Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2013, 19:16
che fa ci anticipa i soldi che il fondo vuole tutti e subito, poi noi paghiamo il santos a rate e loro come lo prendono robinho?
se il santos ha disponibilità economica robinho lo prende a prescindere da Anderson, se non ha disponibilità economica, come può anticipare dei soldi prendendone di fatto di meno?
Mi sembra una bella cazz.ata quella di pedullà.
Poi che il santos abbia accettato l'offerta della Lazio e vuole accontentare anche il ragazzo non ci sono dubbi.
Credo che il pagamento rateale sia una sorta di garanzia... Ovvero una specie di fidejussione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ci credo poco mi sembra troppo incasinata la situazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'è la volontà del giocatore e della sua squadra di appartenenza
non mi pare poco
ci credo
daje Fabrì

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma se il fondo nn vuole perchè crede che tra qualche anno ci farà di più si può fare poco
Ps Sto vedendo laxailt me pare bono , velocissimo peccato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Per la difesa piace Vacaria, l'agente conferma: "Qualcosa c'è... Sfortunata la sua esperienza con il Milan"

Per rinforzare la squadra, la società biancoceleste guarda con particolare attenzione oltre Oceano e, dopo Novaretti, Perea e forse Felipe Anderson, forte è il nome di Zulian Roberto Junior, meglio conoscituo come Vacaria, per rinforzare il reparto arretrato. Vacaria è un terzino brasiliano classe 94' e attualmente milita nella Juventude Esport Club, società che spesso mette in vetrina giovani interessanti. Il giocatore fu già notato nel Torneo di Viareggio della passata stagione dal Milan, che decise di dargli un periodo di prova con la Primavera. Sfortunamente il provino andò male, anche a causa di un infortunio alla spalla che ne condizionò l'inserimento nel calcio italiano. Ora, dopo un'annata nel campionato brasiliano, Vacaria è stato proposto a vari club del nostro paese. Tra questi ci sarebbe anche la Lazio che, come è noto, è alla ricerca di un terzino in grado di poter far rifiatare Radu e Konko. Per sapere se l'interesse della società capitolina fosse concreto, la redazione di [...]com ha contattato in esclusiva Carmine Di Domenico, l'agente FIFA che cura gli interessi del giocatore in Italia: "Con la Lazio qualcosa c'è, ma abbiamo parlato anche con altre squadre, vediamo cosa succede. Lui si è messo in mostra due anni fa nel Torneo di Viareggio e lo volevano già diverse squadre: Palermo, Lazio, Atalanta e Milan. Alla fine è arrivata la chiamata dei rossoneri e per un brasiliano è sempre difficile dire di no". Un'operazione che avrebbe anche un basso costo economico e che consentirebbe a Petkovic di valutare il giocatore personalmente: "E' una grande occasione perché la Juventude lo dà in prestito gratuito con diritto di riscatto per un anno, poi è anche comunitario quindi non ci sarebbero problemi di tesseramento. Lo scorso anno era quasi tutto fatto con il Milan, poi ha avuto un brutto infortunio e dopo questi episodi è importante che il giocatore torni a giocare e si metta in mostra. Alla fine sono riuscito a convincere il presidente a darlo in prestito". La Lazio sembra voler puntare sui giovani, e Vacaria, nonostante la giovane età, sarebbe già pronto per il campionato italiano: "Lui anche se è un '94 è già pronto per la Serie A. Ha le caratteristiche giuste per il nostro campionato e ha una struttura fisica possente. Secondo il mio parere, siccome conoscono bene tutti i ragazzi della Juventude, è quello più adatto per il nostro calcio. Se devo fare un paragone, mi ricorda molto Abate".

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se saltasse FA a me piacerebbe Okazaki, L'ho scoperto quando abbiamo giocato con lo Stoccarda, veloce nello stretto, tecnico e ottima capacità di inserimento in area, ma ho paura che nel frattempo la valutazione si sia alzata abbastanza, vista anche una buona ConfCup.
Con il Giappone gioca a destra perché dalla parte opposta c'è Kagawa, ma in EL l'ho visto bene anche a sinistra. Sarebbe ottimo in un 4-2-3-1 con lui, Hernanes e Candreva dietro Klose; l'ho sempre visto impiegato con questo modulo, quindi non so come si adatterebbe da esterno nel 4-1-4-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dal Brasile confermano che il fondo ha rifiutato l'offerta di pagamento in tre anni, vogliono tutto in 12 mesi. Parlano poi di un ritorno in Brasile all'inizio della prossima settimana (?)..

http://www.lancenet.com.br/minuto/Felipe-Anderson-dirigentes-Lazio-Italia_0_943105745.html

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: Alexxio il 23 Giu 2013, 20:24
Dal Brasile confermano che il fondo ha rifiutato l'offerta di pagamento in tre anni, vogliono tutto in 12 mesi. Parlano poi di un ritorno in Brasile all'inizio della prossima settimana (?)..

http://www.lancenet.com.br/minuto/Felipe-Anderson-dirigentes-Lazio-Italia_0_943105745.html

Stanno bene così...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: sorazio il 23 Giu 2013, 18:41
il problema del calcio italiano nn è la carenza di talenti ( anche se giaccherini al maracanà  :s ) ma la mancanza di soldi... una volta i big erano tutti in italia, ora arabi e russi hanno spostato il baricentro verso il nord... a livello di nazionale la nostra sporca figura bene o male la facciamo, ma giocare contro multi nazionali di calcio solo con le forze italiane è difficile se nn impossibile
Prendo spunto dal tuo commento e mi permetto di aggiungere che il sistema calcio italiano, come l'azienda Italia, da poche possibilità ad investitori stranieri di immettere soldi ed idee innovative in un sistema arcaico, fatto di padri e figliocci, di riome ed altri casi poco chiari. Per me il calcio italiano, a livello competitivo, ha più o meno 4-5 anni per cambiare, altrimenti crollerà.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Intanto sto vedendo Uruguay-Croazia Under 20.

Laxalt (quello che c'ha solato l'inter a gennaio) senza dubbio migliore in campo.
Se davvero le potenzialità sono quelle che sta facendo vedere, l'Inter c'ha solato davvero un bel giocatore.

Io con l'Inter non farei più manco mezzo affare. Ce ne hanno fatte davvero troppe

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 23 Giu 2013, 20:45
Forse potrebbe muoversi Lotito?
Puo essere..l'articolo dice ad un certo punto che le trattative ora le sta portando avanti Lotito

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2013, 20:11
Si ma se il fondo nn vuole perchè crede che tra qualche anno ci farà di più si può fare poco
Se cosi è, il fondo capisce ben poco di calciatori e farebbe bene a continuare ad investire su edifici e azioni di borsa, non su esseri umani.

Giocatore scontento in un club scontento: non è l'ambiente migliore per valorizzare un giovane.
Il prossimo anno rischierebbero di farci molto di meno.
Pure oggi non mi pare ci sia la fila...

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
non sto seguendo nel dettaglio il tormentone FA: ma sto fondo inglese non potrebbe tenersi il suo 50% di cartellino e noi acquistare solo il 50% del Santos a 4 milioni? poi gliela valorizziamo noi la loro metà...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Alexxio il 23 Giu 2013, 20:24

Se non ricordo male anche il tormentone dell'acquisto di Hernanes risolse con pagamenti simili.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
non sto seguendo nel dettaglio il tormentone FA: ma sto fondo inglese non potrebbe tenersi il suo 50% di cartellino e noi acquistare solo il 50% del Santos a 4 milioni? poi gliela valorizziamo noi la loro metà...
In Europa è vietato.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
e se coi soldi per il cartellino e l'ingaggio di felipe anderson prendessimo una punta importante? tare facci sognare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: johnnybgoode il 24 Giu 2013, 00:14
e se coi soldi per il cartellino e l'ingaggio di felipe anderson prendessimo una punta importante? tare facci sognare.

La pijamo lo stesso la punta.

Discussione precedente - Discussione successiva