ora scrivo una cosa che fara rizzare i capelli a piu' di qualcuno.
Secondo me, un altro attaccante, alla lazio non serve, perlomeno non servono i nomi girati finora, i vari matri quagliarella etc.etc. Io ritengo che questa gente non serva a nulla, la lazio è piena di ottime mezzepunte quindi suppongo che giochera ancora con un solo attaccante... la risposta piu' probabile è: e quando manchera klose? la risposta è semplice: e quando klose c'è? questi in panchina non ci si accomodano. Quindi o arriva una punta sicuramente (il sicuramente tra virgolette perche' nel calcio non c'è niente di sicuro) in grado di fare la differenza al livello di klose (ma quanto costa uno cosi'?) o li' vicino, oppure mi tengo i miei giovani, rozzi, perea, keita che con un altro attaccante sarebbero chiusi quasi completamente. Io credo che sia ora di dare una chance a qualche ragazzo e con un matri ed un quagliarella sarebbero nuovamente chiusi.... tra l'altro per ora ci sono anche floccari e kozac (anche se l'ultimo mi sembra sul piede di partenza) piu' ederson che all'occorrenza la punta la puo' fare.
riepilogando..... o arriva uno veramemente forte forte in grado di fare la differenza ( chiaramente forte forte per la societa come ylmaz... non per noi) oppure io sarei piu' propenso per poter vedere quale di questi giovani ha veramente futuro.. e c'è solo un modo per vederli, farli giocare, inutile andare a prendere gente da 8/9 gol a campionato e che appesantirebbe in modo micidilae il monte stipendi. Eventualmente se proprio ce ne fosse bisogno si potrebbe correre ai ripari a gennaio, quando cioe', cominciano ad arrivare infortuni e squalifiche.
Io vorrei vedere rozzi, perea e keita prima di spendere soldi per gente che non ti cambia la vita.