Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2013, 12:32
splash... ma porca miseria gli regali un portiere comunque affidabile... e l'anno prossimo se lo vuoi lo devi comunque pagare!! che senso ha?
Quale valore di mercato ha il portiere affidabile ? (che a me non piace)
Cmq sarei pure io d'accordo sull'avere in cambio qualche pagamento simbolico eh , pero' prima devo capirci che ci deve fare la Lazio con Perin e a quale cifra è fissato il riscatto .
Certo , se vi aspettate uno scambio alla pari siete fuori dal mondo , senza offesa .

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139

Secondo quanto riporta Tuttosport, è il laziale Hernanes il grande giocatore che Massimo Moratti vorrebbe regalare alla sua Inter. La formazione biancoceleste non molla però il suo giocatore per meno di 25 milioni di euro, ragion per cui i nerazzurri hanno bisogno di reperire fondi con qualche cessione (Ranocchia, Guarin) prima di muoversi.

Cm.com

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2013, 12:29
Se l'offerta è scambio alla pari Bizzarri - Perin ci sto
Se l'offerta è Bizzari in cambio del diritto di riscatto su Perin non ha senso.
E' il mio pensiero.Preziosi,Preziosi,Preziosi caccia li sordi,Preziosi caccia li sordi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Mauro_branda il 14 Lug 2013, 12:34
E questa poi :D

Secondo quanto riporta Tuttosport, è il laziale Hernanes il grande giocatore che Massimo Moratti vorrebbe regalare alla sua Inter. La formazione biancoceleste non molla però il suo giocatore per meno di 25 milioni di euro, ragion per cui i nerazzurri hanno bisogno di reperire fondi con qualche cessione (Ranocchia, Guarin) prima di muoversi.

Cm.com

marquinhos al psg per 28 mln
Hernanes se qualcuno lo vuole DEVE partire da una base di 45 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mauro_branda il 14 Lug 2013, 12:34
E questa poi :D

Cm.com
Vabbè dai, Tuttosport, un aggregatore di cazzate.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2013, 12:41
Vabbè dai, Tuttosport, un aggregatore di cazzate.
Tuttosporc

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2013, 12:40

Anfatty.

Hernanes valutato meno di marquinhos non se pò sentì

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
scambio Bizzarri-Perin secondo me: buono.

Albano è in scadenza, e guadagna 500k, Perin ne guadagna 200 (da una veloce ricerca su internet).

poi l'anno prossimo beato a chi c'ha n'occhio, se Perin piace e costa il giusto lo si può anche riscattare, altrimenti tra berardi e Strakosha un secondo ci uscirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 14 Lug 2013, 12:52
scambio Bizzarri-Perin secondo me: buono.

Albano è in scadenza, e guadagna 500k, Perin ne guadagna 200 (da una veloce ricerca su internet).

poi l'anno prossimo beato a chi c'ha n'occhio, se Perin piace e costa il giusto lo si può anche riscattare, altrimenti tra berardi e Strakosha un secondo ci uscirà.

Perin per quanto me lo ricordo non è male, anche se ha perso il posto in Under 21 dopo la nefasta stagione di Pescara.

Io opterei su un Berardi come secondo portiere per la lista di EL, visto che abbiamo bisogno di giocatori prodotti dal nostro vivaio. Il problema è che Berardi non è andato oltre la primavera, e tra primavera e serie A c'è un abisso.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.529
Stagione 2013 / 2014 risparmi perché l'ingaggio di Perin è più basso. Mia opinione che tecnicamente, in caso di necessità, siamo li, e parto dal presupposto che i più ampi margini di miglioramento ce l'ha Perin.

Stagione 2014 / 2015 devi comprare un portiere perché Bizzarri è a scadenza. quindi lo scambio è vantaggioso visto che intanto hai fatto crescere in casa e valutato Perin, se ti piace spendi per lui altrimenti ti butti su qualcun altro.

Il Genoa ci guadagna un portiere che a 35 anni ha la maturità per fare il titolare (probabilmente) in una squadra di bassa classifica, e non rischia di bruciare un giovane che invece può valorizzare mandandolo a fare (secondo me benissimo) il secondo portiere in una squadra migliore.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se Perin viene in prestito con diritto di riscatto ce stò!!! Altrimenti ci teniamo Bizzarri, sperando che uno tra berardi, Strakosha e Guerrieri possa fare il 2°e diventare poi titolare tra qualche anno in serie A!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2013, 12:40

Lo dico così come mi passa per la testa:
Se le cifre per Marquinos sono davvero queste, si tratta di soldi di Unidebit che rientrano alla base senza fare aumenti di capitale ecc ecc....

Sono peggio della Juve.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcuni siti dicono che Pereirinha non tornerà in ritiro, quindi sembra che Bruno termini così il ritiro...brutta notizia per il morale del giocatore

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
peccato perchè lo scorso anno aveva dato impressione di solidità fisica.

c'ha le gambe de cartapesta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alex73 il 14 Lug 2013, 10:10
Lo scambio bizzarri-perin invece ci anticipa la cessione di Marchetti tra un anno...questo Nn mi piace!
Alle elementari, ai temi prendevo sempre la sufficienza striminzita.
Motivo: avevo poca fantasia.
Me sa che te prendevi 9 fisso, invece , ve'?

Circa lo scambio, io non mi pronuncio perchè di portieri capisco poco, a parte che possono prendere la palla con le mani e quando la squadra attacca fanno giardinaggio, dato che hanno i guanti.
Però mi chiedo cosa c'entri lo scambio con il milione e mezzo di Matuzalem.
Vuol dire che Perin è ritenuto più forte di Bizzarri al punto che un solo anno di prestito richiede 1,5M di conguaglio?

Se così è, Perin non viene affatto gratis.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/14-07-2013/mercato-affari-a-ecco-tutti-uomini-sospeso-20775617212.shtml
esilaranti notizie sul resoconto del mercato fatto da esperti: Matri attaccante nato a napoli, Ljajic attualmente in forza alla juve ecc...

e poi facciamo affidamento a questi giornalisti cialtroni che non sanno nulla di calcio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Per me lo scambio è sbagliato indipendentemente dalle potenzialità di Perin. A meno che la Lazio, poi, non cerchi un altro secondo.
Il secondo portiere della Lazio deve essere uno di esperienza. Se Marchetti si fa male prima di un incontro di EL importante andiamo a giocare con Perin in porta ? Alla Lazio questo non è possibile che sia giusto o no in assoluto.
E' il miglior modo per bruciare un giocatore e di esempi ne abbiamo tantissimi nel passato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh, io mi ricordo Bizzarri che non è che sia stato proprio irreprensibile quest'anno
Perin d'altro canto mi ricorda Muslera
non so, non rispondo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bizzarri vorrebbe andare a fare il primo portiere in qualche squadra, Perin dicono che abbia un grosso potenziale e sicuramente Grigioni può farlo esplodere, però la penso anche come Gio: l'importante è avere un secondo portiere che non faccia rimpiangere Marchetti quando gioca.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2013, 15:46
Bizzarri vorrebbe andare a fare il primo portiere in qualche squadra, Perin dicono che abbia un grosso potenziale e sicuramente Grigioni può farlo esplodere, però la penso anche come Gio: l'importante è avere un secondo portiere che non faccia rimpiangere Marchetti quando gioca.
Io Perin penso sia un gran portiere e mi ricorda proprio il primo Marchetti.
ma prenderlo per metterlo un anno in panchina non avrebbe molto senso.
Serve un buon secondo che non abbia pretese e che non si bruci la crescita facendo spesso panchina.
Bizzarri in questo è perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva