Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Ma l'agente non poteva defini' le commissioni prima dell'accordo??
Cosi' salta tutto senza nessuna speranza. Che famo tre giorni de trattativa per abbassare le richieste del gala e poi i 2 milioni li devi dare all'agente? ma che scherzamo?

ma poi il giocatore vuole tanto andare via dalla turchia e il suo procuratore adesso mette ostacoli? boh...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
skizzo ridacce er numero dell'agente   :xx

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sorazio il 02 Set 2013, 16:56
se nn hai soldi ci sta poco da fare... soprattutto se li voglio sull'unghia...cash
Non penso che sia SOLO una questione di soldi....negli ultimi anni il milan ha fatto mercato con i buoni pasto (ed ha preso balotelli, kakà, van bommel).
Può essere che solo noi troviamo la società che ci chiede tutto sull'unghia? Il paradosso è che poi il Galatasaray sta facendo mercato comprando a rate....
Probabile che sia anche il nostro modo di intavolare trattative che sia un po' toppato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
skizzo87

Visitatore
Burak Yilmaz è sempre più vicino alla Lazio. La società biancoceleste ha raggiunto l'accordo col Galatasaray per 15 milioni di euro con alcuni bonus legati alla Champions League, e anche col calciatore l'intesa è stata trovata. All'attaccante andranno 2,9 milioni all'anno per 5 stagioni, bonus compresi. Manca però l'accordo con l'agente del calciatore, Ali Egesel, per le commissioni della trattativa. Si sta continuando a lavorare, una corsa contro il tempo per risolvere la situazione. Ma Lazio e Galatasaray hanno raggiunto l'accordo per Yilmaz.

Di Marzio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Se fosse così non lo prenderemo mai
Ne sono convinto
idem, su 'ste cose Lotito non passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma non ci credo dai l'accordo con il giocatore già ce l'hanno su, e quando parlo di giocatore parlo anche dell'agente.

misolidio

Visitatore
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ufficiale: Ali Egesel entra di prepotenza nella mia lista "wanted". LO UCCIDO!  :up:

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
se vabbè ora torna indietro al gala e di che è saltato tutto perchè vuoi subito 2mln di commissioni! ti fucilano e penso che anche yilmax lo ammazza

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 16:59
skizzo ridacce er numero dell'agente   :xx

Io lo rimetto se vuoi :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
posso bestemmia??? Se salta per le commissioni dopo che abbiamo trovato l'accordo con tutti divento una belva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Dai, non è possibile. Ma perchè tutte a noi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Eccheccazzo, in genere almeno prima di addormentarti facciamo sesso, qui' e' solo arrivato Yilmaz!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Se è vera la storia di Egesel, Yilmaz ce lo scordiamo.

Lotito piglia e lascia stare

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 16:56
Manuele Baiocchini
... @officialsslazio-@yilmazburak17 adesso l'agente del turco chiede una commissione di 2 M alla firma. Lotito furibondo
E che p.alle!!

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2013, 17:00
idem, su 'ste cose Lotito non passa.
giustamente! ma che so' ste mazzette ai procuratori!!  :x

Discussione precedente - Discussione successiva