Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sirius il 14 Lug 2013, 11:49
Ho visto giocare Perin un po' di volte e mi e' sempre piaciuto un sacco...
Annata negativa sicuramente la sua, come di tutti quelli del Pescara...
Anche Marchetti ha fatto delle apparizioni in Nazionale in cui sembrava una pippa scalmanata...

PS ...anta anni fa la Lazio aveva un portiere che prendeva delle cappelle inenarrabili, tanto che le sue "quaglie" cominciarono a chiamarsi "quasi" con il suo cognome.
Lo stesso portiere pochi anni dopo passo' prima al Verona e poi al Napoli.
In entrambe le squadre paro' pure l'impossibile ed entrambe vinsero lo scudetto...

Dare della pippa ad un portiere di 21 anni mi sembra proprio fuori luogo
Le garellate e le perinate.
Mi ripeto:Preziosi caccia li sordi!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2013, 11:34
Visto che ognuno dice la sua su questo fantomatico scambio allora anch'io, esperto mondiale del ruolo :bis: voglio farlo: da non pensarci neanche un attimo, impacchettargli il buon Bizza con un biglietto di eterni e sentiti ringraziamenti.

Sent from their iPhone

Concordo. A me Perin non dispiace per niente e sono convinto che allenandosi insieme a Marchetti (e con l'apporto fondamentale di Grigioni) possa migliorare tantissimo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ok pensa ritrovarci con 2 Marchetti... affare fatto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Bizzarri è a fine carriera Perin è giovane lo paghi meno ed ha prospettiva futura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Pablito1977 il 14 Lug 2013, 11:57
Bizzarri è a fine carriera Perin è giovane lo paghi meno ed ha prospettiva futura
Pero' non capisco che ci guadagnamo con lo scambio di prestiti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ieri a Mediaset davano Alfaro al Livorno, non so se ne avete giá parlato, ma ve risulta?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
è una notizia che gira da qualche giorno, speriamo sia fondata. Alfaro potrebbe far bene e noi ci liberiamo di un altro ingaggio..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Ma scusate. Bizzarri è a fine carriera e un portiere tipo lui in giro lo trovi per fare il secondo alla Lazio.
Perin è giovane e potrebbe rivelarsi un buon affare (anche da mandare in prestito da qualche parte), altrimenti non lo riscatti e amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 14 Lug 2013, 12:04
Ieri a Mediaset davano Alfaro al Livorno, non so se ne avete giá parlato, ma ve risulta?

Ma lo davano in prestito. Più probabile l'Ajaccio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Pablito1977 il 14 Lug 2013, 11:57

Ha prospettiva futura per sostituire Marchetti?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2013, 12:06
Ma scusate. Bizzarri è a fine carriera e un portiere tipo lui in giro lo trovi per fare il secondo alla Lazio.
Perin è giovane e potrebbe rivelarsi un buon affare (anche da mandare in prestito da qualche parte), altrimenti non lo riscatti e amen.
Bizzarri a fine carriera? e quello che ha giocato con noi fino a 44 anni?
Mi ripeto:Preziosi non vuole pagare Matuzalem,non ha riscattato Sculli e ci vuole fregare con il riscatto
di Perin .

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ci serve proprio uno che sulle punizioni si appoggia al palo.
Ed è solo un esempio delle decine di corbellerie compiute da Figurina Perin quest'anno. Al netto della difesa del Pescara eh :-D
Tanto che poi ci hanno messo Pelizzoli.

Evidentemente siamo una calamita per i 'non-portieri' che Grigioni deve ricostruire daccapo. Vedi Carrizo. Vedi Muslera.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2013, 12:06
si ho capito.. pero ripeto.. ad OGGI è piu affidabile bizzarri o perin?? perin come si rivelera un buon affare??? quante partite puo' giocare? io (ma credo tutti) spero molto molto poche o addirittura mai, non perche lo do' per scarso, ma perche significa che non giocherebbe marchetti!! come fa a rivelarsi un buon affare se il tuo secondo (affidabile ) lo regali e quello che prendi non è tuo e (si spera) non puoi neanche provarlo per una quindicina di partite? ... dopodiche.... un anno di panchina e che fai? te lo compri senza neanche provarlo? Io non capisco dove sia l'affare.... a meno che non si pensi che un portiere si puo' giudicare anche senza farlo scendere in campo (... cosa secondo me assurda soprattutto per un portiere)

skizzo87

Visitatore
Se l'offerta è scambio alla pari Bizzarri - Perin ci sto
Se l'offerta è Bizzari in cambio del diritto di riscatto su Perin non ha senso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2013, 12:27
si ho capito.. pero ripeto.. ad OGGI è piu affidabile bizzarri o perin?? perin come si rivelera un buon affare??? quante partite puo' giocare? io (ma credo tutti) spero molto molto poche o addirittura mai, non perche lo do' per scarso, ma perche significa che non giocherebbe marchetti!! come fa a rivelarsi un buon affare se il tuo secondo (affidabile ) lo regali e quello che prendi non è tuo e (si spera) non puoi neanche provarlo per una quindicina di partite? ... dopodiche.... un anno di panchina e che fai? te lo compri senza neanche provarlo? Io non capisco dove sia l'affare.... a meno che non si pensi che un portiere si puo' giudicare anche senza farlo scendere in campo (... cosa secondo me assurda soprattutto per un portiere)
Un altro portiere lo compreresti senza manco farlo giocare quindici partite , a questo invece dai il tempo di integrarsi e giocarle queste benedette quindici partite

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2013, 12:29
Se l'offerta è scambio alla pari Bizzarri - Perin ci sto
Se l'offerta è Bizzari in cambio del diritto di riscatto su Perin non ha senso.
ahh ecco cosi' si...  :)
sara' che io affari con preziosi non ne farei mai, a parte il personaggio...... me sembra che alla fine dei conti ci abbia guadagnato sempre di piu' lui!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Non mi sono spiegato. Non lo so se Perin è bono o pippa, quest'anno non mi è piaciuto, ma affido il giudizio allo staff della Lazio. Dico solo che Biz è in scadenza e probabilmente un paio d'anni da titolare vorrebbe farseli. Noi uno al posto suo over 30 per fare il secondo lo troviamo facile. Perin puoi semplicemente metterci le mani sopra e mandarlo a giocare. Se va bene, riscatti la metà, alteimenti ciao. Mi piace l'idea di avere giocatori potenzialmente di talento in giro per l'Italia, stile juve. Li puoi utilizzare per futuri scambi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 14 Lug 2013, 12:29
Un altro portiere lo compreresti senza manco farlo giocare quindici partite , a questo invece dai il tempo di integrarsi e giocarle queste benedette quindici partite
splash... ma porca miseria gli regali un portiere comunque affidabile... e l'anno prossimo se lo vuoi lo devi comunque pagare!! che senso ha? allora.. io me tengo il mio... il giovanotto o mandi a giocare e poui se è buono l'anno prossimo me lo compro... non te regalo niente e nel frattempo lo vedo....

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2013, 12:30
ahh ecco cosi' si...  :)
sara' che io affari con preziosi non ne farei mai, a parte il personaggio...... me sembra che alla fine dei conti ci abbia guadagnato sempre di piu' lui!

Bhe dai non proprio... Floccari e Biava sono arrivati via Genoa e hanno reso sempre bene.
Sculli il suo l'ha fatto...Ovviamente quando si è tirato indietro dai mancati riscatti, lì c'ha creato dei problemi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Come vedi le valutazipni sonp molti discprdamti tra loro. Chi ricprda le prestazioni du Padpva lo prenderebbe a occhi chiuso,chi quelle con il pescara lo crede una pippa. Sicuramente e' piu' utile pee valutarlo un anno di allenamenti cpn grigioni e qualche prsenza che vedere alcune partite in cui puo' incappare in buone o cattive prestazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva