Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2013, 14:12
Se arrivano pure 2 difensori sarebbe il mercato perfetto (1 centrale + 1 esterno in caso di difesa a 3 , 1 terzino e 1 centrale/altro terzino in caso di difesa a 4)
secondo le notizie di oggi dias resta quindi 2 è assolutamente impossibile, novaretti io non lo conosco per niente ma ho letto cosa dice di lui mancini quindi, forse non è sara' un fuoriclasse, ma se 2 persone come tare e mancini, che di calcio qualcosa dovrebbero capire, lo trovano buono tanto pippa non puo' essere..... poi per carita' nel calcio ci sta pure arrivi qui e si dimostri non adatto al calcio italiano.. pero' le basi che possa essere buono ci sono!
per quanto riguarda il terzino si, anch'io credo che servirebbe qualcosa di affidabile dietro konko e radu ma mi sembra molto molto difficile che dopo (l'eventuale) attaccante si possa spendere qualcosa come altri 5/6 milioni per un buon terzino... senno' non basterebbe neanche piu' la lode

... a sto punto in quel ruolo vediano se si riesce a tirar fuori qualcosa dalla primavera, anche perche, konko permettendo, non è che stiamo parlando di un titolare.
PS:
la difesa a 3 neanche la calcolo, non facciamoci illusioni... fare difesa a 3 in italia significa mettere 2 terzini e 3 centrali o al massimo candreva da una parte ed un terzino dall'altra... con quel popo' di centrocampo che abbiamo sarebbe veramente uno spreco!