Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma su Matuzalem tutto tace? Non facesse scherzi il giocattolaio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2013, 12:18

Ci desse Gilardino invece di darlo alla riomma

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 12:19

i giornali dicono che Lotito e Preziosi stanno studiando lo scambio Matu/Gila più soldi per loro.

mah.... ma quanti anni ha Gilardino ? a me non intriga per niente questa soluzione.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2013, 12:18
Avrebbero dotuto parlarsi ieri in assemblea di lega, ma ieri in assemblea è andata per le lunghe per via della supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 12:19
... neanche a me dispiacerebbe avere Gilardino come seconda linea dietro Miro ... p.s.: potete dire le parolacce, adesso ...  :=)) :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 28 Giu 2013, 12:23
i giornali dicono che Lotito e Preziosi stanno studiando lo scambio Matu/Gila più soldi per loro.

mah.... ma quanti anni ha Gilardino ? a me non intriga per niente questa soluzione.

31 è dell'82.
Secondo me sarebbe perfetto come Vice Klose, perchè essenzialmente gioca allo stesso modo.

Alex_k

Visitatore
(sbaglierò io, ma ho la sensazione che la vicenda Gilardino sia come quella di barzelletti l'anno scorso. Alla fine diamo loro la possibilità di averci strappato un giocatore, mai preso in realtà in considerazione)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 28 Giu 2013, 12:25
(sbaglierò io, ma ho la sensazione che la vicenda Gilardino sia come quella di barzelletti l'anno scorso. Alla fine diamo loro la possibilità di averci strappato un giocatore sul viale del tramonto che pagheranno un fottìo, mai preso in realtà in considerazione)

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 12:25
31 è dell'82.
Secondo me sarebbe perfetto come Vice Klose, perchè essenzialmente gioca allo stesso modo.

31 anni sono già troppi e poi visto ieri sera mi è sembrato un pezzo di bollito lì davanti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 28 Giu 2013, 12:28
31 anni sono già troppi e poi visto ieri sera mi è sembrato un pezzo di bollito lì davanti.

Ieri non mi è dispiaciuto, ha fatto molto lavoro sporco tra sponde e movimenti vari.
Per me, ieri non ha giocato male.

Floccari ha un anno in + e una media realizzativa molto inferiore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per quanto riguarda candreva ci penseremo il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

meglio kozak e floccari. gilardino e' il centravanti del bologna!

pontello

*
Lazionetter
* 822
Premesso che di calcio ne so più meno zero, e che ho cominciato a vedere la partita ieri che era già iniziata da qualche minuto: verso la fine del primo tempo mia moglie mi ha chiesto "Balotelli non c'è, vero?" "No, è infortunato. Credo giochi Gilarldino... credo, perchè non l'ho ancora visto.".
GP

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Gilardino mi sembra frollatissimo pure per la sua età (e non ha una media realizzativa migliore di quella di Floccari)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 28 Giu 2013, 12:34
meglio kozak e floccari. gilardino e' il centravanti del bologna!

Bhe dai mo non esageriamo eh... è stato pure il centravanti della Nazionale, e del Milan.
Per quanto posso voler bene a Floccari, le carriere sono state nettamente diverse e Floccari ha un anno in +.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Abbiamo già Floccari e Klose over 30. Dobbiamo prendere un calciatore che ci possa garantire qualche anno per il dopo Klose.poi preferirei anche un calciatore cne possa integrarsi con Klose.rimanendo in Italia se proprio devo scegliere al netto del prezzo e dell' ingaggio mi prenderei quagliarella che sembra chiuso nella Juve.calciatore di qualita' duttile che puo' giocare sia al fianco di Klose ma anche da attaccante centrale

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 12:32
Ieri non mi è dispiaciuto, ha fatto molto lavoro sporco tra sponde e movimenti vari.
Per me, ieri non ha giocato male.

Floccari ha un anno in + e una media realizzativa molto inferiore.

si si ha faticato, glielo riconosco, ma in porta non ha tirato mai.
a me non piace più da anni.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
al contrario delle belle prove in campionato, soprattutto in vena realizzativa, ieri a me gilardino non è piaciuto per niente, ok che era unica punta, ma gli spazi candreva e maggio se li aprivano da soli correndo a mille all'ora.
Triste poi l'ultima mezz'ora in cui stoppava il pallone e cadeva per terra, insomma sembrava completamente bollito.
non so...

est1900

Visitatore
Gilardino mi sembra frollatissimo pure per la sua età (e non ha una media realizzativa migliore di quella di Floccari)

Gila 0,38 gol a partita in A
Floccari 0,24 gol
Come la calcoli la media?

Discussione precedente - Discussione successiva