Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Giu 2013, 10:59
sento molti nomi di attaccanti, secondo me la lazio non prendera' nessuno di questi che hanno ingaggi non consoni al loro effettivo valore (in proporzione ali ingaggi della lazio ovviamente), mi aspetto invece un attaccante non conosciutissimo ma che ha dimostrato gia' di vedere molto la porta in qualche campionato magari di seconda fascia.

Assolutamente d'accordo.
E dico di più, con la ricerca della punta, Tare dovrà fare un capolavoro.
La situazione della Lazio é spuria, cerchiamo un titolare che segni parecchi gol ma che, in fondo, tanto titolare non sarà.
Perché c'é Miro Klose, a cui, probabilmente, sarà consegnata la maglia titolare nelle partite che contano.
A noi ci serve un attaccante che segni nei Lazio-Chievo, nei Catania-Lazio, nei Lazio-Parma.
Un Pazzini, che a me piace, probabilmente non ci verrebbe a fare questo. E in fondo sarebbe anche troppo caro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
sento molti nomi di attaccanti, secondo me la lazio non prendera' nessuno di questi che hanno ingaggi non consoni al loro effettivo valore (in proporzione ali ingaggi della lazio ovviamente), mi aspetto invece un attaccante non conosciutissimo ma che ha dimostrato gia' di vedere molto la porta in qualche campionato magari di seconda fascia.
...ed alla faccia della scaramanzia ve lo dico da ora.... se prendiamo un attaccante da una quindicina di gol, a parte la juve le altre ci sono tutte dietro, alla faccia poi dei vari benedetti questo è sarebbe il miglior mercato dell'era lotito!
Sono d' accordo.come si fa a fare il nome di Pazzini che a 29 anni prende 2,7 piu bonus e che costa parecchio anche di cartellino.tutto questo per alternanarsi con Klose...il pezzo pesante sarebbe capibile per uno che possa integrarsi con Klose  magari provando un modulo a 2 attaccanti ma se si cerca un' alternativa prenderemo un attaccante da campionati meno conosciuti che se sta in panca non storce il naso almeno per il primo anno in Italia

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 10:56
Magari facciamo 30.000 abbonati...

io no so cosa stiamo aspettando, bah.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
...ed alla faccia della scaramanzia ve lo dico da ora.... se prendiamo un attaccante da una quindicina di gol, a parte la juve le altre ci sono tutte dietro, alla faccia poi dei vari benedetti questo è sarebbe il miglior mercato dell'era lotito!

:agree: 100% - come non essere d'accordo con te !!! :agree:

Caro Igli, la fiducia in te è proprio ben riposta !

:bandes:   e.....

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
qualcuno spiegasse a benedetti la differenza tra 5.5 milioni di ingaggio annui (ovvero 11 lordi per la societa') e 800 mila (ovvero 1.6 lordi). ma davvero credono che siamo romanisti che non riusciamo a capire nemmeno le cose piu' elementari?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: gunners il 26 Giu 2013, 10:56
la seconda . è cretino ! lui non dovrebbe parlare proprio di  sport non solo di  calcio .

Secondo me invece, nel caso di specie, ha perfettamente ragione....
8 milioni di euro per una RISERVA (chiamiamo le cose col loro nome....) del Santos sono un'esagerazione...

Poi se finora in Società hanno detto tutte stupidaggini e non è vero che dobbiamo stare attenti a spendere perchè abbiamo soldi da buttare via, allora ben venga Felipe Anderson!! Ma possiamo spendere 30 milioni di euro anche per un panchinaro della Ternana, per quel che mi riguarda... :)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: reds1984 il 26 Giu 2013, 11:08
io no so cosa stiamo aspettando, bah.

Io lo stipendio che prendo domani...... :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

ma  lo  vogliamo  prima  provare  cosa  combina  Kozak  vicino  a  FA  ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io darei via pure floccari

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:08
8 milioni di euro per una RISERVA (chiamiamo le cose col loro nome....) del Santos sono un'esagerazione...

Poi se finora in Società hanno detto tutte stupidaggini e non è vero che dobbiamo stare attenti a spendere perchè abbiamo soldi da buttare via, allora ben venga Felipe Anderson!! Ma possiamo spendere 30 milioni di euro anche per un panchinaro della Ternana, per quel che mi riguarda... :)

Non è una riserva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
kozak deve andare via
non  sono  tanto  d'accordo .

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
kozak deve andare via

Se uoi puntare su Rozzi e Keità per forza...
Di sicuro uno dei due...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma infatti come si fa a parlare di titolari e riserve
con 60 partite (speriamo) da giocare servono tutti

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2013, 11:14
A  proposito  di  attaccante
ma  lo  vogliamo  prima  provare  cosa  combina  Kozak  vicino  a  FA ?

no grazie

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2013, 11:14
     A  proposito  di  attaccante

ma  lo  vogliamo  prima  provare  cosa  combina  Kozak  vicino  a  FA  ?

Non carichiamo FA di eccessive responsabilità.
Kozak negl'ultimi tempi si è impegnato meno (per me) di quanto potesse fare.
Lui penso voglia andare via, quanto meno in comproprietà io lo cederei.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:08

Sine iniuria verbis.... ma è uno scherzo  :o

No, perché se mo' c'ha ragione pure Benedetti....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
kozak deve andare via
se bonasera.

mi fa piacere che abbiamo preso un potenziale campioncino (ricordate Ganso? 'ndo stà sto fenomeno oggi?), ma personalmente ritengo non era la nostra priorità.
Qui serve la punta, come il pane, il resto è contorno, per me.
Mi sembra di capire che anche in questo caso non si va sul sicuro (ma quando mai puoi dire che vai sul sicuro acquistando un giocatore), ma con l'ennesima scommessa.
Io avrei puntato forte sull'attaccante, spero Tare non mi smentisca.
E c'è chi si vuole liberare di Floccari o Kozak senza avere ancora un sostituto.
Non credo che con Rozzi, Keita e Perea andiamo lontano.
Io Sergione me lo tengo stretto, è una sicurezza e validissima alternativa a Klose.
Poi mi aspetto l'Acquisto. Comprateme sta' punta, per favore.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
            Forse  non  considerate  le  alte  capacità  di  assist-man  di  FA .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2013, 09:34
Per bArros si potrebbe dare anche perea in prestito...è una punta che fa la differenza

Boh...diffido da chi va a svernare in Cina per poi tornare sui suoi passi...

Discussione precedente - Discussione successiva