Citazione di: Aquila1 il 30 Ago 2013, 22:22
il forum sarà anche schizofrenico però una tratativa a 6 giorni dalla chiusura del mercato in cui il venditore sta tre giorni (o forse quattro, boh?) a casa del potenziale acquirente e non si giunge a nulla con tutti che smentiscono pure quello che avevano dichiarato io non l'ho mai vista... o forse sì Ylmaz 1.0 FA 1.0 FA 2.0
Certo, se vai a prende gervigno, maicon e de sanctis, o paghi ventidue milioni strunzman, fai prima.
Aprite gli occhi, ragazzi, lo dico senza vis polemica.
Ricordatevi chi siamo, dove eravamo l'altroieri e poi riflettete su chi siamo diventati e dove siamo oggi.
Mica sarete tutti figli dell'era dorata e drogata cragnottiana.
Per rimanere tra le mura aureliane, non mi pare che la romoletta sia testa di serie nel girone di el, nè che yilmaz spinga x andare da loro, nè che hai dovuto vendere hernanes, candreva e lulic per comprare i suddetti decotti.
Alla fine, se lo porta a casa, l'hai pagato come ljajic, uno che ha giocato bene tre mesi.
Sarà pure un modo levantino di trattare, ma finora il gioco ha pagato, eccome se ha pagato.
Basta confrontare i bilanci.
Lasciamo lavorare il manovratore e facciamo la nostra parte andando allo stadio, yilmaz o perea che sia.