Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Mi dite quali sono i fattori che fanno propendere per un no e quelli che fanno propendere per un si?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Eder, Vossen, Hernandez ( pipparzugo, IMHO), Pazzini, Gilardino, Finnbogason.....Solo io ho la sgradevolissima sensazione che queste siano solo nostre suggestioni?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 10:08
e vabbè non è attendibile nessuno allora, mettemoce l'anima in pace ve prego...possiamo anche continuare a sperare che esca un articolo positivo, ma non sarà cosiì...

Cericola è lo stesso che aveva detto che era stato chiuso l'accordo per 10 milioni + 2 di bonus, vedi tu quanto può essere attendibile.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: roby67 il 31 Ago 2013, 10:15
Esigo le visite mediche di Gilardino entro ora di pranzo.

Chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 10:16
Mi dite quali sono i fattori che fanno propendere per un no e quelli che fanno propendere per un si?

No: le cazzate dei giornali e sitarelli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
le dichiarazioni di terim, il fatto che il turco sia partito o stia per partire, il fatto che oggi lotito e tare vanno a torino e non ci saranno, il fatto che mancano pochi giorni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si regà pazzini rientra a dicembre e tocca  vedè pure come. e spendere -il milan non lo regala eh, minimo rivuole i soldi investiti per matri- per una punta che se va bene sarà in palla a fine gennaio...boh...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 10:16
Eder, Vossen, Hernandez ( pipparzugo, IMHO), Pazzini, Gilardino, Finnbogason.....Solo io ho la sgradevolissima sensazione che queste siano solo nostre suggestioni?

Allo stato attuale SONO solo suggestioni ed ipotesi nostre. A parte Gilardino non c'è la minima notizia che possa far pensare che stiamo anche solo trattando uno di questi attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2013, 10:15
Intendevo che non e' un tema secondario. E' uno dei primi profili di cui si discute. Io sono pronto a scommettere che oggi ci sara' annuncio.

Vorrei essere ottimista come te, ma credo proprio che , nonostante il tema non sia secondario, l'emissario del Galatasaray sia venuto per discutere di quello e temo che alla fine non ci si accorderà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 10:17
le dichiarazioni di terim, il fatto che il turco sia partito o stia per partire, il fatto che oggi lotito e tare vanno a torino e non ci saranno, il fatto che mancano pochi giorni
E queste sono quelle per il "si", pensa come stiamo messi. :DD

Sent from their iPhone

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ok quindi le dichiarazioni di terim e basta. Che poi che doveva di?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ci risiamo: fine mercato al cardiopalma...Di notizie da fonti attendibili sembra non ce ne siano e quindi tutti noi facciamo le nostre congetture. Ecco la mia: Lotito credo abbia preso tempo per cercare di fare cassa con Kozak, Ciani e forse Floccari (io cercherei di vendere Ederson). Se nelle prossime ore ci saranno novità con le cessioni, allora forse si arriva a Yilmaz, altrimenti si tesserà Perea. Comunque vada, non si può contestare nulla alla società!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2013, 10:15
Per me è ridicola questa cosa che "il piano b" è Gilardino
come se fosse uno svincolato che non vuole nessuno.
Gilardino non lo prendi in 24 ore.
Più che altro non lo prendi gratis .
Però con la questione kozak... se ci presentiamo con klose..floccari..perea ci siamo un pochino indeboliti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 10:16

bisogna capire che tra questi quasi nessuno è percorribile. per gila vogliono soldi che non sarebbe giusto dare, vossen e l'islandese hanno già iniziato da un pezzo il campionato e difficile che porti via i migliori giocatori a una squadra adesso. hernandez chiedono 7 per la metà. quando io manco li spenderei per tutto il cartellino. pazzini è rotto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

E se avessero già firmato?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La Lazio accetta i 12 milioni in due rate più 3 di bonus su cui però manca l'accordo definitivo: il Gala non li vuole legare alla champions ma ad un qualcosa di più "sicuro".

Fonte: ilario ilario

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Per il no: dichiarazioni dei dirigenti turchi e di terim, indiscrezioni e "notizie" dai giornali e siti turchi ed italiani. Mancato arrivo di Perea

Per il si: giocatore che sembra aver espresso la volontà di cambiare aria.

Gigi68

*
Lazionetter newbie
* 11
Ultim'ora: nella notte Lotito avrebbe fatto un ulteriore offerta 15k in due rate. Senza contropartite tecniche.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Possibile che elez faccia panchina in primavera?

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Per il no: dichiarazioni dei dirigenti turchi e di terim, indiscrezioni e "notizie" dai giornali e siti turchi ed italiani. Mancato arrivo di Perea

Per il si: giocatore che sembra aver espresso la volontà di cambiare aria.
Scusa ma il mancato arrivo di perea... Perche sarebbe negativo scusa?

Discussione precedente - Discussione successiva