Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Cosa pensa Manzini di Novaretti?
sul video girato al cimitero di ixelles, c'è Manzini che parla di una telefonata con R.Mancini, che fa i complimenti alla Lazio per aver preso, quello che per lui, è un grande difensore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sul fatto che FA è poco brasiliano: meno male
Hernanes pure è poco brasiliano, ed è molto forte. Concreto, pochi frizzi e lazzi.
Il calcio di oggi è così, viva la concretezza.
I brasiliani se ne facessero una ragione, è anche per questo che la nazionale fa ridere da anni.

IMHO, ovviamente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Mancano una punta magari coi soldi di Kozak e un terzino magari coi soldi di cavanda.poi se non vendiamo i big sarei strafelice

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2013, 10:41
Dipende a cosa vogliamo che serve porti gasarsi.  Per fare più abbonamenti?
A me piacque tantissimo la campagna acquisti che portò Klose-Cisse-Marchetti-Konko-Cana.
Ma proprio tanto.
Mi intristì parecchio invece lo scorso anno con Ederson-Ciani (e poi Saha-Pereirinha).
In entrambi casi, comunque, andai a rinnovare l'abbonamento e continuai ad andare allo stadio nelle coppe (quando ho potuto).

Gasarsi è una cosa, valutare freddamente il mercato, quello che abbiamo preso, quello che non abbiamo preso, quello che dovremmo prendee è un'altra.

Io credo che prima di andare a intervenire sul ruolo di Ledesma e Mauri/Hernanes, si doveva lavorare su altro.
Novaretti (che non conosco), ad esempio, è un acquisto che capisco e condivido. Perchè lì serviva un intervento.
Ben venga, ripeto FA. Però, al momento (sottolineo AL MOMENTO) ho un po' la sensazione che stiamo climatizzando e mettendo il parquet su una casa che c'ha i buchi sul soffitto.

io credo che è almeno da 3 anni che si dice che manchi il vice-ledesma. ed io almeno da 3 anni dico che il vice-ledesma non esiste, ma esiste uno che manda ledesma in panchina perché è più forte. oggi l'hai finalmente preso, e mi dici che non serviva????

sicuramente serve una punta oltre perea. Tare lo sa, lo prenderemo, o almeno lo stiamo cercando. Avere già preso 4 giocatori prima dell'inizio aiuterà l'acquisto di quello che manca, no?

i terzini... non lo so, secondo me Petko punta alla difesa a 3, e i terzini non ci serviranno. All'uopo uno tra Pereirinha e Gonzo a destra basso potrà andarci se la difesa titolare sarà a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
-Biglia: grande acquisto (visto dal vivo a Bruxelles);
-Novaretti: mi fido di Tare;
-Perea: idem come sopra (ne parlano bene un pò tutti gli operatori di mercato quindi...);
-FA: a pelle mi piace tantissimo...
Con una punta (chi?) ed un terzino siamo a posto...Grande Lazio!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2013, 10:49
Bacca è extra ed è lo stesso problema di Cissé.
Comunque ripeto toccherebbe capire come prenderemmo il secondo extra, visto che per ora in uscita c'è il solo Carrizo.

Cissé, se è entrato come dicono sul CORSPORT, è apolide perché rifugiato, quindi non è extra.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2013, 10:49
Bacca è extra ed è lo stesso problema di Cissé.
Comunque ripeto toccherebbe capire come prenderemmo il secondo extra, visto che per ora in uscita c'è il solo Carrizo.

giusto hai ragione, che palle co sti extracomunitari! ma nun se potrebbe fa come in Premier League?!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2013, 10:53
Cissé, se è entrato come dicono sul CORSPORT, è apolide perché rifugiato, quindi non è extra.
Mode Sapientino ON
Tecnicamente il rifugiato non è apolide. Sono due cose diverse. Uno è colui che scappa dal suo paese, l'altro è uno che nessun paese riconosce come proprio cittadino
Te lo dice uno che ha lavorato con l'UNHCR.
Mi scuso se ho fatto il sapientino (già una volta si sono incazzati :D)
Mode Sapientino OFF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: poiuytr il 21 Giu 2013, 10:41
la lazio fa quello che vuole, a me personalmente anderson non convince e voi giustamente dite "e sti gran cazzi!"
volevo semplicemente dire la mia, niente de che
Io credo che Anderson, in assoluto, convinca pochissime persone, a parte quei pochi che seguono il campionato brasiliano con molta assiduità e al contempo abbiano la rara capacità di intravvedere potenziale.

Io non sono tra quelli quindi avrei tendenzialmente da storcere in naso, tuttavia:
1) La Lazio ha poco da spendere, ogni spesa è soppesata e si tratta su ogni singolo euro.
2) Parliamo di Tare, non di Sabatini che fa 15 acquisti a stagione per azzeccarne 2.
3) La trattativa è stata estenuante ma la Lazio non ha mollato il colpo.

Se spende così tanto per una promessa, portando avanti una trattativa infinita, mi viene da pensare ci sia un motivo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2013, 10:53
ma account twitter, fb, instagram interviste, dichiarazioni, tappi di champagne arrivati dal brasile, si sa niente?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Strette di mano, aggiornamento nella giornata di oggi per cercare di siglare l'accordo definitivo. Da quanto emerge dalla notte brasiliana, l'incontro tra Lazio, Santos e fondo inglese è proseguito lungo la direzione positiva che si era venuta a creare nel tardo pomeriggio di ieri. Mancano ancora alcuni dettagli da limare, Tare vuole ottenere il sì definitivo per portare a Roma Felipe Anderson già nel weekend.

llsn

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: sweeper77 il 21 Giu 2013, 10:58
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Strette di mano, aggiornamento nella giornata di oggi per cercare di siglare l'accordo definitivo. Da quanto emerge dalla notte brasiliana, l'incontro tra Lazio, Santos e fondo inglese è proseguito lungo la direzione positiva che si era venuta a creare nel tardo pomeriggio di ieri. Mancano ancora alcuni dettagli da limare, Tare vuole ottenere il sì definitivo per portare a Roma Felipe Anderson già nel weekend.

llsn
Si parla anche di un ulteriore posticipo del volo (Balivox facci sapere).

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
I commenti sui forum dei tifosi del Santos mi sembrano piuttosto inquietanti!!!!

In merito alla cessione di FA hanno scritto più o meno le stesse cose che scriverei io se La Lazio dovesse vendere Pereirinha.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: brillo di lazio il 21 Giu 2013, 11:08
I commenti sui forum dei tifosi del Santos mi sembrano piuttosto inquietanti!!!!

In merito alla cessione di FA hanno scritto più o meno le stesse cose che scriverei io se La Lazio dovesse vendere Pereirinha.....
forse perché si sentono traditi? Almeno spero...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

O che nel tempo abbiamo scritto noi di Mauri, Lulic, Cana, Ledesma, Hernanes, Floccari...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

In merito alla cessione di FA hanno scritto più o meno le stesse cose che scriverei io se La Lazio dovesse vendere Pereirinha.....o io di qualunque giocatore che la Lazio possiede, ha preso, prenderà, pensa di prendere o per cui manda un osservatore

Ecco così è più corretto, poi ognuno gli dia il peso che vuole.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: bizio67 il 21 Giu 2013, 11:11
forse perché si sentono traditi? Almeno spero...

Sono anche entusiasti per l'arrivo di Robinho (dicono chi li ha letti).

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2013, 10:49
mah... a me sembra che la lazio, cosi' a naso, se arriva anche una grande punta abbia fatto il miglior mercato della gestione lotito... (sempre che non parta qualche pezzo grosso ovviamente..). Io a parte biglia gli altri non li conosco, ma novaretti lo voleva mancini e troppo pippa non po' esse.... anderson è stato seguito e voluto ( e pagato) per troppo tempo per non esser veramente buono.... su perea ho sentito tare piu' volte dire che ci sorprendera' mettendoci la faccia, tare è strasicuro che questo sia un crak.... per quanto si possa sbagliare proprio na pippa non po' esse....
quindi, se arrivasse veramente anche una punta di buon livello io quest'anno credo che si possa decisamente puntare alla champion con ottime probabilita.. a parte la juve non vedo squadre piu' forti di noi... e con l'aria che tira dubito che inter e milan facciano un gran mercato.
Se non parte nessuno bisogna alzarsi in piedi ad applaudire LOTITO !!!!
La vedo come te... poi per carità magari FA non si ambienta o Novaretti fa un campionato alla Ciani, e di tanto non hai migliorato.
Però sulla carta, al momento senza alcuna cessione di rilievo, applausi alla società, se poi arriva una bella punta allora il mercato è da 9... da 10 se arriva pure un centrale/laterale di difesa di livello. (anch'io vorrei l'arabo a sperperare soldi, ma purtroppo questo abbiamo e non possiamo aspettarci o pretendere molto di più)

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: genesis il 21 Giu 2013, 11:15
Sono anche entusiasti per l'arrivo di Robinho (dicono chi li ha letti).

Garanzia di noncapiruncazzità

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

Sai che pensavo la stessa cosa :?

Discussione precedente - Discussione successiva