Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: JumpingJackFlash il 11 Lug 2013, 10:37
per me, Pereirinha stupirà in molti quest'anno.

Saranno state le ultime foto dove lo si vede bello "intostato", ma anche io ho sensazioni positive nei suoi confronti.
La scorsa stagione è arrivato un po' troppo in punta di piedi, in un periodo in cui non stavamo più brillando. Tra l'altro fisicamente mi sembrava parecchio indietro, ma il giocatore c'è.
Dai Pereirì, bello tosto!!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2013, 09:24
preferisco un usato sicuro (matri gila) piuttosto che un investimento sui 10 insicuro (matavz).

co 10 ce prendi uno affermato!

benvengano operazioni low cost

L'ultima volta che ho detto questo era per dare il benvenuto a julio Cruz...... :s

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 10:45
Penso , spero, di si...elez non credo possa essere uno pronto, potrebbe giocare in primavera
Non lo so boh...troppi indizi.de biasi che parlando con tare si sbilancia che giocheremo a 3,il vasto numero di centrali,il non aver acquistato un vice Konko che a 3 non serve,l' acquisto di vinicius che e' il classico esterno tutta fascia ma non pare essere terzino da linea a 4 ( da quello che leggo).sappiamo che il modulo a 3 piace al mister magari ci vuole provare

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 10:37
OT cmq volevo focalizzare la vs attenzione da maniaci sul caso Pescara... Dopo Sculli sta per comprare Cutolo... :o Fate un pò voi...EOT

Il Robben della serie B,con le dovutissime proporzioni,svaria su tutto il fronte,destro,sinistro,un diavolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io spero arrivi un terzino che possa giocare su tutte due le corsie, ma veramente pensate che manca radu in campionato e facciamo giocare vinicius

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 10:51
Io spero arrivi un terzino che possa giocare su tutte due le corsie, ma veramente pensate che manca radu in campionato e facciamo giocare vinicius
che ne so? io Vinicius non l'ho visto.

Dal mercato mi sembra che si vada verso un 3-5-2

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 10:51

Perchè no? Già è stato ritenuto inde.gno dagli espertoni del forum? Pe sapè, così me preparo...

Forza Lazio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma se manca Radu scala Lulic terzino adesso avanti hai Anderson e molti altri calciatori ( ammesso che vinicius non sia adatto a fare il terzino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nel modulo a tre giocherà gonzalez esterno destro e konko sarà il suo vice, mentre a sinistra giocherà lulic con alternativia vinicius. al centro hernanes ed uno fra biglia/ledesma/onazi.
se petkovic trova la quadra per non penalizzare troppo hernanes, andiamo in cl con la pippa in bocca.

anche se, visto che dicono che FA sia una mezzala, mi intrigherebbe non poco questa squaadra

marchetti
konko        biava          novaretti         radu
                             biglia
candreva      FA            hernanes        lulic
                             konko

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Scusate ma perché questo astio nei confronti della difesa a 3, pensate un po', un certo Antonio conte ci ha vinto lo scudo, e non ditemi ke Novaretti nn vale barzagli perché non c'entra una mazza! Abbiamo un super centrocampo, perché non sfruttarlo?! però a questo punto manca l'altra punta :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 10:48
L'ultima volta che ho detto questo era per dare il benvenuto a julio Cruz...... :s

Non mi toccate colui che ha ispirato il mio nickname...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Lug 2013, 10:52
Perchè no? Già è stato ritenuto inde.gno dagli espertoni del forum? Pe sapè, così me preparo...

Forza Lazio
Karl quanto rompi i cogl.ioni cavolo e basta, ma mica dico questo...è un giocatore che non ha fatto neanche un minuto tra i professionisti , come si può pensare che faccia la riserva di radu..è un prospetto e la Lazio l'ha preso ma non è che farà venti partite

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2013, 10:54

anche se, visto che dicono che FA sia una mezzala, mi intrigherebbe non poco questa squaadra

marchetti
                             biglia
                             konko

Non lo so, forse Konko non ce la fa a fare due ruoli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
nel modulo a tre giocherà gonzalez esterno destro e konko sarà il suo vice, mentre a sinistra giocherà lulic con alternativia vinicius. al centro hernanes ed uno fra biglia/ledesma/onazi.
se petkovic trova la quadra per non penalizzare troppo hernanes, andiamo in cl con la pippa in bocca.

marchetti
                             biglia
                             konko

Bella.  Mi piace l effetto sorpresa.
Mentre tutti cercano Miro , Bubu se li ciula.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JumpingJackFlash il 11 Lug 2013, 10:37
per me, Pereirinha stupirà in molti quest'anno.

a me piace e tanto! Ha corsa, sa dribblare, e crossa  molto molto bene... per me però è un esterno di cerntrocampo.... va detto che anche lulic appena preso non sapeva neanche cosa fosse una diagonale, poi si è messo di buzzo buono con willy stendardo ed è migliorato tantissimo (ricordo un recupero l'anno scorso in amichevole col galatasaray strepitoso!!!) senza contare il gol salvato con la juve... insomma torniamo a noi, bruno mi sembra un bravo ragazzo e secondo me ha le carte per migliorare la sua fase difensiva e diventare un buon terzino :)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
in difesa chi volete quest'anno non cè trippa per i gatti
Ledesma
Candreva Biglia Hernanes Lulic
Klose

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

marchetti
                             biglia
                             konko
ah.. quindi ce l'abbiamo in casa il vice klose  :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 10:55
Karl quanto rompi i cogl.ioni cavolo e basta, ma mica dico questo...è un giocatore che non ha fatto neanche un minuto tra i professionisti , come si può pensare che faccia la riserva di radu..è un prospetto e la Lazio l'ha preso ma non è che farà venti partite
Da quel poco che ho capito, non farà il vice-Radu, perchè non è un terzino.
E' più facile che lui possa fare il vice-Lulic (dandogli i dovuti tempi di ambientamento etc...) e Lulic vada a fare il vice-Radu se serve.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 10:55

Eh, perchè lo dici tu? Che ne sai. Ndo sta scritto. Grazie al cielo che decide il mister va, che se (Reja) doveva da retta a chi scriveva qui, Lulic doveva esse cacciato via dopo la partita col milan... lasciam stare va. Dietro la tastiera tutti esperti...

Forza Lazio

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io aspetterei gli ultimi giorni di mercato per prendermi Quagluarella a 500lire.
Anche in prestito.
No?

Discussione precedente - Discussione successiva