Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
È vero, non è vero, non fa niente, tanto si parla di mercato. Facciamo che Hernanes vale 40, che la società lo vende solo per 40? E chiudiamo tutte le nostre valutazioni personali? HERNANES COSTA QUARANTA BOMBE, ripeto, se ne vuoi spendere meno vai da qualche altra squadretta di quelle che si fanno arzà la Coppa n'faccia. La Lazio è una squadra importante e nessuno a casa nostra decide al posto nostro, non abbiamo buffi, non ci servono soldi e non abbiamo fretta di vendere nessuno.

porgascogne

Visitatore
finchè gireranno cifre tipo quarantamijonideeuripe'marchignos, per hernanes l'offerta irrinunciabile è (minimo) 60

e ve lo posso pure prova'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2013, 14:29
Igli falli morì! Porta una bestia là davanti, inventati un nuovo Hulk un nuovo Yilmaz.

Ma la dose di "Klose" era 30% o 35 % ? Come ha detto Igli ?  Boh, mi sembra 30% , poi Maradona al 45% e poi Giordano VanBasten . Ma ha detto che la faccia deve esse de Capocchiano cosi' i Laziali se possono lamenta' lo stesso.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e poi Hernanes non mi sembra una persona interessata solo ai soldi, secondo me voleva solo garanzie da Lotito sul valore della squadra del prossimo anno. avute quelle, rimane senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2013, 15:13
37 milioni vuole lotito ho letto, se qualcuno offre quella cifra credo sia giusto vendere, nonostante l'amore per hernanes

Ce lo vedo poco Lotito a farsi scappare la cifra precisa. Anche per Kolarov i giornali dicevano che volevamo 12 milioni. Poi sappiamo come è andata.
Ad ogni modo, ripeto, secondo me Hernanes vuole restare al 100%. Ha assaggiato la vittoria col Brasile e per lui la priorità adesso è restare nel gruppo per il mondiale. Se va al Real nessuno gli garantisce il posto da titolare.
Sappiamo poi che tipo di persona è Hernanes, se per quest'anno si è prefisso quest'obiettivo non si farà di certo ingolosire dai soldi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a 30 hernanes si vende e la lazio farà pure bene.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2013, 15:19

Ma la dose di "Klose" era 30% o 35 % ? Come ha detto Igli ?  Boh, mi sembra 30% , poi Maradona al 45% e poi Giordano VanBasten . Ma ha detto che la faccia deve esse de Capocchiano cosi' i Laziali se possono lamenta' lo stesso.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Sono molto soddisfatto dell'attuale composizione della rosa,  e' un parco giocatori di  ottimo livello, umano ed economico, condotto bene dal mister e affiatato come "gruppo". Lotito e' stato bravo, quindi, anche nelle eventuali trattative per il Profeta, possiamo stare tranquilli...
:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: AquilaLidense il 02 Lug 2013, 15:21
Ma propio no. Inutile intignere. Hernanes vale 40.
A 30 venderesti tu, io no per esempio, quindi non "si vende", ma "io venderei".
"kolarov a 9 glielo devi incartà".

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2013, 14:16
Vukusic è comunque una scommessa, serve un attaccante esperto migliore di Floccari, altrimenti tantovale tenere Kozak.

Il problema e' trovare qualcuno migliore di Floccari. Al momento secondo me è al livello di Borriello e Gilardino (alla confederations ho visto veramente alcune movenze alla Simone Inzaghi ultimo periodo ...), forse lo preferisco a questi anche se gli manca un po' di cattiveria sportiva. Ergo non e' affatto facile ...

Vukusic per me sarebbe un buon acquisto in prospettiva, se non si trova niente meglio di Floccari, lo prenderei in prestito con diritto di riscatto e lo proverei un anno.

Kozak ha detto che vuole andare a giocare e penso che la Lazio lo voglia cedere mantenendo un minimo di controllo (comproprietà), io sono d'accordo con questo approccio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 02 Lug 2013, 15:21

Chi ti da questa certezza? in un mercato che vede Ogbonna valutato piu' di 10 milioni, Naingolan piu' di 15 Hernanes per quello che ha fatto vedere non puo' valere solo 30 milioni.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2013, 14:39

Nel frattempo  i' 'echicazzè' si sprecherebbero... I clienti si sentirebbero autorizzati a non abbonarsi... E la Città che la Squadra ci ha conquistato il 26/5 noi la stiamo restituendo lentamente ai diversamente romani..
sempre ottimista eh....  :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Udinese, Giaretta: "Primo approccio col Napoli per Candreva"

Il Napoli sta pensando ad Antonio Candreva. A confermarlo, intervenendo a KissKiss Napoli, è Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese che detiene la comproprietà del cartellino del giocatore insieme alla Lazio: "C'è stato un primo approccio tra noi e il Napoli, però ancora niente di concreto. E' un giocatore molto importante, ma il mercato è appena cominciato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i compagni de marchette pe alzà il prezzo
fanno vomitare

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
02.07.2013 15.40 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito 
© foto di Federico De Luca

Il Napoli sta pensando ad Antonio Candreva. A confermarlo, intervenendo a KissKiss Napoli, è Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese che detiene la comproprietà del cartellino del giocatore insieme alla Lazio: "C'è stato un primo approccio tra noi e il Napoli, però ancora niente di concreto. E' un giocatore molto importante, ma il mercato è appena cominciato. Danilo? Non c'è la volontà da parte di nessuno di mettere in piedi un qualsiasi tipo di discorso. Muriel? Ha fatto vedere di che pasta è fatto, ci auguriamo che nella prossima stagione si possa consacrare a livello mondiale. Se il Milan vuole Muriel deve aspettare il prossimo anno".

voi che ne pensate? dubito che De Laurentiis si metta fare certi sgarbi dopo che ha rinunciato a Diakitè per non fare uno sgarbo a Lotito ... a me sembra solo un modo per alzare l'asticella. mi sembra veramente che questi dell'Udinese abbiano iniziato a cacare fuori dal vaso. quando ritorneranno in B sarà sempre troppo tardi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Gaiska il 02 Lug 2013, 15:43

Il Napoli sta pensando ad Antonio Candreva. A confermarlo, intervenendo a KissKiss Napoli, è Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese che detiene la comproprietà del cartellino del giocatore insieme alla Lazio: "C'è stato un primo approccio tra noi e il Napoli, però ancora niente di concreto. E' un giocatore molto importante, ma il mercato è appena cominciato.

hai vinto ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
se creano problemi e lo danno al napoli mi faccio brillare nella loro sede.

EDIT: razionalmente, ma per cedere la loro metà non dovrebbe essere d'accordo anche la Lazio? o loro possono fare quello che vogliono senza interpellarci?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Parlare con l'Udinese non ha senso , se si vuole Candreva se ne deve parlare con la Lazio (che chiaramente lo dichiarerà incedibile)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ma l'udinese dovrebbe gia non parlare di candreva con altre squadre , se le altre squadre iniziano a parlare con l'udinese ce il rischio che il prossimo anno si arrivi alle buste o risolvere l'altra meta del cartellino con qualc'altra squadra e no con l'udinese ....Loti' dacce Kozak e rinnova il contratto a candreva speriamo che non se lo fa scappare

Discussione precedente - Discussione successiva