Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
sempre ammesso che sia vero, secondo me la Lazio sta cercando di prenderlo tutto subito e loro puntano ad alzare il prezzo...sti zozzoni  :x

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: AquilaLidense il 02 Lug 2013, 15:21
a 30 hernanes si vende e la lazio farà pure bene.

A mio personale parere, non sono d'accordo.
Vendere un ottimo giocatore in un anno in cui sai che sarà carico a pallettoni in vista del mondiale, non avendo la necessità (come sembra) di fare cassa e senza una volontà di andare ora altrove (come sembra) del giocatore, non credo sia una buona idea.

Peraltro, ho piacevoli sensazioni (più forti diciamo da fine maggio) che la squadra a cui (direi giustamente) può aspirare il Profeta, europea e vincente più della Lazio 2013, possa essere la Lazio 2014.
;)

GP

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2013, 15:48
mortacci dell'udinese mortacci.
se creano problemi e lo danno al napoli mi faccio brillare nella loro sede.

EDIT: razionalmente, ma per cedere la loro metà non dovrebbe essere d'accordo anche la Lazio? o loro possono fare quello che vogliono senza interpellarci?

Normalmente si chiede il permesso.

Lo fece anche l'inter quando vendette metà pandev all'udinese  che poi le rivendette a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non possono cedere la loro metà senza il nostro assenso, lasciate perdere sti articoli de merd.a

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma la volontà del giocatore conta zero eh...
Comunque riscattiamo subito l'altra metà, grazie. Mi auguro sia solo un modo per mettere fretta e chiedere più soldi, Pozzo non mi
è mai sembrato scorrettissimo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
in punta di regolamento il napoli o chi per lui non può acquistare la metà di candreva.
al massimo può fare la "squadra fantasma" dietro l'udinese.

comunque, se vale 30 milioni, vuol dire che l'udinese ce ne darà 15.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2013, 15:54

Lo fece anche l'inter quando vendette metà pandev all'udinese  che poi le rivendette a noi.
Non siamo andati alle buste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2013, 15:48
mortacci dell'udinese mortacci.
se creano problemi e lo danno al napoli mi faccio brillare nella loro sede.

EDIT: razionalmente, ma per cedere la loro metà non dovrebbe essere d'accordo anche la Lazio? o loro possono fare quello che vogliono senza interpellarci?

Con la loro metà possono fare quello che vogliono, ovviamente sempre nei limiti concessi alle comproprietà (non si può avere un giocatore in comproprietà con una squadra estera).
Il Napoli teoricamente potrebbe comprare la metà dell'Udinese sui 7 milioni e l'anno prossimo mettere nelle buste 8 milioni. Se la Lazio offre di meno hanno preso Candreva a 15 (affare a mio parere) e noi ci prendiamo solo 8, se la Lazio offre di più hanno fatto una plusvalenza. E' una paranoia, però potrebbe succedere, ovviamente non credo a quanto detto dai giornali.
Comunque ci  sono talmente tanti modi per prenderlo al culo con le comproprietà che fidarsi dei gentleman's agreement con Pozzo e De Laurentis mi sembra un po' rischioso, per me se si potesse risolvere dando subito Metà Kozak e 3-4 milioni all'Udinese andrebbe fatto di corsa, poi te lo gestisci tu Candreva e non rischi di dover lottare per un tuo giocatore, che se fa un'altra stagione come questa arriva a valere sui 25 milioni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
No, serve il consenso dell'altra squadra proprietaria per cedere la propria parte del cartellino

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Nel giro di un'ora incontreremo la Lazio per parlare di Hysaj. Per adesso non posso dire altro [..] E' un giocatore dal sicuro avvenire. Credo sia pronto per una squadra come la Lazio".

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2013, 15:54

ma l'udinese puo vendere meta cartellino di Candreva senza che lo stesso Candreva sia d'accordo?io non credo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: giggio il 02 Lug 2013, 16:02
Pandev fu vinto alle buste sicuro

Riscattammo Pandev e Belleri alle buste con l'udinese e forse anche Cribari.
Pandev era andato all'udinese come parziale contropartita di Pizarro, sempre gentile e corretto quel "signore" di moratti.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Continuo a non cogliere il senso. Mettiamola al contrario. Ma se la Lazio comprasse la metà di un giocatore pagandolo mettiamo 7-9 per poi tra una anno, tra un campionato, doversi giocare l'altra metà col Napoli, la considerereste un'operazione intelligente? Il Napoli non può averlo ora. Boh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: reds1984 il 02 Lug 2013, 15:58
in punta di regolamento il napoli o chi per lui non può acquistare la metà di candreva.
al massimo può fare la "squadra fantasma" dietro l'udinese.
Puo' farlo ma sarebbe una gran cavolata , perchè almeno per quest'anno Candreva gioca nella Lazio e il Napoli se lo prenderebbe al massimo la prossima stagione , se Lotito non decide di impuntarsi con il rischio di andare alle buste . Quindi il Napoli regalerebbe dei bel soldoni all'Udinese per far giocare Candreva nella Lazio , non avrebbe senso .
Senza parlare del fatto che dovrebbero avere pure l'accordo con il giocatore (che nel caso fosse acquistato controvoglia dall'Udinese tra 1 anno potrebbe svincolarsi dopo 1 stagione visto che ha un contratto con scadenza 2015) e non ce lo vedo Candreva a lasciare la Lazio per il Napoli .

Quindi da qualunque parte si guardi sarebbe un'operazione insensata , mi pare chiaramente una mossa dell'Udinese di merda per far alzare il prezzo della propria metà , il Napoli non avrebbe ragioni per fare una cosa simile .

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gazza1970 il 02 Lug 2013, 16:03
ma l'udinese puo vendere meta cartellino di Candreva senza che lo stesso Candreva sia d'accordo?io non credo

l'udinese non può vendere la propria metà di candreva senza il consenso della LAZIO

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2013, 16:06
Puo' farlo ma sarebbe una gran cavolata

ovvio. era un'ipotesi di scuola

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se parlano de Hysaj tra 1 ora tra 2 lo annunciamo