Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 14:24
me so riletto tutto. Allora:

diamo Kozac per l'altra metà di Candreva
Floccari in panca insieme a Rozzi, con Keita, Perea e Tounkara all'esordio nel 2014, con calma. Iniziando dalla Coppa Italia (se i turni sono agevoli, tipo Sassuolo, Roma o Brescia)

Zarate via (cit.)

poi: Giovinco e Pazzini, insieme a Klose

quanto serve? Un trentino?

:sisisi:
penso 33

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: sweeper77 il 26 Giu 2013, 14:12
per me matri, quagliarella, pazzini sono giocatori che possono risolverti questi problemi.
l'assunto la juve segna 72 gol indica invece che non bisogna prendere a riferimento che matri o quagliarella hanno segnato poco, proprio perchè la juve è piena di giocatori e sviluppa un gioco che fa arrivare a conclusione molti giocatori.
i vari pirlo,marchisio,vidal segnano regolarmente.
Da noi a parte il profeta e candreva l'onere del gol è spostato sulla punta.

Io sono d'accordo, uno di questi tre sarebbe buonissimo per noi. Per me sono tutti e trre leggermente migliori di Floccari, non di molto migliori però per me l'operazione sarebbe comunque ottima, eprchè avremmo due punte dietro Klose che più o meno si equivalgono ed entrambi (a seconda di chi è più in forma) possono dare il cambio a Klose o giocarci insieme. Sostituire Kozak con uno di quei tre è un grande passo in avanti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RohanKishibe il 26 Giu 2013, 13:36
a me Matri tutto sto schifo non mi fa...

anche quest'anno, non giocando praticamente mai, ha fatto 8 goal in campionato e 2 in champions.

certo tutto dipende dal prezzo.
esatto, dipende dal prezzo.. la juve a quanto sembra voglia tra 12 e 15 ml.... ammesso e non concesso che te lo dia anche a 10..... ma secondo te uno anche piu' giovane a molto meno e con la meta dello stipendio, in tutto il mondo non lo trovi uno che ti fa 8/10 gol a campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 14:23
A me non dispiacerebbe Abel Hernandez.

Giovane.. può giocare prima o seconda punta... Segna e fa segnare..

Sbaglio o è fracico come pochi?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 14:23
A me non dispiacerebbe Abel Hernandez.

Giovane.. può giocare prima o seconda punta... Segna e fa segnare..

Klose-Hernandez con Ederson dietro. E avemo il migliore attacco di tutte le infermerie di Serie A.
Scherzi a parte, se dobbiamo prendere un sostituto di Klose meglio prendere uno che ha una parvenza di integrità fisica maggiore :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2013, 14:30
Sbaglio o è fracico come pochi?

Visto in Confederation mi pare che stia bene...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Giu 2013, 14:27
esatto, dipende dal prezzo.. la juve a quanto sembra voglia tra 12 e 15 ml.... ammesso e non concesso che te lo dia anche a 10..... ma secondo te uno anche piu' giovane a molto meno e con la meta dello stipendio, in tutto il mondo non lo trovi uno che ti fa 8/10 gol a campionato?
ma che scherzate?
hanno pagato 12 tevez, 12!
vi sembra che per matri chiedono tra i 12 e i 15? vorrebbe dire che matri è più forte di tevez..
matri, come pure quagliarella hanno un valore al di sotto dei 10 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate, in chi mi riassume ciò che è successo dalle 10 di questa mattina??? ci sono settordici pagine di topic

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2013, 14:08
E Matri risolverebbe questi problemi?  No perché vale Floccari.
floccari quest'anno compie 33 anni, matri ne deve compiere 29.
Matri è più centravanti rispetto a Floccari e penso che in caso di esigenza si integrerebbe meglio con Klose.

poi ripeto, dipende dall'aspetto economico.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2013, 14:33
scusate, in chi mi riassume ciò che è successo dalle 10 di questa mattina??? ci sono settordici pagine di topic
oltre a buone possibilità per FA (di cui credo tu sia al corrente), nisba.
fiumi di parole più o meno sul nulla

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 14:37
oltre a buone possibilità per FA (di cui credo tu sia al corrente), nisba.
fiumi di parole più o meno sul nulla
si sapevo di FA, grazie mille.... per un attimo avevo pensato anche all'arrivo dell'attaccante.... io voglio il croato 19enne

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 14:31
ma che scherzate?
hanno pagato 12 tevez, 12!
vi sembra che per matri chiedono tra i 12 e i 15? vorrebbe dire che matri è più forte di tevez..
matri, come pure quagliarella hanno un valore al di sotto dei 10 milioni.

non credo. Penso che Matri la doppia cifra la porti ancora, Quagliarella forse no per via dell'età.

Tevez non fa testo perchè in 3 anni costerà 36 milioni lordi solo di ingaggio. Anzi che l'hanno pure pagato 12...   :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io hernandez lo prenderei subito..come terza punta vendendo floccari e kozak e prendendo un'altra punta

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io vorrei il Cissé che ora gioca in Portogallo, sarebbe un perfetto Laziale, con la sua storia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2013, 14:43
Io hernandez lo prenderei subito..come terza punta vendendo floccari e kozak e prendendo un'altra punta

hernandez s'è sfondato tutto quello che c'è da scassare sotto il pube.
lavorate per la paideia?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JoseAntonio il 26 Giu 2013, 14:44
Io vorrei il Cissé che ora gioca in Portogallo, sarebbe un perfetto Laziale, con la sua storia.

Purtroppo è extra...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Dopo Okon, noi laziali, non c'avemo paura de niente...

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Secondo me l'attaccante arriverà dall'Est.. occhio a sorprese dalla Croazia visto lo status che passa da extra a comunitario dal 1 luglio.
Ci saranno frotte di giocatori che verranno in italia.. e qualcosa potrebba anche riguardarci.
sensazione mia

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
su radio radio c'è paolini, esperto di calcio brasiliano.
sta parlando in maniera eccezionale di anderson.

me sto ad esaltà.

Discussione precedente - Discussione successiva