Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 11:25
Ma perculare de che , ho scritto ch difficilmente può esser pronto , visto che h fatto zero minuti tra i professionisti...
Si, hai ragione, la prox volta non te rispondo...

Pure Onazi aveva "0" minuti tra i professionisti . Adesso è uno dei migliori giovani centrocampisti del campionato italiano .     Elez (se arrivera) è un giocatore chiesto e voluto da Petkovic.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2013, 11:32
Pure Onazi aveva "0" minuti tra i professionisti . Adesso è uno dei migliori giovani centrocampisti del campionato italiano .     Elez (se arrivera) è un giocatore chiesto e voluto da Petkovic.
Lui parlava di Vinicius.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 11 Lug 2013, 11:34
Lui parlava di Vinicius.

si ma white faceva l'esempio di Onazi, anche lui digiuno di calcio vero.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2013, 11:32
Ma infatti tutti ci auguriamo che questi ragazzi dimostrino di essere subito pronti...ma se qualcuno espone dei dubbi (anche in maniera educata), perchè bisogna subito attaccarlo? Sono idee!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 11 Lug 2013, 11:35
Che comunque non era partito come prima riserva di gonzo , lo è diventato...lui fa l'esempio di onazi, quanti ne vuoi contrari?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 11 Lug 2013, 11:35
Oddio, non finisce più 'sta catena  :)

Credo white pensasse che fabrizio parlasse di Elez.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 11:28
  Sono pochi 2 boccali di birra       :beer:

se è per questo sono pochi anche 3  :asrm  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 11:38
Che comunque non era partito come prima riserva di gonzo , lo è diventato...lui fa l'esempio di onazi, quanti ne vuoi contrari?

Fabrizio, posa il fucile  :), io rispondevo ad una domanda fatta e dicevo solo che anche Onazi aveva 0 minuti nel calcio dei grandi.
Io penso che se un giocatore è bravo passa direttamente nel calcio vero senza bisogno di farsi le ossa in categoriwe inferiori, magari inserendolo gradualmente e non mandandolo allo sbaraglio.
Io credo che Vinicius difficilmente giochera' prima di dicembre/gennaio, vuoi per adattamento ai ritmi del calcio italiano vuoi per la giovane eta', differente dovrebbe essere il destino di Elez perchè piu' "vecchio" e perchè ha gia' assaggiato il calcio vero, seppur quello croato e non italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 11 Lug 2013, 11:42
Fabrizio, posa il fucile  :), io rispondevo ad una domanda fatta e dicevo solo che anche Onazi aveva 0 minuti nel calcio dei grandi.
Io penso che se un giocatore è bravo passa direttamente nel calcio vero senza bisogno di farsi le ossa in categoriwe inferiori, magari inserendolo gradualmente e non mandandolo allo sbaraglio.
Io credo che Vinicius difficilmente giochera' prima di dicembre/gennaio, vuoi per adattamento ai ritmi del calcio italiano vuoi per la giovane eta', differente dovrebbe essere il destino di Elez perchè piu' "vecchio" e perchè ha gia' assaggiato il calcio vero, seppur quello croato e non italiano.

Ma infatti per quale criterio uno che non ha mai giocato tra i professionisti è automaticamente scarso o non pronto?

Forza Lazio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 11:20
  Se con la difesa a tre Radu gioca dietro, Lulic puo' fare l'esterno basso di sinistra. ;)

Se Lulic fa l'esterno basso la difesa diventa a 5, tanto vale rimanere a 4 e mettere il mediano fisso in copertura davanti la difesa, alla fine tutto si riduce a formulette numeriche, la cosa più importante è la qualità e che le caratteristiche degli interpreti siano funzionali al gioco che vuole l'allenatore.   

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
premetto che non voglio fare l'avvocato difensore de nessuno.
Fabrizio non dice "automaticamente" scarso o non pronto, ma ha solo sollevato, imho giustamente, qualche dubbio sul fatto se Vinicius possa essere o meno una prima alternativa, tutto qui.
Madonna veramente regà

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo voi ce l'abbiamo abbastanza soldi per fare la punta (chiunque sia, spero Finnbogason) E Hysaj?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Secondo voi ce l'abbiamo abbastanza soldi per fare la punta (chiunque sia, spero Finnbogason) E Hysaj?

Credo che Hysaj non è una priorità.

Se Lotito aveva un accordo con Juve e Atalanta per prendere Gabbiadini a 10 mln, vuol dire che tra cartellino e ingaggio abbiamo ipoteticamente 15 mln di budget, di cui sconosciuto il cash

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bellafratello

*
Lazionetter
* 86
Ma demba ba del chelsea è un ipotesi troppo fantasiosa???  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2013, 12:25
Credo che Hysaj non è una priorità.

Se Lotito aveva un accordo con Juve e Atalanta per prendere Gabbiadini a 10 mln, vuol dire che tra cartellino e ingaggio abbiamo ipoteticamente 15 mln di budget, di cui sconosciuto il cash
Mi sa che non aveva un accordo con Juve e Atalanta , molto probabilmente stava parlando con entrambi per prelevare metà Gabbiadini .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 10:50
Il Robben della serie B,con le dovutissime proporzioni,svaria su tutto il fronte,destro,sinistro,un diavolo.
era una battuta...nomi evocativi.  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Bellafratello il 11 Lug 2013, 12:43
Ma demba ba del chelsea è un ipotesi troppo fantasiosa???  8)
va al napoli...

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: inmentesolote il 11 Lug 2013, 12:08
premetto che non voglio fare l'avvocato difensore de nessuno.
Fabrizio non dice "automaticamente" scarso o non pronto, ma ha solo sollevato, imho giustamente, qualche dubbio sul fatto se Vinicius possa essere o meno una prima alternativa, tutto qui.
Madonna veramente regà
Che tra l'altro qualsiasi persona di buon senso avrebbe....

Bellafratello

*
Lazionetter
* 86
Sarebbe un peccato...  Sui siti sportivi si parla di 8 milioni più un ingaggio pesante che sarebbe un po' fuori dalla nostra portata....
Certo rispetto a matri demba ba è  di un'altra categoria :D

Discussione precedente - Discussione successiva