Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2013, 13:22
Sopratutto noi che giochiamo con una punta sola :))
e  chi  te  lo  dice  che sarà  cosi'  anche  l'anno  prossimo ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2013, 14:12

Se arrivano pure 2 difensori sarebbe il mercato perfetto (1 centrale + 1 esterno in caso di difesa a 3 , 1 terzino e 1 centrale/altro terzino in caso di difesa a 4)
secondo le notizie di oggi dias resta quindi 2 è assolutamente impossibile, novaretti io non lo conosco per niente ma ho letto cosa dice di lui mancini quindi, forse non è sara' un fuoriclasse, ma se 2 persone come tare e mancini, che di calcio qualcosa dovrebbero capire, lo trovano buono tanto pippa non puo' essere..... poi per carita' nel calcio ci sta pure arrivi qui e si dimostri non adatto al calcio italiano.. pero' le basi che possa essere buono ci sono!
per quanto riguarda il terzino si, anch'io credo che servirebbe qualcosa di affidabile dietro konko e radu ma mi sembra molto molto difficile che dopo (l'eventuale) attaccante si possa spendere qualcosa come altri 5/6 milioni per un buon terzino... senno' non basterebbe neanche piu' la lode  ;) ... a sto punto in quel ruolo vediano se si riesce a tirar fuori qualcosa dalla primavera, anche perche, konko permettendo, non è che stiamo parlando di un titolare.

PS:
la difesa a 3 neanche la calcolo, non facciamoci illusioni... fare difesa a 3 in italia significa mettere 2 terzini e 3 centrali o al massimo candreva da una parte ed un terzino dall'altra... con quel popo' di centrocampo che abbiamo sarebbe veramente uno spreco!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2013, 13:15
EDIT:
la stecca era a D'Ipolito (Alfaro).

No , Alfaro è venuto dopo.

Citazione di: Seamus il 21 Giu 2013, 13:05
Beh, se fosse stato così, almeno dovevano evitare quella pantomima [...], hanno fatto una figuraccia, dai.

Ora, al di là se riusciranno a prendere tutti quelli che vogliono e se riusciranno a non cedere i big, si stanno muovendo molto bene.

Aspetta.
Potevi prendere Anderson a Gennaio , ma quello che sto dicendo è che la strada era tracciata con i profili che ci interessavano (Biglia compreso) . Ecco perche sfumato Anderson non si è preso altro profilo analogo.

Se prendevi Anderson a Gennaio avresti fatto una parte di cio' che serviva.
Ma il rafforzamento vero e concreto sta arrivando adesso.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2013, 14:25
potrebbe essere una buona soluzione, poi pero' per candreva devi cacciare i soldi.

Se per un giocatore in comproprietà devi cacciare i soldi, significa che si è valorizzato e che è pronto a tornare alla base. Kozak deve giocare per mostrare quanto vale, se va al Verona potrebbe essere la soluzione giusta, anche se il loro tecnico, Mandorlini, è un personaggio che non mi sta molto simpatico. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2013, 14:30
PS:
la difesa a 3 neanche la calcolo, non facciamoci illusioni... fare difesa a 3 in italia significa mettere 2 terzini e 3 centrali o al massimo candreva da una parte ed un terzino dall'altra... con quel popo' di centrocampo che abbiamo sarebbe veramente uno spreco!

Se i 2 terzini sono Konko/Radu Lulic/Pereirinha , gente che comunque spinge , a me mica pare una cattiva idea.
Inoltre se Petko azzecca il trio difensivo , ne vedremo delle belle.

E non vuol dire che gli altri non giochino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Konko            Novaretti        Cana/Biava           Radu
                            Biglia/Ledesma
          Onazi/Gonzalez                Hernanes
Candreva                    Klose           Anderson/Perea

Ma che squadra abbiamo?
Panchina da paura. Igli se porti un Yilmaz 2.0 mi sa che si lotta fino alla fine, soprattutto perché Petko avrà un anno in più di esperienza e la squadra sarà ringiovanita (grazie anche ai Primavera Campioni d'Italia).

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2013, 14:30

PS:

A meno che non alterni Gonzalez/Konko  a destra nella mediana di in un ipotetico  3-4-3.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2013, 14:39
                               Marchetti
Konko            Novaretti        Cana/Biava           Radu
                            Biglia/Ledesma
          Onazi/Gonzalez                Hernanes
Candreva                    Klose           Anderson/Perea

Ma che squadra abbiamo?
Panchina da paura. Igli se porti un Yilmaz 2.0 mi sa che si lotta fino alla fine, soprattutto perché Petko avrà un anno in più di esperienza e la squadra sarà ringiovanita (grazie anche ai Primavera Campioni d'Italia).

Venduto Lulic ?

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2013, 14:41
Venduto Lulic ?

:o
Ma pensa te... Mi sono scordato Lulic!!!! Mea culpa!!!
Ma che squadra abbiamo?!?!?!?!?!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Ederson Onazi Ledesma Mauri Anderson

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2013, 14:43
Ma pensa te... Mi sono scordato Lulic!!!! Mea culpa!!!
Ma che squadra abbiamo?!?!?!?!?!

Ci sarebbe pure Mauri. Che è un signor giocatore.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: borges il 21 Giu 2013, 14:48
Candreva Gonzalez Biglia Hernanes Lulic

Questo centrocampo è molto molto forte...adesso sotto con terzino e punta!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Pensa se a Ederson riescono a fargli fare 20 partite al suo livello che combiniamo.
Questo cc è inferiore solo alle Lazio scudettate. O sbaglio? Quello del Mancio era meno completo. Quello di Zeman forse meno tecnico. No?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Centrocampo da sogno. Veramente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2013, 14:37
Se i 2 terzini sono Konko/Radu Lulic/Pereirinha , gente che comunque spinge , a me mica pare una cattiva idea.
Inoltre se Petko azzecca il trio difensivo , ne vedremo delle belle.

E non vuol dire che gli altri non giochino.
Se hai bisogno di 3 centrali è chiaro che radu scala al centro ( per forza di cose non puoi fare una difesa a 3 con soli 4 centrali, biava, dias, novaretti e ciani, uno dei quali avra 37 anni e speriamo che regga) ti rimangono  per le fasce konko lulic candreva e gonzalez, da una parte candreva e non ci piove.. dall'altra lulic? boh... puo' essere ma a me non convince.... parecchio sbilanciata.. a meno che a centrocampo, oltre a biglia non metti 2 incontristi (ledesma, onazi o gonzalez) facendo fuori hernanes, anderson e perea.... a meno che uno di questi 3 non affianchi klose o chi per lui. Tutto puo' essere ma mi sembra un andare a complicarsi la vita quando la squadra sembra gia li bella e fatta!

ops.. ho dimeticato cana  :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2013, 10:28
Nel dire che 8/9M sono troppi bisogna ricordarsi che a bilancio peseranno per 2,5/3M in tre anni, se effettivamente il pagamento sarà rateizzato.

Stai confondendo le rate (uscita finanziaria) con gli ammortamenti (la parte di costo spalmata in bilancio). Se lo ammortizzano in 5 anni (come credo che sia) ogni anno peserá in bilancio per 1/5 di 8 milioni ovvero 1,6 milioni.
Ma Crognotti non ti ha insegnato niente?  :)

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Va presa una punta, un terzino e un centrale (se parte dias). A quel punto sta tutto a Petkovic, che dovrà essere bravo a capire quando va bene giocare con una punta e quando come nel finale della scorsa stagione abbiamo bisogno di giocare con due punte. E a quel punto possiamo sperare nei primi 3 posti : )

Salim Cissè secondo me può essere un buon colpo, a sensazione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Se Kozak parte, si potrà valutare una punta ma c'è tempo, vanno valutati bene i giovani, soprattutto Rozzi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Giu 2013, 14:55
La priorità è il terzino ambivalente.
Se Kozak parte, si potrà valutare una punta ma c'è tempo, vanno valutati bene i giovani, soprattutto Rozzi.

Francamente ripresentarsi con le alternative a Klose che abbiamo visto finora sarebbe un peccato mortale, visto quello che e' stato fatto negli altri reparti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: ErGoDeTurone il 21 Giu 2013, 14:54
Va presa una punta, un terzino e un centrale (se parte dias). A quel punto sta tutto a Petkovic, che dovrà essere bravo a capire quando va bene giocare con una punta e quando come nel finale della scorsa stagione abbiamo bisogno di giocare con due punte. E a quel punto possiamo sperare nei primi 3 posti : )

Salim Cissè secondo me può essere un buon colpo, a sensazione.
Sensazione anche mia, ma non abbiamo altri posti extra. Non vedo l'ora di chiudere Anderson e aspettare il nome del nuovo Yilmaz;)

Discussione precedente - Discussione successiva