Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 26 Giu 2013, 23:05
Ritengo Keita più pronto x il salto in prima squadra,tounkara dopo una bella finale primavera ha deluso nella sua categoria allievi
Forse  perché  gli  sta  stretta , ma  questo  non  vuol  dire  che  si  è  montato  la  testa .

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
   Per  Keita  mi  affido  a  Tare  e  Pektovic .

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2013, 23:16
       Forse  perché  gli  sta  stretta , ma  questo  non  vuol  dire  che  si  è  montato  la  testa .
Montato la testa no,il talento c'è ma secondo me Keita se parte per il ritiro con la squadra non esce piu',dite quello che volete ma come attaccanti tolto Miro e' quello che mi gasa di piu'...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: SATOR 58 il 26 Giu 2013, 23:03
... in Germania sono diversi (e Szalai mi piacerebbe) ma se venisse dalla Danimarca c'è un ragazzo di 20 anni, un "carrarmato" da 190cm x un' ottantina di kg che costa ancora relativamente poco ma che segna: Andreas Cornelius del Copenhagen ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
però non c'ha la faccia da bandito di yilmaz! :s io volevo un fio de na... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Preben Elkjær Larsen  :beer:
... uno che je potrebbe somijà ce sta ...  ;) :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 26 Giu 2013, 23:20
Montato la testa no,il talento c'è ma secondo me Keita se parte per il ritiro con la squadra non esce piu',dite quello che volete ma come attaccanti tolto Miro e' quello che mi gasa di piu'...
Sicuramente  Keita  ha  una  classe  immensa  e  diventerà  un  crack , pero'

Tounkara  lo  vedo   piu'  tignoso  e  determinato , piu'  pronto .

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2013, 23:23
però non c'ha la faccia da bandito di yilmaz! :s io volevo un fio de na... :s
... prima lo pijamo e quando arriva je mettemo un elmo da vikingo ...  ;)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2013, 23:26
          Sicuramente  Keita  ha  una  classe  immensa  e  diventerà  un  crack , pero'

Tounkara  lo  vedo   piu'  tignoso  e  determinato , piu'  pronto .
Speriamo sia la coppia gol del futuro ( con dietro FA)  :sbonk:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 26 Giu 2013, 23:30
Speriamo sia la coppia gol del futuro ( con dietro FA)  :sbonk:
ma  anche  con  Perea . ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: SATOR 58 il 26 Giu 2013, 23:03
... in Germania sono diversi (e Szalai mi piacerebbe) ma se venisse dalla Danimarca c'è un ragazzo di 20 anni, un "carrarmato" da 190cm x un' ottantina di kg che costa ancora relativamente poco ma che segna: Andreas Cornelius del Copenhagen ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Ho solo visto un paio di video. Sembra veramente buono Cornelius. Lo hai un po' seguito?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2013, 23:34
Ho solo visto un paio di video. Sembra veramente buono Cornelius. Lo hai un po' seguito?
... di questi campionati leggo i numeri e poi vado acercare i video (quello Argentino, x esempio, lo seguo su sportitalia) ...  :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2013, 23:32
          ma  anche  con  Perea . ;)

Ce ne manca solo uno giovane, ignorante ,che timbra come un cecchino tipo 15 gol a campionato

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Sicuramente Tare lo ha già puntato. Non vedo l'ora del prossimo kikkazzè.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
fra quanto arriva la smentita della Doyen Sports che se la cantano e se la suonano??

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Ma un cornelius non ha giocato nel Genoa la scorsa stsgione? Lo ricordo in campo contro il trigoria.......o era un altro?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
tutta roba assolutamente condivisibile.

il mio punto è: meglio non aspettarsi il colpo da 15mln di euro, magari uno da 5mln sperando in un yilmaz-due... e solo se parte uno tra kozac e floccari.

poi vedremo.
Ovvio non aspettarsi il colpo da 15M, pure perchè non ce li abbiamo.

Ma perchè solo se parte Kozak o Floccari?
Cioè, numericamente uno dei due è vero che deve partire (se arriva il nuovo) ma 5M per la punta dovremmo averceli, non penso si debba aspettare l'incasso delle vendite.

Il poco mercato delle ultime sessioni di spiega secondo me non con la mancanza di budget ma con il tetto ingaggi intasato.
Tolti Brocchi, Rocchi, Foggia, Zauri, Carrizo, in parte minore Diakitè e si spera pure Matuzalem, s'è liberato spazio per altri ingaggi. 
Poi volesse il cielo che il pastorello trovasse altri campi dove far cacare le sue pecorelle...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2013, 00:14
Ma un cornelius non ha giocato nel Genoa la scorsa stsgione? Lo ricordo in campo contro il trigoria.......o era un altro?
ti sbagli tommasino, ho controllato. Era tal hallenius e non ha giocato contro il trigoria

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

La Juve tratta per mesi Jovetic e Higuain e finisce per prendere Tevez che costa un terzo.
Il Milan non può manco prendere Honda se prima non vende.
L'Inter idem.
La Fiorentina non può prendere Gomez se non vende Jovetic.
Il mercato del Napoli è in parte legato alla cessione di Cavani.

Noi, zitti zitti, senza cedere nessuno (almeno per ora  :meow: ), abbiamo già fatto almeno 2 colpi, più una promessa come Perea e una potenziale sorpresa come Novaretti.

Eppure si sentono ancora critiche a manetta da ogni parte.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2013, 00:34
ti sbagli tommasino, ho controllato. Era tal hallenius e non ha giocato contro il trigoria
Ma che fai ?   fai la domanda e ti rispondi da solo ? :o

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 12:15
Pereirinha probabilmente non è scarso fatto giocare nel suo ruolo, altrimenti Tare non lo avrebbe preso.

Stanke rivediamolo la prossima stagione, dove finalmente potrà fare un ritiro e, speriamo, non si infortunerà.
Secondo me prima di Dias, meglio vendere Stankevicius... Secondo me è davvero scarso, ha toppato in ogni partita in cui ha giocato.

Discussione precedente - Discussione successiva