Citazione di: poiuytr il 21 Giu 2013, 10:02
io spero proprio che non lo prende, non mi convince, con 8 milioni andrei a prendere qualcuno che mi dà sicurezza, non una scommessa
il problema è che con 8 milioni uno che ti dia sicurezza non lo prendi.
poi bisogna vedere se serve che dia sicurezza a te, a guidone, o a tare e a petkovic.
perché nel primo caso il problema è che seguire i calciatori non è il tuo mestiere, lo sarebbe dei guidoni vari ma è un discorso vano, quindi a voi solo Nainggolan darebbe sicurezza perché solo quello conoscete.
nel secondo caso, sono sicuro che i due avranno monitorato attentamente l'acquisto.
aggiungo che poi, a gennaio, quando sarà esploso l'Icardi di turno nel Livorno di turno, tutti a dire "noi quelli così dovevamo prendere" senza capire che FA è proprio un acquisto alla "Icardi" ma con molte presenze pro alle spalle. quindi mejo. poi potrebbe anche avere problemi e non sfondare, come Destro ha fatto ridere al Roma e Icardi potrebbe far ridere all'Inter
in quest'ottica neanche Nainggolan, che cmq oltre Cagliari non ha mai giocato, e in nazionale Belga non è manco convocato, è un acquisto di sicurezza perché potrebbe venire e poi ti accorgeresti che non ha l'exp internazionale per togliere il posto né a Ledesma né a Gonzalez, non regge la pressione etc etc
ma quando ci gaseremo per una campagna acquisti, se quest'anno ancora prima che il mercato inizi la Lazio ha già operato con intelligenza, rapidità e sagacia?