Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

se vabbè...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

asLomaMelda

Ma l'agente non poteva defini' le commissioni prima dell'accordo??
Cosi' salta tutto senza nessuna speranza. Che famo tre giorni de trattativa per abbassare le richieste del gala e poi i 2 milioni li devi dare all'agente? ma che scherzamo?

ma poi il giocatore vuole tanto andare via dalla turchia e il suo procuratore adesso mette ostacoli? boh...

Alexxio

skizzo ridacce er numero dell'agente   :xx

Brujita76

Citazione di: sorazio il 02 Set 2013, 16:56
se nn hai soldi ci sta poco da fare... soprattutto se li voglio sull'unghia...cash
Non penso che sia SOLO una questione di soldi....negli ultimi anni il milan ha fatto mercato con i buoni pasto (ed ha preso balotelli, kakà, van bommel).
Può essere che solo noi troviamo la società che ci chiede tutto sull'unghia? Il paradosso è che poi il Galatasaray sta facendo mercato comprando a rate....
Probabile che sia anche il nostro modo di intavolare trattative che sia un po' toppato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

skizzo87

Burak Yilmaz è sempre più vicino alla Lazio. La società biancoceleste ha raggiunto l'accordo col Galatasaray per 15 milioni di euro con alcuni bonus legati alla Champions League, e anche col calciatore l'intesa è stata trovata. All'attaccante andranno 2,9 milioni all'anno per 5 stagioni, bonus compresi. Manca però l'accordo con l'agente del calciatore, Ali Egesel, per le commissioni della trattativa. Si sta continuando a lavorare, una corsa contro il tempo per risolvere la situazione. Ma Lazio e Galatasaray hanno raggiunto l'accordo per Yilmaz.

Di Marzio

Splash

Magnopèl

Citazione di: vaz il 02 Set 2013, 16:59
Se fosse così non lo prenderemo mai
Ne sono convinto
idem, su 'ste cose Lotito non passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Ma non ci credo dai l'accordo con il giocatore già ce l'hanno su, e quando parlo di giocatore parlo anche dell'agente.

misolidio

Thunder

Ufficiale: Ali Egesel entra di prepotenza nella mia lista "wanted". LO UCCIDO!  :up:

fabribasi

se vabbè ora torna indietro al gala e di che è saltato tutto perchè vuoi subito 2mln di commissioni! ti fucilano e penso che anche yilmax lo ammazza

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 16:59
skizzo ridacce er numero dell'agente   :xx

Io lo rimetto se vuoi :D

giò7

posso bestemmia??? Se salta per le commissioni dopo che abbiamo trovato l'accordo con tutti divento una belva

Meranetto

Dai, non è possibile. Ma perchè tutte a noi?

Tarallo

Eccheccazzo, in genere almeno prima di addormentarti facciamo sesso, qui' e' solo arrivato Yilmaz!!

Slasher89

Se è vera la storia di Egesel, Yilmaz ce lo scordiamo.

Lotito piglia e lascia stare

Brujita76

Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 16:56
Manuele Baiocchini
... @officialsslazio-@yilmazburak17 adesso l'agente del turco chiede una commissione di 2 M alla firma. Lotito furibondo
E che p.alle!!

Contenuto sponsorizzato

Dusk

asLomaMelda

Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2013, 17:00
idem, su 'ste cose Lotito non passa.
giustamente! ma che so' ste mazzette ai procuratori!!  :x