Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
In merito alle parole di Mariotti che l'attaccante verrà dalla primavera Lazio e non escludendo la pista Keita,è intervenuto l'agente del giocatore, Nunzio Marchione, a salernogranata.it: "Non ci sono mai stati contatti con la Salernitana. Il ragazzo è ancora molto giovane e, anche per questo motivo, al 100% resterà a Roma anche la prossima stagione".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Non penso che Tare sia rimasto un giorno in più solo per continuare a chiacchierare. Sono fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Zoppo il 20 Giu 2013, 21:20
che Tare sta a balla co' due brasiliane ubriaco...
Calveri sta cercando di trattare con il fondo inglese e la restante parte sobria di Tare...

Felipe Anderson è in un angolo a scrivere caxxate su twitter, mentre i tifosi del Santos lo insultano...
Zoppo, per piacere, cerchiamo di non far lucchettare pure questo topic. :DD

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: giorgione il 20 Giu 2013, 21:03
http://www.alvinegropraiano.com.br/viewtopic.php?f=63&t=16816&start=900

questo è il link.

ripeto, io non lo conosco. dico solo che sul forum di una squadra ci sono tifosi che quella squadra la vivono quotidianamente, come succede da noi su Lazio.net

è chiaro, poi, che si possano avere opinioni diverse sui giocatori. quello che per me è un bravo giocatore per un altro utente può essere una mezza sega.

su FA il 95% dei commenti sono negativi, un po' come quelli degli ultimi due anni su Zarate...

io mi auguro che lui possa dimostrare il suo valore, nel caso in cui dovesse venire.
L'ultima volta che abbiamo preso un giocatore, che i tifosi una volta venduto erano contenti era Ciani :cross:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tyler87 il 20 Giu 2013, 21:19
In merito alle parole di Mariotti che l'attaccante verrà dalla primavera Lazio e non escludendo la pista Keita,è intervenuto l'agente del giocatore, Nunzio Marchione, a salernogranata.it: "Non ci sono mai stati contatti con la Salernitana. Il ragazzo è ancora molto giovane e, anche per questo motivo, al 100% resterà a Roma anche la prossima stagione".

Esattamente...i 1995 non credo si muoveranno e comporranno l'ossatura della Primavera a parte i più bravi (Keita, Crecco i primi che mi vengono in mente) che faranno la spola con la prima squadra.

Sicuramente partiranno i 1993 Vilkaitis, Falasca a meno che non vengano integrati in prima squadra ma la vedo difficile. I 1994 come Scarfagna, Bilali, Serpieri, Luque, Ilari, De Francesco, Andreoli, Antic, Cataldi, Vivacqua, Rozzi e Tira inevitabilmente troveranno una sistemazione salvo un paio che rimarranno magari a fare i fuoriquota o che verranno integrati stabilmente in prima squadra.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2013, 20:58
Mariotto ha parlato di giovane della Primavera...Mendicino è un '90 che la Primavera l'ha lasciata 3-4 anni fa. A proposito di Mendicino...non so se vi capita di vedere "Speciale Calciomercato" su SI...verso la fine delle puntate fanno sempre un mini servizio da Formentera in cui fanno un resoconto della giornata di mercato tra tette e chiappe e verso la fine del servizio intervistano i sportivi che sono li in vacanza. Un paio di sere fa hanno intervistato proprio Mendicino che ha detto due parole contate sul fatto che a Como è stato bene e che dovrà decidere con la Lazio il suo futuro...

A Salerno quando parlano de "i giovani della primavera" intendono tutti quelli usciti dal nostro settore giovanile, quindi nella categoria ci rientra anche Mendicino pur essendo un 90,
comunque tra quelli attuali potrebbe essere giusto Tira, ma non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

2010  - 17 Anni -  5  Presenze
2011  - 18 Anni - 18 Presenze  ____________  1 partita in Libertadores
2012 -  19 Anni - 35 Presezne  ____________  4 partite in Libertadore

2013 - Dopo le sirene Italiane Milan/Lazio e Inglesi Liverpool e problemi con l'allenatore gioca
3 partite di campionato e 3 di coppa

Da dove è uscita la voce che è panchinaro ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 20 Giu 2013, 21:39
Felipe Anderson

2010  - 17 Anni -  5  Presenze
2011  - 18 Anni - 18 Presenze  ____________  1 partita in Libertadores
2012 -  19 Anni - 35 Presezne  ____________  4 partite in Libertadore

2013 - Dopo le sirene Italiane Milan/Lazio e Inglesi Liverpool e problemi con l'allenatore gioca
3 partite di campionato e 3 di coppa

Da dove è uscita la voce che è panchinaro ?

dal fatto che lo stiamo trattando. Da quel momento in poi, qualsiasi giocatore diventa una pippa.
Siamo all'ABC qua.

E' da un paio d'ore che non giungono più notizie comunque.. nessuno sa nulla? Chuppy?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Posso fare una domanda senza che v'arrabbiate e considerando che ormai sono un grosso estimatore di Tare Dirigente?

Ma come mai secondo voi nessun altro club s'è intromesso per FA, come invece tutti temevamo quando saltò a Gennaio?

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
http://globoesporte.globo.com/futebol/times/santos/noticia/2013/06/lazio-oferece-r-222-mi-por-felipe-anderson-peixe-quer-mais.html

certo che leggendo i post dei tifosi del Santos me mettono na certa inquietudine.
Ma poi penso che lo vuole Igli e allora me passa quasi tutto!

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Alcares il 20 Giu 2013, 21:43
Posso fare una domanda senza che v'arrabbiate e considerando che ormai sono un grosso estimatore di Tare Dirigente?

Ma come mai secondo voi nessun altro club s'è intromesso per FA, come invece tutti temevamo quando saltò a Gennaio?

perche noi abbiamo un accordo col giocatore gia da gennaio..e credo anche col santos

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Perché è una pippa!
La risposta seria invece e' una domanda: perché honda, su cui ora tutti sbavate (meglio che non infierisco), dopo che da noi è saltato, non è stato preso da altre squadre?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
White molti xpanchinaro intendo alla Lazio già sanno la formazione

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945

:agree:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
suggerirei di ssoffermarsi sul fatto che la Lazio, ad oggi, è l'unica squadra che ha cacciato fuori i soldi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: giggio il 20 Giu 2013, 21:45
Perché è una pippa!
La risposta seria invece e' una domanda: perché honda, su cui ora tutti sbavate (meglio che non infierisco), dopo che da noi è saltato, non è stato preso da altre squadre?
Veramente si parlava bene di Honda , così come di yilmaz e di altri scelti da tare e poi saltati per motivi diversi.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Non escludo che a gennaio Tare abbia strappato un diritto di opzione sul giocatore, il che spiegherebbe la grande tranquillità ostentata dopo la chiusura del mercato.

E' ovvio come abbiamo un canale preferenziale per il giocatore

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

1) perchè si era forti dell'accordo con il giocatore e il suo entourage
2) perchè il giocatore ultimamente ha giocato poco(per incomprensioni con l'allenatore,qualche problema fisico,ecc) e non ha fatto faville infatti il suo valore di mercato non è aumentato anzi hanno dovuto abbassare anche le loro pretese

Discussione precedente - Discussione successiva