Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2013, 15:48
mortacci dell'udinese mortacci.
se creano problemi e lo danno al napoli mi faccio brillare nella loro sede.
EDIT: razionalmente, ma per cedere la loro metà non dovrebbe essere d'accordo anche la Lazio? o loro possono fare quello che vogliono senza interpellarci?
Con la loro metà possono fare quello che vogliono, ovviamente sempre nei limiti concessi alle comproprietà (non si può avere un giocatore in comproprietà con una squadra estera).
Il Napoli teoricamente potrebbe comprare la metà dell'Udinese sui 7 milioni e l'anno prossimo mettere nelle buste 8 milioni. Se la Lazio offre di meno hanno preso Candreva a 15 (affare a mio parere) e noi ci prendiamo solo 8, se la Lazio offre di più hanno fatto una plusvalenza. E' una paranoia, però potrebbe succedere, ovviamente non credo a quanto detto dai giornali.
Comunque ci sono talmente tanti modi per prenderlo al culo con le comproprietà che fidarsi dei gentleman's agreement con Pozzo e De Laurentis mi sembra un po' rischioso, per me se si potesse risolvere dando subito Metà Kozak e 3-4 milioni all'Udinese andrebbe fatto di corsa, poi te lo gestisci tu Candreva e non rischi di dover lottare per un tuo giocatore, che se fa un'altra stagione come questa arriva a valere sui 25 milioni.