma da come dici tu pare che ci siamo presentati con 1200 euro!  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma dai happy.... Ma che stamo a di... Calmamose tutti co sto turco che c'è sta a fa veni dietrologie che manco j.j. Abrams  :=))
I giornalisti.. I tweet de Pedullà.. Di Marzio...baiocchini.. Cericola..
Non contano un kaiser nella trattativa di acquisto.
C'avemo provato.. Avemo cojionato le testate.. Avemo mandato i tifosi sull'ottovolante e via.
Cosi come qualcosa accadra perche perea sta in colombia.. E kozak pare ai margini.
Quindi oltre a perea, penso che arrivi qualcuno piu navigato.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2013, 19:03
Il Laziale non è brontolone o pessimista di natura
Sono d'accordissimo. Alcuni laziali lo sono.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2013, 17:44
Il massimo lo fai portando a Roma Yilmaz o un'alternativa valida.
Altrimenti con le buone intenzioni non ci facciamo nulla.
A me sembra la classica trattativa della Lazio degli ultimi tempi a fine mercato.
Se Yilmaz non ce lo possiamo permettere cerchiamo altrove.
Anche io vorrei una Lamborghini ma non me la posso permettere...

Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma.  E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ci rivediamo il 2 settembre alle 23, prima non sapremo nulla, temo. Incrociamo le dita. Inutile stare qua a discutere sul nulla.
Torno a studiare, altrimenti mi salta il primo appello di diritto privato.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva