Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
FELIPE ANDERSON
KEITA

ve li dovete scordare!

come se non ce li avessimo.

se vi chiedono, "ma come sono?" dovrete rispondere sinceramente "chi?"

perchè coi giocatori 20enni è così che deve esse.

nessun commento, nessuna esaltazione, nessuna bocciatura.

fare i vaghi.

e sperare intimamente sperare.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2013, 11:26
:sisisi:

Che poi cazz'è Di Loreto ?

Uno che ha scritto un gran bel libro sull'amore per la maggica, insieme a Buzzanca, nel 2001.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Questo inizio buonissimo della campagana acquisti mi fa stare piu tranquillo anche sul Profeta che avrebbe chiesto garanzie tecniche per rinnovare. Certo se arriva un Real e offre a noi 35 pali ed a lui un super contratto a quel punto non c'e' garanzia che tenga ma Tare con quel tesoretto farebbe grandi numeri. ma perlomeno cosi non sara' tentato da club danarosi ma in leghe minori.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
in quante di queste partite f. anderson era infortunato?
da quanto si sa che la lazio è sul giocatore? non è che magari il giocatore ha cominciato a pensare ad altro, piuttosto che al santos?

ragazzi, felipe anderson non è fenomeno acclarato, universalmente riconosciuto.
almeno attualmente.
quelli che lo sono (neymar) vanno al barça per 57 milioni di euro.

noi dobbiamo prendere ottimi prospetti, giocatori non ancora completamente esplosi che lasciano intravedere grandi potenzialità.

se esplodono ti trovi un craque a 8 milioni e 800k di ingaggio. se non esplode non ti rimane sul groppone, oppure ti rimane in rosa ma ad un costo sostenibile per le nostre casse.

altrimenti hai i soldi e ti prendi paulinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: alex73 il 26 Giu 2013, 11:24
Io andrei a prendere un pinilla se sta bene fisicamente e non cederei floccari...poi darei in comproprietà kozak e terrei rozzi come quinto attaccante....i miei cinque sarebbero klose floccari pinilla perea rozzi

Ma Pinilla...oltre a purgasse la moglie di Jimenez, che ha fatto nella vita per godere di tutto sto credito?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Zarate e Syd Barrett nella stessa frase. :S
Mo posso pure morì.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: giggio il 26 Giu 2013, 11:28
ma che c'entra ganso?

citavo Ganso per ricordare che spesso sti' fenomeni brasiliani (e non solo) a 20 anni devono ancora dimostrare tutto. Non bastano una decina di serpentine, assist e qualche gol, per non parlare della differenza di calcio tra europa e america.
a mio parere non ci è costato poco, se poi diventa un fenomeno, no bene, benissimo.

io voglio il centravanti, non era Felipe Anderson l'oggetto dei miei desideri.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2013, 11:31
Ma Pinilla...oltre a purgasse la moglie di Jimenez, che ha fatto nella vita per godere di tutto sto credito?

Se sa tuffà in aria di rigore come pochi sanno fare................ :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dice che non è un brasiliano tipico, un giocoliere
forse è per questo che giocava poco nel campionato dove si vuole vedere ronaldinho?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:30
No no...dò retta a te che ce capisci più di tutti..
Secondo me se incontri FA per strada sicuramente manco lo riconosci....

Che ne sai se lo riconosco o no? comunque se per te contano piu' le opinioni di Di Loreto che quelle di tutti gli altri addetti ai lavori, non ultimo Lo Monaco che molti volevano al posto di Tare,sono contento per te.
Comunque come giustamente dice Kalle quando a gennaio non arrivo' in molti a spernacchiare Tare e Lotito ora che sembra sia fatta diventa improvvisamente "una riserva" e quindi ti chiedo perchè incazzarsi a gennaio se non avevamo preso "una riserva"?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: eaglesforever il 26 Giu 2013, 11:33
Se sa tuffà in aria di rigore come pochi sanno fare................ :)

Ah ecco...perchè in Serie A non è mai andato in doppia cifra in tutta la sua vita...anzi...l'unico campionato dove ha segnato a carrettate è stato in B...quindi boh.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Meranetto il 26 Giu 2013, 11:32
Brillo falla finita.
Hai stufato.

Va bene, agli ordini!!! Se lo dici tu, mi fermo...Non posso non obbedire ai tuoi ordini...
Capisco che troppi spunti di riflessione e di discussione siano fuori luogo in questo contesto per certi cervelli...
Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
da chi lo ha visto più di 4 partite
dice che non è un brasiliano tipico, un giocoliere
forse è per questo che giocava poco nel campionato dove si vuole vedere ronaldinho?
Non ha giocato poco vaz , visto che a 20 anni ha già più di 100 presenze con il Santos (Diakitè con la Lazio ne ha fatto 83 , + 1 con il Pescara , quindi 84 e ha 26 anni) . Da gennaio in poi ha giocato poco perchè non ci stava con la testa (in pratica a Gennaio credeva di trasferirsi già da noi) e ha avuto pure qualche problema con gli infortuni . Certo , difficile non fidarsi di quello che dice Di Loreto , anche se mi chiedo che cazzo di valenza ha un articolo che parla di calcio e non fa uno straccio di analisi tecnica del giocatore : il giocatore è lento , non sa dribblare , è egoista , non sa dettare i tempi della giocata , non attacca la profondità e 300mln di altre caratteristiche di cui si potrebbe parlare .
Chiaramente se lo vedi per 4 partite (in cui forse manco gioca) ti riesce difficile intravedere le qualità e fai un articolo di frasi fatte , tanto ci metti pure il felice di sbagliarmi alla fine e stai a posto .

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma davvero discutiamo le qualità di FA?vi/ci stupirà,e non solo noi!!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Uno che ha scritto un gran bel libro sull'amore per la maggica, insieme a Buzzanca, nel 2001.

:beer:
Ne hanno scritto anche uno sulla Lazio...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: StylishKid il 26 Giu 2013, 11:31
Zarate e Syd Barrett nella stessa frase. :S
Mo posso pure morì.....

Bè...Zarate non si è mai drogato! :)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:26
Se uno in 41 partite di campionato totalizza 15 presenze (non avendo lunghi infortuni ovviamente), non è che deve scriverlo Montanelli o Gianni Brera per capire che stiamo parlando di una riserva!!!!!

Guardate che il campionato Paulista si compone di 19 partite, no 41.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:40
Bè...Zarate non è un drogato! :)
Ma la patata gli ha fatto lo stesso effetto del LSD a poro Syd (r.i.p.)

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
citavo Ganso per ricordare che spesso sti' fenomeni brasiliani (e non solo) a 20 anni devono ancora dimostrare tutto. Non bastano una decina di serpentine, assist e qualche gol, per non parlare della differenza di calcio tra europa e america.
a mio parere non ci è costato poco, se poi diventa un fenomeno, no bene, benissimo.

io voglio il centravanti, non era Felipe Anderson l'oggetto dei miei desideri.

La punta arriverà, fidati delle parole di Tare.
Che poi deve durare tre anni, non di più, che allora dovremo stropicciarci gli occhi per le giocate di Mamadou Tounkara.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:38
Va bene, agli ordini!!! Se lo dici tu, mi fermo...Non posso non obbedire ai tuoi ordini...
Capisco che troppi spunti di riflessione e di discussione siano fuori luogo in questo contesto per certi cervelli...
Forza Lazio!!!

Beh, considerando che l'altro giorno hai deciso che Pereirinha era la sega ufficiale della Lazio...
Per carità, continua pure.
Qualche giocatore della Lazio ti piace o so' tutte pippe?

Discussione precedente - Discussione successiva