Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sto giochino delle critiche preventive alle critiche preventive non è granchè... ma voglio partecipare anche io  :p

se la lazio acquisterà il terzino e la punta e non cederà nessuno, qualcuno avanzerà l'ipotesi che la lazio è già stata venduta.

questa è per chi ha memoria storica  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dico una cosa, poi, se volete, bannatemi.
Il Laziale è l'unico tifoso al mondo a cui non va mai bene un caxxo.

(Sfogo mattutino, scusatemi)

:asrm a tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Secondo me tra Lazio e Genoa potrebbe nascere uno scambio Matuzalem - Sampirisi.
In attacco oltre ai nomi già fatti terrei d'occhio Huntelaar e Defoe.

Hernanes, se proprio deve partire, diamolo al PSG per Gameiro e 15 milioni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Drake il 27 Giu 2013, 09:19
anche Konko

Senza dubbio...
Anche molto più forte, quando gli va di giocare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
per me non sono critiche preventive, per me è solo questione di volere il massimo per la nostra Lazio. Un Dif Cen un terzino che fa entrambe le fasce ed un attaccante giovane...Poi sarei soddisfatto XD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Jsv se portasse huntelaar o defoe si punterebbe la
Juve
Penso cmq che costino troppo

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2013, 09:47
Secondo me tra Lazio e Genoa potrebbe nascere uno scambio Matuzalem - Sampirisi.

Un altro centrale?  :|

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Juve

Huntelaar sui 12 Defoe 8/9 milioni....

Attenti all'olandese...sensazioni e nulla più comunque...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2013, 09:47
In attacco oltre ai nomi già fatti terrei d'occhio Huntelaar e Defoe.

Hernanes, se proprio deve partire, diamolo al PSG per Gameiro e 15 milioni.

Huntelaar ha 30 anni e un ingaggio pesante. Ma Gameiro è giovane ('87), forte ed economicamente compatibile (pagato 15M due anni fa, e nel frattempo ha fatto panchina ad Ibra quindi si sarà svalutato).

Sarebbe un gran colpo, ma siamo nel mondo dei sogni. Il nuovo attaccante sarà uno sconosciuto come lo era Yilmaz. A me piacerebbe tantissimo Eder, una vera forza della natura.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2013, 09:54
E' un terzino destro....buon giocatore

Me lo ricordavo centrale.
Allora ben venga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me ad oggi è un'ottima campagna acquisti...
Manca una punta, un terzino e un centrale di difesa...

poi c'è solo da fare qualche cessione...

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Juve

Magari Huuntelaar, secondo me è fortissimo, la vera cavolata la fece il Milan qualche anno fà prendendolo e rivendendolo subito dopo solo una stagione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Giu 2013, 09:57
Huntelaar ha 30 anni e un ingaggio pesante. Ma Gameiro è giovane ('87), forte ed economicamente compatibile (pagato 15M due anni fa, e nel frattempo ha fatto panchina ad Ibra quindi si sarà svalutato).

Sarebbe un gran colpo, ma siamo nel mondo dei sogni. Il nuovo attaccante sarà uno sconosciuto come lo era Yilmaz. A me piacerebbe tantissimo Eder, una vera forza della natura.

Per me verrà uno di livello, come Biglia, come Anderson...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Un noto gestore di scommesse da' per fatto verratti al Real Madrid.e' lo stesso che ha pagato le vincite di tevez alla Juve ben prima che si venisse a sapere pubblicamente e dell' ufficialita'.secondo voi e' un brutto segnale in ottica Hernanes-psg ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Ardaizinho il 27 Giu 2013, 10:05
Un noto gestore di scommesse da' per fatto verratti al Real Madrid.e' lo stesso che ha pagato le vincite di tevez alla Juve ben prima che si venisse a sapere pubblicamente e dell' ufficialita'.secondo voi e' un brutto segnale in ottica Hernanes-psg ?

Io amo Hernanes ma la sua cessione non è per forza da inquadrare come evento negativo, d'altronde o rinnova o parte.
Se parte e ci danno 30 milioni, ed a meno Lotito non lo vende, sapremo rinforzarci.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2013, 10:07
Io amo Hernanes ma la sua cessione non è per forza da inquadrare come evento negativo, d'altronde o rinnova o parte.
Se parte e ci danno 30 milioni, ed a meno Lotito non lo vende, sapremo rinforzarci.
:agree:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dico un secondo la mia su Hernanes. Io sono abbastanza certo che questa estate non partirà.

La Lazio non vuole cederlo perchè spera di trattenerlo ancora a lungo convincendolo a rinnovare nel corso della prossima stagione.
Il giocatore, da parte sua, a Roma sta bene e non ha nessuna fretta di andarsene. Soprattutto, qui ha tutta la visibilità e lo spazio che gli serve per conquistarsi un posto nella nazionale che andrà ai mondiali, l'obiettivo primario della sua carriera. Quindi sua intenzione è quella di rimanere ancora un anno.

Cosa succederà? Succederà che i discorsi verranno rimandati di un anno. Se l'estate prossima avremo chiuso un'ottima stagione (qualificazione in CL e/o vittoria della EL) il Profeta quasi sicuramente rinnoverà, altrimenti quasi certamente dovremo cederlo alla metà di quanto avremmo incassato in queste settimane: certamente non più di 15M di euro, che verrebbero reinvestiti in un altro centrocampista di pari valore.

Non è la migliore delle situazioni possibili per noi, ma in fondo non mi sembra neanche così terribile.

Discussione precedente - Discussione successiva