Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
sto continuando a seguire le opinioni su candreva, su twitter, quando mi imbatto in questo tweet:

"Rupinder S ‏@Rupinder1996 1m

Arsenal and Man U have made enquires for Antonio Candreva (SkySports)"

che dite, je famo un buono?

EDIT: la cosa è seria, stanno ritweettando in molti, tutti entusiasti

est1900

Visitatore
Oppure me va bene anche un prestito triennale di RVP.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
il calcio e' meglio perche' e' vario e ognuno la pensa come crede. per me ieri Floccari e Kozak avrebbero fatto entrambi una figura migliore di Gilardino. Floccari perche' tecnicamente e' superiore e avrebbe dialogato meglio con i tanti centrocampisti, Kozak perche' e' fisicamente superiore e ieri avere uno che faceva a sportellate e magari ogni tanto vinceva pure un duello fisico avrebbe fatto comodo. poi gilardino ha fatto anche buone cose ieri ma sempre quando stava abbastanza lontano dalla porta, pericolosita' quasi zero.
ad un certo punto fossi stato prandelli avremi messo de sciglio al posto di gilardino e spostato maggio a centravanti visto che fisicamente e come tempi di inserimento era l'unico che accompagnava candreva e il "poro" giaccherini.

cmq, oltre al mio amico croato, chi conosce questo rebic? e' veramente forte come si dice?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: est1900 il 28 Giu 2013, 14:34
Nani+soldi ed è loro.
Oppure me va bene anche un prestito triennale di RVP.

Oppure ci danno Rooney e gli diamo Candreva e 10 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sapere che l'udinese detiene il 50% di Candreva mi urta.
resta il fatto che l'Udinese ci ha l'occhio lungo, perchè se l'avesse venduto 2 anni fa ci avrebbe fatto al massimo 3 mil, ora tra 1,7 per la metà più lo sproposito per l'altra metà, arriverà come minimo a 9mil totali.
quindi questi magna polenta alla fine hanno arzato 20milioni per Pepe... so' fenomeni!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2013, 14:50
sapere che l'udinese detiene il 50% di Candreva mi urta.
resta il fatto che l'Udinese ci ha l'occhio lungo, perchè se l'avesse venduto 2 anni fa ci avrebbe fatto al massimo 3 mil, ora tra 1,7 per la metà più lo sproposito per l'altra metà, arriverà come minimo a 9mil totali.
quindi questi magna polenta alla fine hanno arzato 20milioni per Pepe... so' fenomeni!
Quando si va alle buste bisogna pagare cash subito?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
trovaci un altro vecchio sconosciuto come Klose

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Riscatto di Candreva non può esser superiore al doppio di 1.7 M. E basta con ste storie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Emfio il 28 Giu 2013, 14:53
Tare
trovaci un altro vecchio sconosciuto come Klose

Ce sarebbe. E sarebbe perfettissimo per noi: Diego (el Principe) Milito.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Giu 2013, 14:51
Quando si va alle buste bisogna pagare cash subito?
Si niente rateizzazione, infatti è per questo che io sto abbastanza tranquillo.
Oltrettutto il contratto di Candreva all'udinese scade nel 2015 perciò dovesse anche riscattarlo nel 2014 non avrebbe la forza di poter indirizzare la scelta di Antonio ad accettare una determinata squadra altrimenti rischia di aver speso molti soldi per un giocatore che gli si svincola l'anno dopo. Sarà importante la volontà di Candreva, se lui vuole la Lazio ,l'Udinese sarà costretta a prendersi Kozak o una somma sui 5-6M con pagamento a rate(o anche molto meno se si va alle buste).

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: edge24 il 28 Giu 2013, 14:32
sto continuando a seguire le opinioni su candreva, su twitter, quando mi imbatto in questo tweet:

"Rupinder S ‏@Rupinder1996 1m

Arsenal and Man U have made enquires for Antonio Candreva (SkySports)"

che dite, je famo un buono?

EDIT: la cosa è seria, stanno ritweettando in molti, tutti entusiasti

In un video su Candreva in youtube si trovano tra i commenti una sfilza di "Welcome to Fenerbahce" di un paio di mesi fa

Alex_k

Visitatore
Va bene la punta, va bene il centrale, va bene il terzino, ma... se Lulic se pija un raffreddore...? Chi se la fa tutta la fascia sinistra? Ederson? Mauri? Hernanes? FA?

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tyler87 il 28 Giu 2013, 14:58
Si niente rateizzazione, infatti è per questo che io sto abbastanza tranquillo.
Oltrettutto il contratto di Candreva all'udinese scade nel 2015 perciò dovesse anche riscattarlo nel 2014 non avrebbe la forza di poter indirizzare la scelta di Antonio ad accettare una determinata squadra altrimenti rischia di aver speso molti soldi per un giocatore che gli si svincola l'anno dopo. Sarà importante la volontà di Candreva, se lui vuole la Lazio ,l'Udinese sarà costretta a prendersi Kozak o una somma sui 5-6M con pagamento a rate(o anche molto meno se si va alle buste).
pure secondo me.
questa operazione e' stata un vero capolavoro.
Se andava male ci perdevamo quasi zero.
Se andava bene (come sta andando) lo prendi per 2 spicci.

Tanto di cappello.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alex_k il 28 Giu 2013, 15:00
Va bene la punta, va bene il centrale, va bene il terzino, ma... se Lulic se pija un raffreddore...? Chi se la fa tutta la fascia sinistra? Ederson? Mauri? Hernanes? FA?
Quest'anno spesso Lulic è partito dalla panca e l'esterno alto di sinistr l'ha fatto Mauri o Ederson perciò con un FA in più quale dov'è il problema?

Alex_k

Visitatore
Celeborn

Visitatore
Paragonare Floccari (che comunque mi piace) a Gilardino è un po' eccessivo. Stiamo parlando di un centravanti puro (una manna per noi) che ha fatto più di 150 goal in serie A, anche più di Miro (non li sto paragonando, per carità), e che raramente non va in doppia cifra.
Magari avercelo uno così.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alex_k il 28 Giu 2013, 15:07
Che sono adattati.
è più adattato Lulic come esterno alto che Mauri o Ederson.

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: FabioPirovano il 28 Giu 2013, 14:57
Riscatto di Candreva non può esser superiore al doppio di 1.7 M. E basta con ste storie
cioè? intendi dire che c'è una regola in proposito?

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 28 Giu 2013, 15:09
è più adattato Lulic come esterno alto che Mauri o Ederson.

Emh, no, non mi risulta ;)
Non mi pronuncio su FA, ma Mauri e Ederson tutta la fascia non se la fanno neanche dopati :=)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: primodrudi il 28 Giu 2013, 15:10
cioè? intendi dire che c'è una regola in proposito?

Nessuna regola...non so Pirovano che valutazione fa del giocatore.

Oggi Candreva bene che ti va vale 15mln (ma deve dirti proprio bene...è un prezzo di saldo)il che, considerato che hai versato già 1,7mln all'Udinese vuol dire che per riscattare la seconda metà dell'Udinese devi versargli almeno 5,8mln.

Discussione precedente - Discussione successiva