Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 21:20
Rispondo a te, perche' ti conosco e questo mi pare proprio un colpo basso che non mi aspettavo
Non rispondo a chi si fa la domanda di dove siano finiti quelli che, perche' la domanda e' come la mente che l'ha partorita: stupida
Magari, almeno io, c'avemo cose migliori da fa che risponde a 'ste stron.zate
Chi, invece, taccia addirittura di mitomania chi ha detto quello che sapeva e, almeno nel mio caso, non e' andato oltre perche' ad un certo punto tutte le fonti si asciugano, quando la questione si fa scottante, beh queste persone c'hanno la valenza di una scorreggia mentre parte so' ggia' du' ore.
Zero, quindi.
Quello che c'era da dire l'ho detto ed i fatti, ovvero la trattativa, l'hanno confermato.
Poi esistono dei livelli superiori di interlocuzione, degli irrigidimenti fra le parti e le garanzie che investono anche altri attori che c'hanno la bocca cucita.
Una volta questo era un posto migliore.
Adesso non c'e' piu' rispetto x niente e per nessuno: ed il virtuale rispecchia la societa' reale.
Bene.
A me, per iniziare, pare che questa prosa sia esagerata per un topic di calcio mercato, che non è un palcoscenico da cui lanciare certi strali, imho.
Secondo, a me gli jnterventi "tranquilli" e "fidateve" in questi topic stanno sul cazzo, again imho.
Tu dico tutto ciò con l'amicizia che ci lega. Io sono convinto che sia impossibile che di un amico, anche carissimo, quasi fraterno come ti considero, ci piaccia tutto. LN è un esempio eclatante di amicizie sviscerate e per la pelle trasformatesi in faide perché non si era accettata questa piccola realtà. Ci sono post di italic per cui lo prenderei a picconate, ma questo si chiama rispetto della diversità, e sono sicuro che accada anche a voi con post miei.
"Tranquilli" che cazzo mi aggiunge? A me interessa solo se lo prendono. Sai se ha firmato? Dimmelo. Non lo sai? Taci, oppure cazzeggia come faccio io, lo preferisco (anche se vedo che non piace a tutti).
Che c'è la trattativa o lo so già o non mi interessa. Novaretti, Biglia, Ciani, tutti presi senza che io sapessi nulla della trattativa: l'acquisto ideale, per me. Perché le trattative a questo portano: non sa un cazzo nessuno ma tutti vogliono dire la loro, purtroppo inutilmente. Non me piace.
Spero non me ne vorrai, è la mia opinione.
Sent from their iPhone