Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... secondo me l'unica "minaccia" da fare sarebbe più o meno questa:"io Lazio me compro la metà del Santos, lo lascio al Santos e poi aspetto che tu, fondo della "perfida albione" lo vendi e me vojo fà quattro risate, poi... " Ma ce vorrebbero 4 mln da mètte llì a fondo perduto ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: SATOR 58 il 22 Giu 2013, 11:21
... secondo me l'unica "minaccia" da fare sarebbe più o meno questa:"io Lazio me compro la metà del Santos, lo lascio al Santos e poi aspetto che tu, fondo della "perfida albione" lo vendi e me vojo fà quattro risate, poi... " Ma ce vorrebbero 4 mln da mètte llì a fondo perduto ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Non si può fare, in Europa non puoi dare metà cartellino ad un fondo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2013, 11:20
non è un vice klose?
... x chi se lo ricorda ( e prendete quello che dico con le pinze) il suo gioco lo accosterei a Ruben Sosa e fisicamente, nei movimenti ha qualcosa di "Beppe" (qualcosa dei due, eh) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ogni volta è la stessa storia,spero che sia l'ultimo giocatore che compriamo in Brasile...il mondo è grande :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tib90 il 22 Giu 2013, 11:23
Non si può fare, in Europa non puoi dare metà cartellino ad un fondo.
... penso che se lo lasci al Santos si potrebbe fare (ma sarebbe solo x fare un dispetto al  "fondo") ...  :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: SATOR 58 il 22 Giu 2013, 11:25
... x chi se lo ricorda ( e prendete quello che dico con le pinze) il suo gioco lo accosterei a Ruben Sosa e fisicamente, nei movimenti ha qualcosa di "Beppe" (qualcosa dei due, eh) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl
quindi una seconda punta prolifica..... e quanto potrebbero chiede ad occhio e croce?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: SATOR 58 il 22 Giu 2013, 11:26
  ... penso che se lo lasci al Santos si potrebbe fare (ma sarebbe solo x fare un dispetto al  "fondo") ...  :ssl

No, se tu prendi la parte del Santos devi prendere per forza anche quella del fondo, non c entra poi a chi lo giri.  E' per questo che sto caxxo di fondo ha tutto sto potere...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2013, 11:26
quindi una seconda punta prolifica..... e quanto potrebbero chiede ad occhio e croce?
... sono diverse (pare) le squadre che lo seguono ma se si fa tipo "blitz" oltre 1,5 mln non si dovrebbe andare ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
In effetti non riesco a capire come mai si siano impelagati in un affare così complicato. Che ci fosse di mezzo questo fondo inglese (che poi sarebbe brasiliano attivato in UK) lo sapevano. Possibile che FA sia così forte da giustificare questo travaglio con il rischio tra l'altro di non concludere?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tib90 il 22 Giu 2013, 11:30
No, se tu prendi la parte del Santos devi prendere per forza anche quella del fondo, non c entra poi a chi lo giri.  E' per questo che sto caxxo di fondo ha tutto sto potere...
... se il 50% può essere di un fondo inglese l' altro 50% potrebbe essere acquistato dal Santos da un fondo tiburtino che lascia il giocatore al Santos (ma x fare questo ci vorrebbero soldi e volontà di "tagliare" le unghie a 'sti moderni "trafficantidischiavi") ...  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: flaccoflamini il 22 Giu 2013, 11:34
In effetti non riesco a capire come mai si siano impelagati in un affare così complicato. Che ci fosse di mezzo questo fondo inglese (che poi sarebbe brasiliano attivato in UK) lo sapevano. Possibile che FA sia così forte da giustificare questo travaglio con il rischio tra l'altro di non concludere?
... lo ho scritto ieri notte: dietro il fondo inglese potrebbe esserci 'na squadra inglese ...  :x :ssl

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Questo tira e molla mi ha stancato. Non tanto per la trattativa in se, quanto per le varie panzane giornalistiche che si susseguono ogni giorno: come fanno a sapere le mosse di questo maledetto fondo inglese? Secondo me si inventano tutto.

Lascerei stare felipe anderson e proverei a prendere Rakitic, che ci era stato già accostato (una panzana al 100%, ma è molto forte)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
ormai il gioco e' chiaro. Sta merda di fondo inglese non vuole venderlo perché, partito Neymar, questo potrebbe esplodere ed essere rivenduto al triplo l'anno prossimo. Ormai è un gioco infinito. Ogni volta si arriva vicini al si' e spunta qualche merda inglese che spinge il traguardo più avanti. Abbiamo solo perso tempo ed energie.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Siamo a giugno e se il ragazzo vale é lecito pensare che ci si possa provare avendo tutto il tempo di cercare un'alternativa.
Il discorso é che un giocatore affemato preso a 8 milioni, 8 milioni vale!!
Spenderne 8 su Anderson é piú rischioso ma potresti ritrovarti a breve un campione che ne vale20.

La Lazio ha una struttura di squadra solida e collaudata e visto che non abbiamo 20 milioni da investire su un giocatore dobbiamo puntare sul tipo Felipe Anderson.
Con Biglia giá ti sei assicurato un giocatore dal rendimento garantito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: SATOR 58 il 22 Giu 2013, 11:36
   ... lo ho scritto ieri notte: dietro il fondo inglese potrebbe esserci 'na squadra inglese ...  :x :ssl

Non ha abbastanza presenze in nazionale per andare in Inghilterra, la tesi della pura speculazione con la speranza che si rivaluti tra un anno è plausibile, però Anderson s'è già depresso da gennaio ad ora, se la trattativa salta anche stavolta è capace che diventa frate.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 22 Giu 2013, 12:16
Non ha abbastanza presenze in nazionale per andare in Inghilterra, la tesi della pura speculazione con la speranza che si rivaluti tra un anno è plausibile, però Anderson s'è già depresso da gennaio ad ora, se la trattativa salta anche stavolta è capace che diventa frate.

sotto una certa età non c'è bisogno delle presenze in nazionale

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Chi mi fa un riassunto ero rimasto che era quasi fatta..ma tare è tornato?

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2013, 12:29
Chi mi fa un riassunto ero rimasto che era quasi fatta..ma tare è tornato?

Il fondo ha alzato di nuovo l'asticella, le parti si sono allonatate e Tare ha posticipato di nuovo il ritorno.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Ma scusate , c'è qualcosa che non mi torna ; quando il loro rappresentante si è seduto al tavolo per trattare , avrà portato avanti richieste concordate con chi ha tra di loro la facoltà di decidere , oppure ogni singolo socio ha la prerogativa di farsi avanti e dire la sua ? Mi sembra molto strano questo via vai di rappresentanti ognuno con la sua clausola personale . Non credo possa funzionare così .

Discussione precedente - Discussione successiva