Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Tanto per conoscenza, cosa vi da fastidio nel chiamare Capitano Pino Wilson?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: paolo1971 il 27 Giu 2013, 16:54
A me non fa nè caldo nè freddo, ma suppongo che dia fastidio perché chiunque sia coinvolto con Radio6 si attira, non a torto, un manto di antipatia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:40
Sulla Lazio SONO talebano.

Assolutamente.

Per chiarire.. Lo sono anche al contrario.. Per me il sig. wilson NON è il capitano.
si, ti capisco. Mi ricordo che in occasione dell'ultima sortita del forum su LSR, ti meravigliasti quasi rimbrottandomi del fatto che io non conoscessi le frequenze...
tra me e me rimuginai qualcosa tipo..." ahò, sto Kalle è na tenaja...;)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Alcares il 27 Giu 2013, 16:56
A me non fa nè caldo nè freddo, ma suppongo che dia fastidio perché chiunque sia coinvolto con Radio6 si attira, non a torto, un manto di antipatia.
In realtà credo che il motivo sia un altro e sia in qualche modo collegato alle vicende del calcioscommesse che ci trascinò in b.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
credo si riferisca alle camionette della polizia dentro l'olimpico...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

ma manco per niente.

La storia della Lazio va oltre le comparsate di un ex giocatore in una radio..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Adesso è più chiaro. Come te non provo alcun fastidio nel sentirlo chiamare così.
Sull'antipatia di Radio 6 propendo per un ascolto ragionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Si è off-topic, ma Wilson fu parte integrante del primo scandalo calcio scommesse.
Noi Laziali certe cose tendiamo a dimenticarle e ci focalizziamo su altre (tipo il passaggio di Nesta al Milan)

EOT

Comunque novità per il calciomercato?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 16:58
credo si riferisca alle camionette della polizia dentro l'olimpico...

Quel giorno noi giocavamo in trasferta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Siamo alle solite!

Non facciamo confusione tra bilancio (stato patrimoniale e conto economico) e "cassa".

Un bilancio splendido con una cassa vuota può portare al fallimento (situazione merde). Un pessimo bilancio con una cassa piena permette ottime cose (situazione Barcellona, solo per dirne uno).

Quando prendi un giocatore, indipendentemente da COME lo paghi, lo metti a costo per 100 e lo metti a patrimonio attivo per 100 x (n-1)/n ; dove n sono gli anni di contratto. Per cui il costo a conto economico è di 1/n il prezzo pattuito.

* il bilancio delle merde non è splendido ... È orrendo ma la cassa è piena di pagherò ...

hai ragione, intendevo in effetti parlare di cassa perche' e' quello che serve per acquisire giocatori, in questo caso 5mlon circa per i 4 (Novaretti e' venuto gratis). il concetto e' semplice, se risparmi su tanti contratti puoi spendere di piu' in acquisti e altrettanti contratti sfruttando anche delle entrate extra quali possono essere i milioncini da CI, SuperCoppa e EL di questo inizio anno (una decina?). la stessa cosa la puoi fare se vendi qualcuno ma ovviamente solo nella quota ricevuta (cioe' se ti pagano 10 in 3 anni puoi spendere 3,3 ...).

le merde stanno messe male ma hanno un potenziale superiore al nostro e solo per questo non falliscono. con un piano di risanamento vero potrebbero fare delle buone cose in pochi anni. per fortuna sono due anni che falliscono e non possono permettersi ora di "ridimensionare" per dire che fra qualche anno potranno investire di nuovo. ad esempio, cedendo De Rossi avrebbero un potenziale di 10mln all'anno di cassa da spendere o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Alcares il 27 Giu 2013, 16:45
Premetto anche che, per rispetto all'essere umano, io di principio non do della pippa a nessuno, manco agli avversari, manco a Goicoechea nella figuraccia col Cagliari
Pensa che per me è stato sublime

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 16:58
credo si riferisca alle camionette della polizia dentro uno stadio, era in trasferta. Certamente non l'Olimpico... Pescara?
bo, ero bambino, me ricordo la domenica sportiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2013, 17:00
Quel giorno noi giocavamo in trasferta.
aggiungo che nemmeno erano camionette... :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 17:05
aggiungo che nemmeno erano camionette... :)

Una 128 della Polizia (penso l'unica del parco macchine) e un Taxi :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Pergianluca il 27 Giu 2013, 16:57
In realtà credo che il motivo sia un altro e sia in qualche modo collegato alle vicende del calcioscommesse che ci trascinò in b.
Come ho fatto a non pensarci?!?!
Va beh che c'avevo 8 anni, ma quante prese per il culo che subiii a scuola!

Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:59
ma manco per niente.
La storia della Lazio va oltre le comparsate di un ex giocatore in una radio..
Kalle, ogni tanto piegala 'sta gamba...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dovremmo esserlo tutti, in teoria. ;)

E' che pure a me urta un pochino leggere epiteti insultanti accostato a giocatori che vestono la maglia della Lazio: mi piace vivere un po' il rapporto con la mia squadra, romanticamente, con gli stessi occhi che avevo da bambino.
Per carità, qualcuno è meno dotato calcisticamente di altri, ma... appunto, più in là di così, nel definirli non mi piace andare.

A me non dà fastidio in se che qualcuno definisca pippa un nostro giocatore, al massimo mi dà molto fastidio la malcelata soddisfazione con cui alcuni lo fanno.
Come se l'essere pippa di alcuni giocatori della Lazio dimostrasse incontrovertibilmente alcune loro implicite teorie sulla Lazio tutta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: innamoRADU il 27 Giu 2013, 17:12
ma Stefan Kießling come lo vedete?
Fuori dalla nostra portata.fonte il suo procuratore

Discussione precedente - Discussione successiva