Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2013, 07:36
Già investiti 18,8 milioni per 4 pedine (Corriere dello Sport)
Articolo letto: 34 volte
Acquisti e costi nel dettaglio, ecco le operazioni già chiuse. Brayan Perea: 3,8 milioni di euro. Lucas Biglia: 7 milioni di euro. Felipe Anderson: 8 milioni di euro. La Lazio ha già investito sul mercato 18,8 milioni di euro e si è assicurata anche Diego Novaretti (parametro zero). La società biancoceleste è la più attiva sul mercato insieme alla Juventus. E i colpi non sono finiti, il club tratta altre pedine, la rosa sarà rinnovata.

Mi paiono un po' sballate queste cifre.
Perea è stato comprato per 2,7 mln di Dollari (questa è la cifra che gira su internet)
Biglia dovrebbe essere tra i 6 e i 7.
Anderson non era 8,5?

Perea 2
Biglia 5,7

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2013, 08:43
No Alcares, a me non da fastidio pensare che uno dei nopstri giocatori forti possa partire, mi da fastidio il solito giochino di girnalettari da strapazzo che non perdono occasione di mettere in giro voci assurde dopo una o due buone partite di un nostro giocatore.
E' successo con Lulic dopo il goal nella finale e sta succedendo di nuovo ora con Candreva dopo due buone gare nella confederation.
Sino a una settimana fa Candreva non se lo inculava nessuno, poi dopo la partita con la Spagna e la finalina Di Marzio inizia con le solite cazzate, tra qualche giorno lo accostera' a inter e milan ...
Ma guardate che questo succede per qualsiasi giocatore di squadre che non siano le big assolute del momento.

È successo ad inizio stagione scorsa col Faraone, succede da 5 anni ogni settimana per Cavani.

Questo nostro vittimismo, scusate, non lo capisco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2013, 08:43
No Alcares, a me non da fastidio pensare che uno dei nopstri giocatori forti possa partire, mi da fastidio il solito giochino di girnalettari da strapazzo che non perdono occasione di mettere in giro voci assurde dopo una o due buone partite di un nostro giocatore.
E' successo con Lulic dopo il goal nella finale e sta succedendo di nuovo ora con Candreva dopo due buone gare nella confederation.
Sino a una settimana fa Candreva non se lo inculava nessuno, poi dopo la partita con la Spagna e la finalina Di Marzio inizia con le solite cazzate, tra qualche giorno lo accostera' a inter e milan ...

Guarda ora tocca a Candreva, poi Lulic, poi Radu,Marchetti e alle prime vittorie tocchera' a Petkovic.

L'agenda degli sciacalli è gia' pronta.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2013, 08:52
Ma guardate che questo succede per qualsiasi giocatore di squadre che non siano le big assolute del momento.

È successo ad inizio stagione scorsa col Faraone, succede da 5 anni ogni settimana per Cavani.

Questo nostro vittimismo, scusate, non lo capisco.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Alfaro lo darei in compropietà in serie b.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: white-blu il 02 Lug 2013, 09:25

e che t'hanno fatto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: reds1984 il 02 Lug 2013, 09:30
e che t'hanno fatto?

Il 70% delle squadre lo prenderebbe a occhi chiusi .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 02 Lug 2013, 09:35
Il 70% delle squadre lo prenderebbe a occhi chiusi .

A occhi aperti no, temo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: white-blu il 02 Lug 2013, 09:25

io lo darei in pasto ai leoni  :beer: scherzi a parte credo farebbe molto bene in b

elico

*
Lazionetter
* 260
buongiorno bella gente laziale....  secondo la mia opinione si stava aspettando che la crozia passasse nell UE per poi decidere sull attaccante  :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: _JS1989_ il 02 Lug 2013, 09:37
io lo darei in pasto ai leoni  :beer: scherzi a parte credo farebbe molto bene in b
è il nuovo yilmaz

skizzo87

Visitatore
Citazione di: elico il 02 Lug 2013, 09:46
buongiorno bella gente laziale....  secondo la mia opinione si stava aspettando che la crozia passasse nell UE per poi decidere sull attaccante  :D

Non credo... nel senso che il mercato apriva il 1° Luglio e si sapeva già da tempo che la Croazia sarebbe entrata nell'UE.

OT

Accordo Fiorentina-Gomez per 4,6 mln a stagione per 4 anni.

EOT

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono netti, immagino. Bene, Della Valle ha deciso di spendere, perche' non so come potra' dire no alle richieste che verranno dai vari LIjajic, Borja, Cuadrado ecc ecc. 5 milioni sono davvero troppi, impossibile giustificare uno scarto di tre volte l'ingaggio.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Arriva e spacca lo spogliatoio. Bene.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Meranetto il 02 Lug 2013, 09:56
Infatti.
Arriva e spacca lo spogliatoio. Bene.

direi che è un grandissimo acquisto, altro che spogliatoio.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: reds1984 il 02 Lug 2013, 10:21

se confermato quotone
questo è un superattaccante altro che!
174 partite 113 gol nel bayern...
la viola mette paura  :o

Rimush

*
Lazionetter
* 267
porgascogne

Visitatore

si
poi perfetto per il gioco di montella (triangolazioni ad alta velocità e palla in mezzo per chi entra)
gomez, per me scarso di piede, si integrerà benissimo con tale gioco: d'altronde quello gli si chiede, segnare goal facili

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Ma infatti sto rosicando alquanto.
E' anche vero quello che dice Tarallo però, ci sarà la fila per gli aumenti.
E se Pizarro andasse via...

indio

*
Lazionetter
* 72
oggi si parla ancora di Vukusic,mamma mia, l'ho visto più volte giocare con il Pescara non è ne carne ne pesce, molto meglio qualche giovane della primavera a questo punto.
Ad oggi possiamo dire che il vero salto di qualità se non cediamo nessuno l'abbiamo fatto a centrocampo, mentre sia in difesa che in attacco anche con perea, novaretti Hisay, elvez non c'è stato, speriamo a fine mercato di avere la sorpresa di un grande attaccante e di un grande difensore centrale nella ns. rosa, in quel caso nessun obiettivo è precluso.
Stamani brutta notizia, Alfaro non è stato riscattato, speriamo che questo non blocchi il ns. mercato

Discussione precedente - Discussione successiva