Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

ammazza... attendibile Cericola.
Saluti.

fabrizio1983

Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 10:06
ammazza... attendibile Cericola.
Saluti.
e vabbè non è attendibile nessuno allora, mettemoce l'anima in pace ve prego...possiamo anche continuare a sperare che esca un articolo positivo, ma non sarà cosiì...

Comfortably Numb

Da parte mia l'attesa snervante e carica di aspettative positive si è trasformata in disgusto/disinteresse.
Non viene è chiarissimo.
E non me ne frega nulla.

Tarallo

Forza dai, buttiamoci su Eder.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 10:08
e vabbè non è attendibile nessuno allora, mettemoce l'anima in pace ve prego...possiamo anche continuare a sperare che esca un articolo positivo, ma non sarà cosiì...

Non è attendibile chi dice una cosa e poi il contrario, Fabrizio. Specie se dietro un microfono.

fabrizio1983

Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 10:09

Sent from their iPhone
magari
purtroppo credo che sia abbastanza chiaro che il piano b non sarà oneroso,la Lazio opera così o spende per yilmaz o per nessuno vuole spendere quei soldi.
Il piano b credo sarà Gilardino

fabrizio1983

Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 10:10
Non è attendibile chi dice una cosa e poi il contrario, Fabrizio. Specie se dietro un microfono.
quando disse che era fatta parlava di problemi solo sulle modalità di pagamento, evidentemente sono problemi insormontabili

Tib90

Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2013, 10:05
Non ci credo. Sono temi talmente macro che se ne sarebbe discusso prima ancora dell'arrivo a roma del ds turco. La presenza del ds turco a roma ed il silenzio della Lazio mi lasciano pensare che la trattativa si chiudera'. Ove cosi' non fosse, scordiamoci piano b. Arrivera' Perea e rimarrano gli altri, forse solo kozak partira'.

Invece io ci credo, anche perchè le rateizzazioni in un anno non possiamo permettercele e dobbiamo solo sperare che i turchi (che sono una brutta controparte) alla  fine si convincano ad accettare le rate in 2 anni, ma è solo una flebile speranza secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Radio mana mana ha detto che in nottata la Lazio ha offerto 15 milioni(compresi i bonus)in due rate.Questa sarà l'ultima offerta,o la va o la spacca,IMHO.

Ardaizinho

Io penso che l' alternativa ormai sia un calciatore del campionato italiano o comunque uno a basso costo.conserveremo i soldi ponderando bene e spendendoli per il dopo Klose.non è' quello che mi auguro ma penso vada così sperando di essere bravi a prendere il calciatore che fa per noi stile candreva-Honda.

AquilaLidense

Ma pazzini non sarebbe meglio di gila?

Ps. Comunque se ce stavano i soldi per yikmaz non capisco perchè non tentare la carta borini: 8 milioni + kozk

FatDanny

Citazione di: Comfortably Numb il 31 Ago 2013, 10:09
Da parte mia l'attesa snervante e carica di aspettative positive si è trasformata in disgusto/disinteresse.
Non viene è chiarissimo.
E non me ne frega nulla.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

che serva un attaccante degno di questo nome se ne sono accorti anche loro, dato che sono due anni che corrono appresso a burak. inutile dire il contrario, se klose gioca come gli ultimi 8 mesi o si fa male e salta 6-7 partite, arriviamo ottavi, manco settimi. poi vabè ho sentito pure che floccari tecnicamente è uno tra i primi in europa, quindi vale tutto, pure che perea farà più di 5 presenze.

detto questo, presentarsi con qualche rottamato tipo maxi lopez è abbastanza una presa per il culo stile saha. quindi che si dia spazio a keita e rozzi.

GoodbyeStranger

Per me è ridicola questa cosa che "il piano b" è Gilardino
come se fosse uno svincolato che non vuole nessuno.
Gilardino non lo prendi in 24 ore.

roby67

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 10:11
magari
purtroppo credo che sia abbastanza chiaro che il piano b non sarà oneroso,la Lazio opera così o spende per yilmaz o per nessuno vuole spendere quei soldi.
Il piano b credo sarà Gilardino
Esigo le visite mediche di Gilardino entro ora di pranzo.

Maxilotte

Citazione di: Tib90 il 31 Ago 2013, 10:12
Invece io ci credo, anche perchè le rateizzazioni in un anno non possiamo permettercele e dobbiamo solo sperare che i turchi (che sono una brutta controparte) alla  fine si convincano ad accettare le rate in 2 anni, ma è solo una flebile speranza secondo me.

Intendevo che non e' un tema secondario. E' uno dei primi profili di cui si discute. Io sono pronto a scommettere che oggi ci sara' annuncio.

Nex1

Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2013, 10:14

Ps. Comunque se ce stavano i soldi per yikmaz non capisco perchè non tentare la carta borini: 8 milioni + kozk

Constantine

Tranquilli. Stasera entra Keita al 65', fa 2 gol e ci dimentichiamo tutti di Burak

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 10:09

Sent from their iPhone

Magari. Tanto le alternative a basso costo  non spostano gli equilibri. Eder potrebbe.  secondo me alle stesse condizioni di Yilmaz il Braga te lo impacchetta.

fabrizio1983

Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2013, 10:14

perché non piace a tare, o è quello o niente...mi è sembrato chiaro con felipe andersoon hon e ora
Arriverà un piano b, sperando che sia come candreva