Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2013, 21:58
Su wikipedia si drogano, allora.
Se lo scrive wikipedia dev'essere vero per forza

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma vaz ndo sta l'ho lasciato che scriveva che quella del balcone a fianco a lui era na figa..gli avrà vomitato sopra pure quella e se sta a pulì

skizzo87

Visitatore
31/01/2013   Carrizo Juan Pablo   Temporaneo   Lazio

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1717

E' arrivato in prestito all'Inter.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 22:07
31/01/2013   Carrizo Juan Pablo   Temporaneo   Lazio

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1717

E' arrivato in prestito all'Inter.
E' stato un escamotage per liberare il posto da extra dimostrando di averlo portato a scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma certo ma pensate che tare pettini le bambole

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2013, 22:09
E' stato un escamotage per liberare il posto da extra dimostrando di averlo portato a scadenza

Ovvio, ma io ne ero sicuro. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 22:01
Se lo scrive wikipedia dev'essere vero per forza
Intendo dire che è uno scandalo che ci sia una info così sbagliata su wikipedia, non che non ti credo ;)

Scrivevo dal cellulare, non potevo ricamare troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2013, 21:03
Ma Carrizo non s'è svincolato.
È stato venduto all'Inter.
Ma comunque era il campionato scorso.
no era in prestito

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 21:52
Mamma che due palle

è da oggi pomeriggio alle 3 che parlate del riscatto de Candreva, ma come ve pija?  :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2013, 22:59
Lo so, m'ha portato fuori strada wikipedia.

pensa Gino Peruzzi su wikipedia è il cugino di Angelo :D... E lo è pure per la versione Inglese.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 15:15
Nessuna regola...non so Pirovano che valutazione fa del giocatore.

Oggi Candreva bene che ti va vale 15mln (ma deve dirti proprio bene...è un prezzo di saldo)il che, considerato che hai versato già 1,7mln all'Udinese vuol dire che per riscattare la seconda metà dell'Udinese devi versargli almeno 5,8mln.

Eccolo qua un dirigente dell'udinese...Non può valere 15 milioni perchè è un 87, ha fatto solo 20 goal negli ultmi 5 anni,nel 2006/2007 giocava in C1 ,se è andato in Nazionale e gioca in sto modo è merito della LAZIO quindi il premio preparazione o come si chiama sta paraculata è lo sconto dal prezzo di fantacalcio che vi siete inventati ergo se vale 6/7 milioni vi potete leccare i gomiti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
:pp

A parte i film sulle comproprietà...
:^^

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
della serie: se i laziali non hanno problemi, SE LI CREANO! e ci passano pure le ore al pc per discuterci sopra , ma come ve vaaaaaaaaa???!!  :o :o :=)) :=)) :=))

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
sentite ma per un riscatto non ci vuole un rapimento??? 8)

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2013, 22:00
Appunto, sonda il calciatore: Candreva sa che la Lazio vuole tenerlo, è romano e gioca a casa sua, gioca nella Lazio da titolare, non un club di prima fascia ma di seconda fascia, non di ultima fascia come il Livorno, un club che ha puntato su di lui e l'ha fatto affermare ad alti livelli, possibile che se arriva l'interesse di un top club si deve per forza dimenticare tutto? Ma solo alla Roma possono far rinnovare De Rossi a 5 mesi dalla scadenza del contratto e con il Manchester City dietro?

A De Rossi gli hanno dato 6 milioni all'anno, bel coraggio che ha avuto a rifiutare il City.
Comunque indipendentemente dalla volontà del giocatore che può fare pressioni, se non si trova l'accordo si va alle buste e lì credo che la volontà di Candreva conti meno di 0, anche perchè un contratto con l'Udinese ce l'ha.
Starei tranquillo se non fossero quegli aguzzini dell'Udinese, mi piacerebbe quindi venisse risolta presto questa cosa :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ErGoDeTurone il 28 Giu 2013, 23:40
A De Rossi gli hanno dato 6 milioni all'anno, bel coraggio che ha avuto a rifiutare il City.
Comunque indipendentemente dalla volontà del giocatore che può fare pressioni, se non si trova l'accordo si va alle buste e lì credo che la volontà di Candreva conti meno di 0, anche perchè un contratto con l'Udinese ce l'ha.
Starei tranquillo se non fossero quegli aguzzini dell'Udinese, mi piacerebbe quindi venisse risolta presto questa cosa :D
A maggior ragione che hai a che fare con quegli aguzzini, mi sa che più avanti la tiri meglio è.
Se dietro hanno la big di turno, lo perdi ma dentro la busta ci trovi bei soldi.
Altrimenti te lo aggiudichi ad una cifra comunque molto inferiore al suo valore, con in più il vantaggio che te lo sei goduto due anni e mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Continuiamo a farci del male.

Discussione precedente - Discussione successiva