Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: zaradona il 11 Lug 2013, 09:29

A Keita un milione per altri quattro anni (Corriere dello Sport)

Daniele Rindone
AURONZO DI CADORE – In ritiro ci sono anche i baby Keita e Cataldi, sono freschi di rinnovo sino al 2017. Keita, gioiello strappato al Barcellona, aveva compiuto 18 anni a marzo, la società l'ha promosso in prima squadra e gli ha migliorato l'accordo economico. Il club laziale ha riconosciuto all'attaccante un contratto da un milione di euro totale nei quattro anni. «Sono molto contento del rinnovo, di continuare a lottare per questa maglia e per tutti i tifosi», sono state queste le sue parole. Keita è uno dei giovani più forti della Lazio, ha un a grande chance, non può sprecarla. Vivrà il primo ritiro precampionato agli ordini di Petkovic, ha voglia di stupire, di conquistare fiducia. Lui, Rozzi e Perea formano l'attacco under 20.

e, si, ma noi coi giofani non pianifichiamo, e cavanda, e russotto, e macheda e faraoni.
questa news, passata quasi sotto traccia è dopo Gomez, il colpo del mercato (ecco, l'ho detto).

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2013, 09:33
Rispetto l'opinione,  ma seguendo questo ragionamento avremmo dovuto prende l'usato sicuro Guarente e non l'investimento Hernanes ad esempio. Matavz se viene e' un gran colpo...

Un gran colpo. E non si fanno favori a Preziosi.

Ma, a prescindere dall'eventuale arrivo di un centroavanti (o centrattacco), con le connesse partenze di Alfaro e Kozak, questa è, a mio parere, una campagna acquisti al tempo stesso intelligente ed entusiasmante. La migliore, di gran lunga, di quelle sinora condotte dal signor Lotito. Nel conto inserisco la chiamata di tanti giovani e i contratti a Keita e Cataldi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: blackdahlia il 11 Lug 2013, 09:49
Scusate ma Biglia quando arriva in ritiro? (apprensive mode ON)  :D

Se è per questo la pagina di wikipedia ancora lo dà giocatore dell'anderlecht...

Paura eh?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: blackdahlia il 11 Lug 2013, 09:49
Scusate ma Biglia quando arriva in ritiro? (apprensive mode ON)  :D
Stamattina in radio hanno detto che dovrebbe arrivare domani in ritiro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2013, 09:52
per carita' anche io ti rispetto (e ti stimo sulle tue conoscenze).

pero' hernanes e' l'unico colpo buono fatto fra quelli ben pagati.
cisse ha fallito, cana non vale tutti quei soldi, zarate che te lo dico a fare...

Non conosco Matavz ma le tue argomentazioni mi sembrano un po' sommarie.
Floccari è stato pagato + di Cisse e + di Cana ma non è nella tua lista, forse perché hai una preferenza per i giocatori italiani.
Hernanes non è un buon colpo,ma è un grandissimo colpo.
Zarate è stato pagato tanto dopo che aveva già giocato in Italia e con noi, non lo puoi mettere sullo stesso piano degl'acquisti presi senza averli provati.
Cissè e Cana sono stati pagati poco e per poco intendo tutte quelle trattative sui 5 milioni di euro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che sia la migliore campagna acquisti da quando lotito è presidente direi di no.
la migliore per me rimane quella con
marchetti-cana-lulic-klose-cissè
tranne lulic, sconosciuto ai più, gli altri erano tutti molto conosciuti e in prospettiva potevano fare benissimo da subito.
Peccato cissè  :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 11 Lug 2013, 10:10
che sia la migliore campagna acquisti da quando lotito è presidente direi di no.
tranne lulic, sconosciuto ai più, gli altri erano tutti molto conosciuti e in prospettiva potevano fare benissimo da subito.

Anch'io la penso come te, in quel mercato arrivarono un portiere che era stato tra i migliori del campionato e titolare ad un mondiale, due attaccanti di caratura mondiale che avevano segnato una cifra impressionante di goal e il capitano della nazionale albanese che vanta un'ottima esperienza internazionale.
Come te dico pèeccato per Cissè, peccato che lui abbia voluto andare via così presto e che la Lazio non abbia fatto nulla per trattenerlo.

est1900

Visitatore

Aggiungi anche Konko.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la campagna acquisti piace moltissimo, ho solo paura che crei false aspettative.
a priori nessun nuovo giocatore manda in panchina uno dei titolari della passata stagione e, nonostate i tanti arrivi, mancan ancora delle pedine(terzino destro e vice klose forte)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: matador72 il 11 Lug 2013, 10:13
Anch'io la penso come te, in quel mercato arrivarono un portiere che era stato tra i migliori del campionato e titolare ad un mondiale, due attaccanti di caratura mondiale che avevano segnato una cifra impressionante di goal e il capitano della nazionale albanese che vanta un'ottima esperienza internazionale.
Come te dico pèeccato per Cissè, peccato che lui abbia voluto andare via così presto e che la Lazio non abbia fatto nulla per trattenerlo.

e aggiungi anche Konko che aveva già subito una cifra impressionante di infortuni  :D :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sweeper manca poco per ridicolizzarla quella campagna acquisti...vediamo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2013, 10:17
la campagna acquisti piace moltissimo, ho solo paura che crei false aspettative.
a priori nessun nuovo giocatore manda in panchina uno dei titolari della passata stagione e, nonostate i tanti arrivi, mancan ancora delle pedine(terzino destro e vice klose forte)

Aquila a mio avviso la Lazio ha dimostrato che nell'11 titolare se la oteva giocare con tutti, il problema erano le alternative, anche perchè per mandare in panca i nostri titolari devi comprare gente molto forte.
Oggi credo che a centrocampo ha piu' alternative rispetto alla scorsa stagione , idem in difesa.
Rimane da colmare la lacuna in attacco ma sono sicuro che la cosa sara' fatta.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cioè biglia non gioca titolare? Io penso di si

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Questa campagna acquisti mi sembra la migliore per la prospettiva e l'entusiasmo (che ci permette di affrontare il "tormentone Mauri" che sapevamo sarebbe arrivato, l'aspettavamo da oltre 18 mesi), abbiamo acquistato giovani di prospettiva assoluta e altri già affermati, abbiamo rinforzato una Rosa già molto competitiva nei suoi 13-14 elementi primari, adesso bisognerà cercare con calma una punta che possa coesistere e sostituire Klose ma credo che Tare abbia le idee molto chiare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Sono abbastanza d'accordo; poi penso che questa squadra era arrivata, dopo il girone d'andata, a tre punti dalla Juve. Poi sono mancate le alternative ai titolari e c'è stato il crollo.
Ora queste alternative cominciano ad esserci, se si riveleranno all'altezza....ci divertiamo  :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 10:21
Cioè biglia non gioca titolare? Io penso di si

io penso che fra i nostri centrocampisti Biglia sarà il titolare inamovibile...vedrai

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 11 Lug 2013, 10:20
Aquila a mio avviso la Lazio ha dimostrato che nell'11 titolare se la oteva giocare con tutti, il problema erano le alternative, anche perchè per mandare in panca i nostri titolari devi comprare gente molto forte.
Oggi credo che a centrocampo ha piu' alternative rispetto alla scorsa stagione , idem in difesa.
Rimane da colmare la lacuna in attacco ma sono sicuro che la cosa sara' fatta.

sono d'accordo in generale con il tuo discorso, anche se in difesa rimango ancora un po' perplesso perchè di fatto è arrivato il solo novaretti che di fatto è una vera scommessa. Manca ancora il vice konko, ruolo che ci ha creato non piccoli problemi.
invece a centrocampo stiamo da dio e forse, viste le alternative importanti, possiamo rimandere al prossimo anno l'acquisto della punta forte che dovrà sostituire klose.
vinicius ed elez non li considero per ora vista la loro poca esperienza e giovanissima età, ma mi aspetto che almeno uno dei due brucile tappe e si sappia mettere in mostra nella stagione

@zoppo: quell'anno sono arrivati due top-player con la modica cifra di 5milioni, magari tutti l'anni cosi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Il terzino destro sarà Pereirinha.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
probabilmente sarà titolare biglia però non è detto.
personalmente spero che tutti inuovi acquisti diventino titolari, cosi almeno vinciamo lo scudo.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva