Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non l'ho mai visto (il brasilerao per me è soporifero) ma:

1) la fiducia in tare
2) le recensioni di jsv
3) il 26 maggio

mi fanno fomentare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Come fate a dire che uno che ha fatto 100 presenze al Santos, a 20 anni, sia una riserva. 100, non una, 100.

Hernanes, ne aveva fatte 31.
Neymar, 140 circa, cioè il campionato in più che ha fatto rispetto a Felipe Anderson.
Thiago Silva, 42
Oscar, 54

Se volete continuo...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:38
Va bene, agli ordini!!! Se lo dici tu, mi fermo...Non posso non obbedire ai tuoi ordini...
Capisco che troppi spunti di riflessione e di discussione siano fuori luogo in questo contesto per certi cervelli...
Forza Lazio!!!

Spunti di riflessione? Si chiamano polemiche sterili. Chiamiamo le cose col loro nome (cit.).

FA è titolare da un anno e mezzo col Santos, è stato messo fuori dall'11 "tipo" da gennaio, quando sembrava definito il passaggio alla Lazio, poi sfumato. Ed è umano, per un ragazzo di 20 anni, avere un calo di concentrazione in tali circostanze.

Poi ci sono 2 categorie di persone che questo aspetto lo ignorano.

• Chi non c'arriva
  • Chi è in malafede e fa finta di niente

di loreto sta nella seconda categoria, te sentiti libero di collocarti dove meglio credi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Meranetto il 26 Giu 2013, 11:43
Beh, considerando che l'altro giorno hai deciso che Pereirinha era la sega ufficiale della Lazio...
Per carità, continua pure.
Qualche giocatore della Lazio ti piace o so' tutte pippe?

C'è chi mi piace di più e che mi piace di meno, come in tutte le squadre..
Di sicuro Pereirinha è tra i più scarsi, forse insieme a Stankevicious...
Se uno scrive che invece i giocatori di una squadra sono tutti forti, secondo me ha credibilità pari a zero...
Anche nella Juve ci sono delle pippe (vedi Bendtner e Anelka), figurati se non ci possono essere in una squadra che è arrivata 26 punti sotto....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 26 Giu 2013, 11:37
ciao FD !  :beer:

che poi lo sai che penso de sti 8mln per FA....argh, ce serve la punta!

io sono molto fiducioso.
Se chiudiamo per Hysaj manca solo la punta.

E li famo li botti zi.

In Tare we trust.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
E' alla fine della carriera e probabilmente senza motivazioni.
Ma Anelka é stato un vero fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2013, 11:50
Anelka non é una pippa.
E' alla fine della carriera e probabilmente senza motivazioni.
Ma Anelka é stato un vero fenomeno.

Anelka è stato la metà della metà di quello che poteva essere...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:49
C'è chi mi piace di più e che mi piace di meno, come in tutte le squadre..
Di sicuro Pereirinha è tra i più scarsi, forse insieme a Stankevicious...
Se uno scrive che invece i giocatori di una squadra sono tutti forti, secondo me ha credibilità pari a zero...
Anche nella Juve ci sono delle pippe (vedi Bendtner e Anelka), figurati se non ci possono essere in una squadra che è arrivata 26 punti sotto....
Se consideri Anelka una pippa di calcio non ci capisci niente . Non è una cosa di cui vergognarsi eh , si tratta di una cosa oggettiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Anelka ha avuto una buonissima carriera, oscurata dalla percezione di Nuovo Dio del Calcio che se ne aveva quando aveva 20 anni.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Leoomshford il 26 Giu 2013, 11:48
Spunti di riflessione? Si chiamano polemiche sterili. Chiamiamo le cose col loro nome (cit.).

FA è titolare da un anno e mezzo col Santos, è stato messo fuori dall'11 "tipo" da gennaio, quando sembrava definito il passaggio alla Lazio, poi sfumato. Ed è umano, per un ragazzo di 20 anni, avere un calo di concentrazione in tali circostanze.

Poi ci sono 2 categorie di persone che questo aspetto lo ignorano.

• Chi non c'arriva
  • Chi è in malafede e fa finta di niente

di loreto sta nella seconda categoria, te sentiti libero di collocarti dove meglio credi.

Ce n'è una terza...
Ma lasciamo stare che è meglio!!!

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Zoppo il 26 Giu 2013, 11:51
Anelka è stato la metà della metà di quello che poteva essere...

E' perché non è voluto venire da noi.... :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per Anelka parlano i numeri e quelli non dicono che sia un campione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:26
Se uno in 41 partite di campionato totalizza 15 presenze (non avendo lunghi infortuni ovviamente), non è che deve scriverlo Montanelli o Gianni Brera per capire che stiamo parlando di una riserva!!!!!
Quell'articolo è pieno di cazzate. Il campionato brasiliano è diviso in due. Una prima fase di 19 partite (campionato paulista), in cui ha fatto 12 presenze l'anno scorso e 15 nell'ultima stagione, e il brasilerao, di 38 partite, di cui ne ha giocate 35 l'anno scorso, mentre quest'anno solo 3 un perché già considerato venduto a gennaio (pensa che Neymar ne ha fatta solo 1)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2013, 11:52
Se consideri Anelka una pippa di calcio non ci capisci niente . Non è una cosa di cui vergognarsi eh , si tratta di una cosa oggettiva

No ma difatti, prendiamolo noi Anelka al posto di Klose!!!
Quest'anno è stato decisivo per la conquista dello scudetto della Juve, allo Juventus Stadium je faranno una statua...L'hanno già commissionata!

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Per felipe anderson aspetterei la firma prima di esultare. Se si va ad aggiungere alla lista di acquisti già perfezionati, io andrei dritto dritto sulla punta (a me piacciono gabbiadini e finnbogason) e sul terzino (hysaj ?)

porgascogne

Visitatore

uno che va in brasile, ora, e che non ha mai visto 'na fica, ma po' scrive de calcio in maniera equidistante?
o magari è un po', come dire, sconvolto?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:56
No ma difatti, prendiamolo noi Anelka al posto di Klose!!!
Quest'anno è stato decisivo per la conquista dello scudetto della Juve, allo Juventus Stadium je faranno una statua...L'hanno già commissionata!
Che c'entra questo paragone ? Uno non è una pippa solo perchè sta a fine carriera senza motivazioni , senno' pure Nesta è una pippa .
Anelka è stato un buon (qualche stagione ottimo) giocatore che non è diventato un grande giocatore solo perchè è una testa di cà , ma non è mai stato una pippa . Ha più presenze lui con la propria nazionale delle partite che hai giocato te con gli amici .

Citazione di: PILØ il 26 Giu 2013, 11:54
Quell'articolo è pieno di cazzate. Il campionato brasiliano è diviso in due. Una prima fase di 19 partite (campionato paulista), in cui ha fatto 12 presenze l'anno scorso e 15 nell'ultima stagione, e il brasilerao, di 38 partite, di cui ne ha giocate 35 l'anno scorso, mentre quest'anno solo 3 un perché già considerato venduto a gennaio (pensa che Neymar ne ha fatta solo 1)
Neymar riserva : che ne pensa Di Loreto ?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
secondo il presidente del santos mancano solo i dettagli e si firma. ma che e' sta fretta? calma, stiamo calmi.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva